cippy Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 giusto, 29. mi sembrano pochi 6 cavalli con le modifiche hardware e tanti 29 con le modifiche software. è possibile che ci sia così margine nella mappa originale??? Certo, sono incrementi nella norma per un motore turbo.
michele vicelli Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 ciao ragazzi!!!!!! ho bisogno di un parere..... ho comprato da una settimana una cooper s r56 184cv, ho chiamato BIESSE RACING (sono di Torino) per farla mappare e mi hanno detto che il nuovo modello ha il chip anti tuning e che se non voglio perdere la garanzia devo rimappare aggiungendo un chip fornito da loro che non fa vedere la rimappatura alla bmw (tutto il lavoro 600 euro); nel caso in cui non volessi il chip sono 350 euro ma perdo di sicuro la garanzia in quanto al primo tagliando quando collegano il computerino mi beccano subito!!!! a voi risulta che esista questo chip anti tuning installato da bmw??? come posso fare???? aiutoooooooo :huh: grazie michele
Kry90 Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 ciao ragazzi!!!!!! ho bisogno di un parere..... ho comprato da una settimana una cooper s r56 184cv, ho chiamato BIESSE RACING (sono di Torino) per farla mappare e mi hanno detto che il nuovo modello ha il chip anti tuning e che se non voglio perdere la garanzia devo rimappare aggiungendo un chip fornito da loro che non fa vedere la rimappatura alla bmw (tutto il lavoro 600 euro); nel caso in cui non volessi il chip sono 350 euro ma perdo di sicuro la garanzia in quanto al primo tagliando quando collegano il computerino mi beccano subito!!!! a voi risulta che esista questo chip anti tuning installato da bmw??? come posso fare???? aiutoooooooo :huh: grazie michele Cazzata, anche io ho mappato la 184 cv senza problemi! L'anti tuning c'è, ma ci sono già i codici per aprire i blocchi per mappare... E non vede niente nessuno! Sono già stato in concessionaria ;)
Pippomaccacco Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 (modificato) Cazzata, anche io ho mappato la 184 cv senza problemi! L'anti tuning c'è, ma ci sono già i codici per aprire i blocchi per mappare... E non vede niente nessuno! Sono già stato in concessionaria ;) Modificato 27 Febbraio 2013 da Pippomaccacco 1
michele vicelli Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 imaginavo fosse così; quindi cosa faccio??? vado la mappo senza chip? o mi consigliate qualche preparatore in piemonte??? grazie
cippy Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 imaginavo fosse così; quindi cosa faccio??? vado la mappo senza chip? o mi consigliate qualche preparatore in piemonte??? grazie Di sicuro non andare da loro, che se ti hanno detto una cosa del genere o ti vogliono fregare o non sanno fare il loro lavoro.
f4gSiMo Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 se le inventan tutte per spillare soldi alla gente!
silverboy Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 haha il chip anti tuning!!ahah digli di mettersi il chip anti-kazzate 2
jcwjubilee75 Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 haha il chip anti tuning!!ahah digli di mettersi il chip anti-kazzate
michele vicelli Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 quindi da chi vado a torino o provincia???? io vorrei andare già questo sabato :oleeeeee:
josticca Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 ragazzi solo con rimappa quanti cv si guadagnano?
f4gSiMo Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 ragazzi solo con rimappa quanti cv si guadagnano? che palle con ste domande!!! scusami, non ce l'ho con te... ma tutti che chiedete quanti cv? quanti cv? La mappa non è solo cavalli guadagnati... la potenza che si acquisisce è frutto di una migliore erogazione e ottimizzazione dei parametri che vanno al di là del semplice aumento di cv... comunque per rispondere alla tua domanda, dipende da quanto sei disposto a rischiare... 20cv li prendi in sicurezza. 1
josticca Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 oh scusami,si in effetti è una domanda stupida. Aquisire tanti cavalli e non poterli erogare,infatti non serve a nulla
f4gSiMo Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 oh scusami,si in effetti è una domanda stupida. Aquisire tanti cavalli e non poterli erogare,infatti non serve a nulla no no figurati! Ho risposto volutamente un po' forte, ma solo per far capire di non puntare solo al "numero" di cavalli...
Luciferalex Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Inviato 8 Marzo 2013 Credo che una mappa se ottimizzata a dovere, garantisca un 15% di incremento "sano" senza grossi rischi. E' quello che vorrei fare io. Sto agonizzando nell'attesa dello scarico Minigarage (centrale libero e finale), dopo di chè cercherò qualcuno che me la personalizzi sulle mie esigenze... 1
MARIO Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 ciao ragazzi vi allego la rullata della mia mini stock vorrei sapere da qualcuno più competente di me come vi sembra..grazie..L' auto ha 9000km..
clabat Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 ciao ragazzi vi allego la rullata della mia mini stock vorrei sapere da qualcuno più competente di me come vi sembra..grazie..L' auto ha 9000km..
Alberto#r56S Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Ecco la mia rullata. Monto candele ngk, cat 200 celle e filtro in spugna. Mappatura by Roncallo elettrauto. 1
Robby89 Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Cooper s o jcw? Ammazza pare un aspirato, complimenti :)
Pozzame Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Ecco il grafico Ma la pressione come l'ha settata? Costante o che aumenta coi giri? A quanto?
Alberto#r56S Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Cooper s 184. La pressione è stata aumentata di un 10%..appeno lo sento chiedo direttamente al preparatore i dettagli..
fraaa90 Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Ecco la mia rullata. Monto candele ngk, cat 200 celle e filtro in spugna. Mappatura by Roncallo elettrauto.
Alberto#r56S Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 ci siamo già sentiti via pm ma rispondo per tutti..in teoria non doveva essere una mappa spinta :lol2: in pratica sembra lo sia..il preparatore comunque dice di essesi tenuto sotto il limite oltre il quale ne risente l'affidabilità..
Messaggi raccomandati