atomiczen Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 (modificato) auto con 80000km tutta originale, compreso il filtro aria 172cv ori 270mn 209cv mod 330mn e ulteriore rullata per conferma Per chi vuole il nostro servizio di mappatura a Roma può fare riferimento a me, nel sud italia il nostro referente è Attila79 Modificato 19 Giugno 2012 da atomiczen 1
emanueleQ Inviato 15 Agosto 2012 Segnala Inviato 15 Agosto 2012 auto con 80000km tutta originale, compreso il filtro aria 172cv ori 270mn 209cv mod 330mn e ulteriore rullata per conferma Per chi vuole il nostro servizio di mappatura a Roma può fare riferimento a me, nel sud italia il nostro referente è Attila79
emanueleQ Inviato 15 Agosto 2012 Segnala Inviato 15 Agosto 2012 esatto, questo è il banco nell'officina di zucchet
Chicco78 Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 Scusate ragazzi, ma voi fate rimappare la centralina originale o comprate quei moduli aggiuntivi? Cosa conviene fare? Quale rende di più? Spesa? Sto leggendo il forum perchè non sono più soddisfatto della potenza della S 174cv ma...non so cosa fare!!!
cippy Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 Scusate ragazzi, ma voi fate rimappare la centralina originale o comprate quei moduli aggiuntivi? Cosa conviene fare? Quale rende di più? Spesa? Sto leggendo il forum perchè non sono più soddisfatto della potenza della S 174cv ma...non so cosa fare!!! Mappa fatta bene senza ombra di dubbio.
Chicco78 Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 Mappa fatta bene senza ombra di dubbio.
cippy Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 Sai quanto puo' costare e chi lo potrebbe fare a Roma? Dovrebbe essere sui 400€.
Kry90 Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 Inguaribile ottimista... No bè dai... Una mappa sulle 400/450 la fai da uno bravo! Uno "normale" chiede 350 qua da noi...
sever Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato 21 Ottobre 2012 o tanturri a ciampino o zucchet sulla salaria andando verso fuori dopo settebagni ;)
Mini deluso Inviato 25 Dicembre 2012 Segnala Inviato 25 Dicembre 2012 preciso che la rullata postata era con motore originale e kit 192cv step1 omologato,altro non avevo. la sostituzione dello stesso(solo motore) ha reso sicuramente qualcosa in più,ora gira meglio e si sente subito,ma vale per tutti i ragazzi che lo hanno fatto,visto e sentito di persona...poi come dice il generale,il cat 100celle modificato, il filtro con rimappa dedicata han fatto il loro dovere. sicuro supero comunque i 240cv perchè il generale,ha dovuto by-passare la centralina per evitare il recovery. la cosa stupenda è che mi ha ridato la stessa erogazione fluida che avevo quando rullai a 226cv,e che avevo perso un pò nel cambio dei pezzi citati sopra. son contentissimo e non vedo l'ora di testarla bena in pista,solo li capirò l'effettiva "potenza" che può avere.piccolo ot:ricordo a tutti che la rimappa va fatta da mani esperte,non dimenticatelo ot off.grazie olà
Mini deluso Inviato 25 Dicembre 2012 Segnala Inviato 25 Dicembre 2012 A Roma uno bravo dove lo trovo?
cippy Inviato 25 Dicembre 2012 Segnala Inviato 25 Dicembre 2012 Scusa Oscar sicuramente già lo hai detto, ma il motore che ti hanno sostituito e sempre uguale al precedente o è il modello con valvetronic? Perché girando avevo trovato un 184 cv con 6k km a un prezzo accessibile, ma credo che il trapianto sia impossibile visto le differenze di gestione motore Ti rispondo io, non ha il valvetronic. Il motore che cambiavano in bmw ai 175cv con problemi, non è altro che una versione evoluta dello stesso, ma senza valvetronic.
emanueleQ Inviato 25 Dicembre 2012 Segnala Inviato 25 Dicembre 2012 Se interessa ancora vi posso mettere in contatto con chi cura l'elettronica di alcune auto che corrono la s cup in via del tutto confidenziale A prezzi ragionevoli. Io c'è la ho sotto e la differenza e enorme, non l'ho ancora rullata perché i numeri mi interessano relativamente ma va da dio affidabilità??? Vedremo fino ad ora ho percorso 15k e ancora non cede
Mini deluso Inviato 25 Dicembre 2012 Segnala Inviato 25 Dicembre 2012 quando ti fai vedere da noi romani?? siamo un bel gruppetto
Ospite oscass68 Inviato 27 Dicembre 2012 Segnala Inviato 27 Dicembre 2012 Ti rispondo io, non ha il valvetronic. Il motore che cambiavano in bmw ai 175cv con problemi, non è altro che una versione evoluta dello stesso, ma senza valvetronic.
Mini deluso Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 quando ti fai vedere da noi romani?? siamo un bel gruppetto
Luca_mini_r52 Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Inviato 11 Gennaio 2013 (modificato) Tempo migliore da 0 a 100 in 6,5 sec l'app segnava 195 cv! Ho scarico step 1 centrale supersprint intercooler alta filtro jcw candele jcw e rimappatura. Oggi ho fatto la prova al banco! 200 cv! l'applicazione per iphone è andata molto vicino al vero! /index.php?/gallery/image/11102-img-0577/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/gallery/image/11102-img-0577/ Modificato 19 Gennaio 2013 da Luca_mini_r52
ratman Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Nuova Bambina sotto i ferri.. Originale: - Cooper s R56 , 4000 km - 181cv @5650 rpm - 254 Nm @4200 rpm - temperatura ambiente della prova 22,5 - Banco dinamico con accelerometri - Motore Nuova versione 175cv + airbox jcw + jcw step2 Rimappata : 210,6 CV E 338 NM
minicoupèjcw Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Tempo migliore da 0 a 100 in 6,5 sec l'app segnava 195 cv! Ho scarico step 1 centrale supersprint intercooler alta filtro jcw candele jcw e rimappatura. Oggi ho fatto la prova al banco! 200 cv! l'applicazione per iphone è andata molto vicino al vero!
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