Ospite sm@rties Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 Per non fare confusione nel thread della ziengi, scriviamo qui l'elenco di quelli che si ritrovano all'ingresso dell'autostrada dopo Milano... Teo diceva di trovarci alle 8 all'autogrill di Brianza sud, il primo dopo la barriera! (Io non so manco dove sia! ahaha ma mi affido al tom tom)
Ospite Andrea Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 Non è che si potrebbe fare un riassuntino? Io non ci ho capito una mazza del minimucca....che si fa, dove si va, cosa si fa, quanto costa....ecc.... Scusate.... :post-8-1120393953:
Ospite sm@rties Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 C'è la discussione in Raduni con tutto scritto, sennò anche sul sito ufficiale Mini. Guarda là! Comunque è nei dintorni di Brescia, in Franciacorta, sabato 30 Settembre. La quota è di 70 euro a capoccia.
Ospite Andrea Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 Grazie cara, guarderò sul sito mini perchè nella discussione aperta non si capisce molto....
phola Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 alle 8 all'Autogrill di brianza sud (quello dopo la barriera) -Phola e Iris (e tanto per dovere di cronaca nemmeno io so dove sia marti!!ahahahah ma sono certa che sia sulla mia strada e mi fermerò ad ogni autogrill che incontro fino a quando non vi trovo!..ahahahh)
Ospite Bosco85 Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 alle 8 all'Autogrill di brianza sud (quello dopo la barriera) ←
Ospite Bosco85 Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 Aiutoooooooooooooooooo....mi sono già persa hihihi!!!! Io che vengo da Lecco.....arrivo a Bergamo e li prendo l'autostrada....l'autogrill che dite voi è verso Milano penso, no? Qunidi io nn dovrei passare di li...... Attendo vivamente delucidazioni..... ←
Ospite sm@rties Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 alle 8 all'Autogrill di brianza sud (quello dopo la barriera) -Phola e Iris (e tanto per dovere di cronaca nemmeno io so dove sia marti!!ahahahah ma sono certa che sia sulla mia strada e mi fermerò ad ogni autogrill che incontro fino a quando non vi trovo!..ahahahh) ←
Ospite GIARDO Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 Alle 8 all'Autogrill di brianza sud (quello dopo la barriera) - matte - marti & bosco - phola & iris - chicca - giardo & ele
Ospite Pinko Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 Alle 8 all'Autogrill di brianza sud (quello dopo la barriera) - matte - marti & bosco - phola & iris - chicca - giardo & ele - Pinko (tanto ci passo...) PS. sticazzi! Alle 8! Se mi alzo alle 5:30 sono fortunato :sobar:
Matte 6464 Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 Ma sei pazzo????!!!??? hihihihihi scherzo.......la allungo così!!!! Ci beccheremo dopo Bergamo.....se ci arrivo...ahaha ← per te è mille volte + comodo entrare a bergamo..... il problema ke il primo autogril è quello ke si trova subito prima dell'uscita per il raduno in teoria....quindi o ci si incontra per strada sperando d essere superpuntuali o all'uscita oppure se vuoi allungarla all'autogril brianza
Ospite iceman85 Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 Alle 8 all'Autogrill di brianza sud (quello dopo la barriera) - matte - marti & bosco - phola & iris - chicca - giardo & ele - Pinko - iceman85 - amico iceman85 minizzato - MaxManga
Ospite iceman85 Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 non per fare il solito guastafeste, però ho letto il programma su minidriver... dicono che il ritrovo è dalle 8...
ised23 Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 non per fare il solito guastafeste, però ho letto il programma su minidriver... dicono che il ritrovo è dalle 8... ← oooooooooooooooooohhhh finalmente qualcuno che se n'è accorto!!! in ogni caso m'aggiungo alla lista..
ised23 Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 Alle 8 all'Autogrill di brianza sud (quello dopo la barriera) - matte - marti & bosco - phola & iris - chicca - giardo & ele - Pinko - iceman85 - amico iceman85 minizzato - MaxManga - ised23
phola Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 non per fare il solito guastafeste, però ho letto il programma su minidriver... dicono che il ritrovo è dalle 8... ←
Ospite sm@rties Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Inviato 9 Settembre 2006 Cosa??! No, voi scherzate!! Io finisco di lavorare alle 5 del mattino!! Come minkia faccio ad essere lì alle 7?! Oh signur... :post-8-1120395120: Ho capito che devo presentarmi con la montatura alla Mondaini :post-8-1120395154:
Ospite iceman85 Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Inviato 9 Settembre 2006 non odiatemi...vi prego... ah, un'altra cosa...per quelli che volevano trovarsi a milano in corvetto a che ora facciamo? oppure ci troviamo tutti all'autogrill?
Matte 6464 Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Inviato 9 Settembre 2006 vada per le 7 :dormir1: :uola: :cafe: :asear: :pilotar:
Ospite iceman85 Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Inviato 9 Settembre 2006 cavolo sarà veramente dura...venerdì sera tutti a letto presto...oppure after e diretti al raduno con le occhiaie!!!
Ospite Betty Inviato 10 Settembre 2006 Segnala Inviato 10 Settembre 2006 dimenticate anke me e lisa hiihhi io arrivo con la Super Chicca! - matte - marti & bosco - phola & iris - chicca&betty&lisa - giardo & ele - Pinko - iceman85 - amico iceman85 minizzato - MaxManga - ised23 x l'ora x me nn c sono problemi..tanto giuida chicca..io posso dormire :sobar: :sobar:
Matte 6464 Inviato 10 Settembre 2006 Segnala Inviato 10 Settembre 2006 dimenticate anke me e lisa hiihhi io arrivo con la Super Chicca! - matte - marti & bosco - phola & iris - chicca&betty&lisa - giardo & ele - Pinko - iceman85 - amico iceman85 minizzato - MaxManga - ised23 x l'ora x me nn c sono problemi..tanto giuida chicca..io posso dormire :sobar: :sobar: ← si ma mi sa ke con voi c si trova nn li ma è avanti xkè kikka entra a bergamo e nn milano quindi bisogna vedere come fareper trovarci
Ospite Betty Inviato 10 Settembre 2006 Segnala Inviato 10 Settembre 2006 si ma mi sa ke con voi c si trova nn li ma è avanti xkè kikka entra a bergamo e nn milano quindi bisogna vedere come fareper trovarci ←
Matte 6464 Inviato 10 Settembre 2006 Segnala Inviato 10 Settembre 2006 meglio meglio piu tari ti vedo meglio è!!!!hahahah ← sai ke anke io tvoglio tanto bene
Ospite sm@rties Inviato 10 Settembre 2006 Segnala Inviato 10 Settembre 2006 Betty no, in questo caso devi avere lo stimolo di compassione verso noi comuni mortali che dovremo affrontare il viaggio senza aver dormito!! Quindi... RIMANI SVEGLIA!! :new_05:
Messaggi raccomandati