Vai al contenuto

MINIMUCCHIO RITROVO X MILANESI

Messaggi raccomandati

Ospite iceman85
Inviato

menomale dai...allora io aspetto il mucchio...alle 7 è ancora troppo presto per fare colazione! il mio stomaco sarà ancora in letargo!!!

matte hai un PM!

• Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

cmq...

a parte che...

MILANO è IL CENTRO DEL MONDO

teo mi devi svegliare e giudare tu là :new_01::new_01::new_01:

Ospite iceman85
Inviato

sono passato stamattina per l'area di servizio brianza ovest...allora c'è un modesto autogrill con parcheggio davanti, non è grandissimo ma dovremmo starci...dopo c'è un mega distributore agip...direi che va bene...

Inviato
sono passato stamattina per l'area di servizio brianza ovest...allora c'è un modesto autogrill con parcheggio davanti, non è grandissimo ma dovremmo starci...dopo c'è un mega distributore agip...direi che va bene...

Inviato

PINKO: l'uomo dalla scheda carburante rovente... hihihihihihihihihi.......

Inviato
Agip? Benissimo!  :new_01:

quotoooo!!!

devo fare ancora pochi punti e mi danno il buonooo benzina gratis!!!

:new_05: :new_05:

Ospite carmencito
Inviato
cmq...

a parte che...

MILANO è IL CENTRO DEL MONDO

teo mi devi svegliare e giudare tu là :new_01:   :new_01:   :new_01:

Ospite Patakka
Inviato

....GIA' GIA' !!.....

Scusate l'insistenza ma ci sono nonpartecipanti ufficiali al MINIMUCCHIO che si rovano lo stesso con gli altri il 30....ciò una voglia di venire anche io!!! :new_07:

Ospite bigjonny
Inviato

grazie buon uomo però c'è da considerare il fatto che sarebbe stato più corretto postare nella sezione raduni

GRAZIE :new_01::new_21::new_20:

Inviato

secondo me chi nn ha fatto in tempo ad iscriversi può tentare lo stesso a venire...

poi magari nn mangerà con noi...ma altre 5-6 :MINI_txt000: come minimo ci sono di sicuro..

si ci può in ogni caso beccare la mattina,durante le pause,dopo pranzo,alla fine del raduno (ipotizzo eh..nn so poi cm si svolgano i mukki..è il primo a cui vado :new_01: )

cmq..tiè guardate ch'effetto 6 mini tute vicine..

:MINI_car000: :MINI_car003: :MINI_car001: :MINI_car002: :MINI_car000: :MINI_car001: :new_01::new_01:

Inviato
secondo me chi nn ha fatto in tempo ad iscriversi può tentare lo stesso a venire...

poi magari nn mangerà con noi...ma altre 5-6  :MINI_txt000:   come minimo ci sono di sicuro..

si ci può in ogni caso beccare la mattina,durante le pause,dopo pranzo,alla fine del raduno (ipotizzo eh..nn so poi cm si svolgano i mukki..è il primo a cui vado :new_01: )

cmq..tiè guardate ch'effetto 6 mini tute vicine..

:MINI_car000:   :MINI_car003:   :MINI_car001:   :MINI_car002:   :MINI_car000:   :MINI_car001:   :new_01:   :new_01:

mmm il fatto ke il giro e tutto lo si fa tra le makkine dell'organizzazione e con il continuo avanti e indietro delle staffette quindi nn penso sia facile infilarsi dentro anke se forse nn impossibile

seconda cosa d solito si va a mangiare in culo al mondo quindi difficile per ki nn ha pass andare nn si sa dove a mangiare....

c si può trovare tutti dopo aalla cena o se si riesce da martina a alcolizzarci ke nn è male hahahaha

dimenticavo....ised immaginatene 300 -sbav

Inviato
dimenticavo....ised immaginatene 300  -sbav

:MINI_car002: :MINI_car002: :MINI_car003: :MINI_car000: :MINI_car001: :MINI_car001: :MINI_car003: ....

cavoli nn mi ci stanno 300 :MINI_txt000: !!! :new_01:

Ospite iceman85
Inviato

non male l'idea di andare da martina...ma ha un locale? dove? come si chiama? se no potreste venire a ballare al must dopo...lavoro lì ed è un locale veramente bello...

http://www.mustmilano.com/menu.htm

per info: 3494667213

• 2 settimane dopo...
Ospite carmencito
Inviato

ha detto chicca che ci si vede a rovato, all uscita..... ma non ha dato un orario almeno credo, la sentiamo domani via sms magari...

Ospite iceman85
Inviato

ritardatari permettendo dovremmo farcela...

vero matte? :new_01:

Inviato

mi raccomando domani puntualiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Matte

Pinko

Ised

Giardo

Iceman

Jonny

Marti

Phola

Carmencito

Maxmanga

Nck

ki altr0 dobbiamo aspettare???

allora per kikka alle 7.40 all'uscita d rovato.....

tanquillo al massimo voi inizziate ad andare :new_01::new_01:

Ospite gigiotto82MI
Inviato

Arrivo pur io alle 7 alla stazione di servizio!! Ritardo della girl permettendo!! :new_18:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...