Cooper D Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 (modificato) R56 Lci Cooper S 184 cv N18 Manic motorsport Macchina completamente stock; ha solo l'aspirazione originale della JCW con filtro BMC a pannello e un downpipe 200 celle. Potenza max 220,3 a 5354 giri/m Coppia max 418 Nm a 2525 giri/m Modificato 2 Febbraio 2016 da cooper d
Cooper D Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Modificato ora si vede l' immagime,con questo vuolevo far vedere l' ottimo lavoro svolto sulla mappa di questa vettura con poche modifiche ma la cosa piu' bella e la molta coppia a basso numero di giri sembra un diesel .
GattoDelleNevi Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Waoo che coppia davvero da Naftone, contando che sulla JCW dichiarano circa 260 Nm questa è tantissimo!
Teo_S Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Ciao ragazzi, è la mia Mini quella con mappa Manic. Ho messo le specifiche un paio di pagine indietro :)
marcomm89 Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Piacerebbe tanto anche a me farla,i 109 cv della mia mi stanno strettissimi,ma ho paura di far danni o meglio,che col tempo possano uscire danni.
cippy Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 36 minuti fa, marcomm89 dice: Piacerebbe tanto anche a me farla,i 109 cv della mia mi stanno strettissimi,ma ho paura di far danni o meglio,che col tempo possano uscire danni. Se la mappa è fatta bene non ci sono problemi.
Teo_S Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 15 ore fa, marcomm89 dice: Piacerebbe tanto anche a me farla,i 109 cv della mia mi stanno strettissimi,ma ho paura di far danni o meglio,che col tempo possano uscire danni. affidati a preparatori competenti e con esperienza e vai tranquillo, la macchina cambia completamente ;)
marcomm89 Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 6 ore fa, Teo_S dice: affidati a preparatori competenti e con esperienza e vai tranquillo, la macchina cambia completamente ;) Ma insieme alla rimappa va tolt obbligatoriamente il fap e la chiusa la valvola EGR?
cippy Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 2 ore fa, marcomm89 dice: Ma insieme alla rimappa va tolt obbligatoriamente il fap e la chiusa la valvola EGR? Assolutamente no.
Teo_S Inviato 4 Febbraio 2016 Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 (modificato) 20 ore fa, marcomm89 dice: Ma insieme alla rimappa va tolt obbligatoriamente il fap e la chiusa la valvola EGR? No, puoi benissimo mappare senza togliere fap o chiudere egr. In caso contrario ovvero se togli fap, successivamente va effettuata la mappa. Ti consiglio comunque di sentire direttamente i preparatori e non di affidarti alle opinioni di un forum che seppur popolato da alcune persone competenti è pur sempre un forum ;) Modificato 4 Febbraio 2016 da Teo_S
Mazza93 Inviato 12 Febbraio 2016 Segnala Inviato 12 Febbraio 2016 On 2 febbraio 2016 16:36:03, cooper d dice: R56 Lci Cooper S 184 cv N18 Manic motorsport Macchina completamente stock; ha solo l'aspirazione originale della JCW con filtro BMC a pannello e un downpipe 200 celle. Potenza max 220,3 a 5354 giri/m Coppia max 418 Nm a 2525 giri/m Mamma mia che risultato.. Ha più coppia della mia vecchia sd mappata!!:) 1
Teo_S Inviato 12 Febbraio 2016 Segnala Inviato 12 Febbraio 2016 2 ore fa, Mazza93 dice: Mamma mia che risultato.. Ha più coppia della mia vecchia sd mappata!!:) si ha una coppia pazzesca, l'unico problema è la frizione che non so quanto mi duri ancora...
Cooper D Inviato 12 Febbraio 2016 Segnala Inviato 12 Febbraio 2016 3 ore fa, Teo_S dice: si ha una coppia pazzesca, l'unico problema è la frizione che non so quanto mi duri ancora... Monta una rinforzata che aspetti o Clutch master o contatta la Turbocharcher World che produce ottimi kit rinforzati con disco sinterizzato .
