MINIMARCO Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Ragazzi come da titolo oggi ho notato una cosa che sinceramente in 3 anni non avevo notato mai e sinceramente voglio togliermi sto dubbio. parlo per i possessori dei fari allo xenon originali, allora sappiamo tutti che all'accensione dei fari viene emesso quel rumorino che proviene dai motorini di livellamento dei fari. ora mi chiedo a voi lo fa anche senza accendere i fari? cioe' accendendo il quadro della macchina senza accendere i fari a voi fa lo stesso rumore di quando si accendono? HEEEEEEEEEEELP
F4b1o Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 guarda io ho gli alogeni ma il livellamento lo fa anche a me a fari spenti.me ne sono accorto una diecina di giorni fa xche ho fatto provare la mini a mio cognato e stando fuori me ne sono accorto.tutto ok stai tranquillo
MINIMARCO Inviato 1 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2011 certo che dopo 3 anni farmi ste paranoie
Ospite Doc Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Inviato 2 Aprile 2011 ......si.......è normalissimo......anzi, lo deve fare!!!!!
cippy Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Inviato 2 Aprile 2011 Se vedi, noti che i fari, anche da spenti, fanno l'autolivellamento. E' una cosa normale.
F4b1o Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Inviato 2 Aprile 2011 c'hai avuto paura è?.......hahahhahahahahahah
MINIMARCO Inviato 2 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2011 c'hai avuto paura è?.......hahahhahahahahahah
Messaggi raccomandati