GattoDelleNevi Inviato 12 Febbraio 2016 Segnala Inviato 12 Febbraio 2016 Si forse qua ci vuole una frizione rinforzata... Vero che quella della SD dovrebbe essere la stessa di S e JCW R56... Ma quella coppia la strappa!
claudiomessina Inviato 12 Febbraio 2016 Segnala Inviato 12 Febbraio 2016 qualcuno ha mappato il 1.6 aspirato?
Teo_S Inviato 13 Febbraio 2016 Segnala Inviato 13 Febbraio 2016 7 ore fa, cooper d dice: Monta una rinforzata che aspetti o Clutch master o contatta la Turbocharcher World che produce ottimi kit rinforzati con disco sinterizzato . fino a quando regge lascio la stock, ad ora problemi non me me ha dati (basta guidarla con un pò di cervello)...poi provvederò a montare una rinforzata anche perchè ho in preventivo uno stage 2 Manic ;)
GattoDelleNevi Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 On 13/2/2016, 02:43:50, Teo_S dice: fino a quando regge lascio la stock, ad ora problemi non me me ha dati (basta guidarla con un pò di cervello)...poi provvederò a montare una rinforzata anche perchè ho in preventivo uno stage 2 Manic ;) Woooo! Molto curioso! ;) Si comunque ti conviene aspettare di portare alla fine l'originale
GattoDelleNevi Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 On 12/2/2016, 23:32:23, claudiomessina dice: qualcuno ha mappato il 1.6 aspirato? Un mio amico ha mappato la Cooper LCI (1.6 aspirato). Non guadagni quasi niente.
wwleone Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 Adesso, GattoDelleNevi dice: Un mio amico ha mappato la Cooper LCI (1.6 aspirato). Non guadagni quasi niente. Tu NON guadagni...., ma il preparatore sicuramente SI' ! ! ! Chi consiglia di "preparare" un aspirato deve dichiararlo: che nn si aumenta poco o nulla 1
GattoDelleNevi Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 54 minuti fa, wwleone dice: Tu NON guadagni...., ma il preparatore sicuramente SI' ! ! ! Chi consiglia di "preparare" un aspirato deve dichiararlo: che nn si aumenta poco o nulla Ahahahahaah vero leone!! Lui guadagna, tu no
claudiomessina Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 ma porca vacca, ufff quindi me la devo tenere cosi, ma allora mi indicate se c'e un post qui del forum dove c'è la trasformazione da cooper a cooper s??? grazie
cippy Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 24 minuti fa, claudiomessina dice: ma porca vacca, ufff quindi me la devo tenere cosi, ma allora mi indicate se c'e un post qui del forum dove c'è la trasformazione da cooper a cooper s??? grazie Fai prima a comprarla. 1
GattoDelleNevi Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 @claudiomessina sai quanti ne ho visti che si sono pentiti di aver preso la Cooper? Senza offesa, è un polmone... Consuma tanto e va meno della Cooper D. Per me la Cooper è inutile, non "occupa" fette di mercato: One e One D: neopatentati e parsimoniosi disinteressati dalle prestazioni. Cooper D: chi fa tanta strada e vuole comunque un'auto briosi, non addormentata. Cooper SD: chi fa tanta strada e vuole prestazioni. Cooper S e JCW: chi vuole solo le prestazioni e il divertimento. 2
cippy Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 5 minuti fa, GattoDelleNevi dice: @claudiomessina sai quanti ne ho visti che si sono pentiti di aver preso la Cooper? Senza offesa, è un polmone... Consuma tanto e va meno della Cooper D. Per me la Cooper è inutile, non "occupa" fette di mercato: One e One D: neopatentati e parsimoniosi disinteressati dalle prestazioni. Cooper D: chi fa tanta strada e vuole comunque un'auto briosi, non addormentata. Cooper SD: chi fa tanta strada e vuole prestazioni. Cooper S e JCW: chi vuole solo le prestazioni e il divertimento. Un senso lo hanno tutte, senò non esisterebbero. Prendere un diesel e usarlo in città è deleterio.
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