andry99 Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Ragazzi apro questo post per chiedere informazioni. 2 gg fa porto la mini per il 1' tagliando (non ha anc un anno ma 20400km) vabbè comunque mi chiama prima il tizio della BMW e mi dice che c sarebbero da cambiare le pastiglie ant... si si faccia pure dico io (anche se penso ma il sensore delle past consumate???) vabbè per due pastiglie... mi richiama dopo dieci min e mi fa:" eh cavolo guardavo qui è anche i dischi sono tt consumati e da cambiare... " ALT 20000 km e mi dici che mi vuoi cambiare i freni che non m si era nemmeno accesa la spia delle past consumate??? vabbè che avrò una guida abb sportiva ma mi pare un po' eccessivo... A questo punto piuttosto ordino i dischi JCW da Luciano... ma che sbattita.. Voi avete avuto problemi di questo tipo??? Mini R56 S.. tnks Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Mmmmm, mi pare strano che dopo 20 mila km ci siano da cambiare già i dischi, le pastiglie posso capire, ma i dischi.......................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2011 ma non date retta alle cazzate che dicono in BMW..i dischi a 20000km sono ancora strabuoni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minipaura.com Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2011 mmmmmmmm a me puzza sta cosa!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andry99 Inviato 30 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2011 anche a me.. me puzza.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minipaura.com Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2011 anche a me.. me puzza.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2011 (modificato) si infatti i dischi si cambian ben più avanti a 40000km circa,anche a me han cercato di farmi questo giochetto ma gli dissi che ci avrei pensato io alle paste e ai dischi .... si t'interessa ho da vendere un set anteriore di paste nuove con sensore per r56 :post-8-1120395257: Modificato 30 Marzo 2011 da Mr.Wonderful Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2011 si infatti i dischi si cambian ben più avanti a 40000km circa,anche a me han cercato di farmi questo giochetto ma gli dissi che ci avrei pensato io alle paste e ai dischi .... si t'interessa ho da vendere un set anteriore di paste nuove con sensore per r56 :post-8-1120395257: io ho cambiato le paste anteriori molti km dopo che si è accesa la spia definitivamente... dico solo che c'era ancora spessore per altri 5000km almeno... dico 5000km per essere credibile..perchè secondo me ne avrei fatti molti altri in più! adesso ho 56000km, il cdb mi dice di cambiare le paste post..le ho controllate e sono a poco meno della metà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2011 vai in bmw e controlla...se i dischi hanno uno scalino pronunciato vanno cambiati al di la del chilometraggio..oppure falli cambiare e fatteli tenere da parte per visionarli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minipaura.com Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2011 si infatti i dischi si cambian ben più avanti a 40000km circa,anche a me han cercato di farmi questo giochetto ma gli dissi che ci avrei pensato io alle paste e ai dischi .... si t'interessa ho da vendere un set anteriore di paste nuove con sensore per r56 :post-8-1120395257: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PsykoMini Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2011 furboni...per le pastiglie puo esser i dischi proprio no! o vai in giro con il piede sul freno fisso!!!ma nn penso!!! minimo un 60000km li tirano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2011 furboni...per le pastiglie puo esser i dischi proprio no! o vai in giro con il piede sul freno fisso!!!ma nn penso!!! minimo un 60000km li tirano... sapevo anche io che si potesse arrivare a questo kmtraggio per i dischi... furboni del ######! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2011 sapevo anche io che si potesse arrivare a questo kmtraggio per i dischi... furboni del ######! ahah bè ragazzi 6' mila son tanti si forma una scalino mica da ridere :post-8-1120395070: 40.000 son giusti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2011 (modificato) ahah bè ragazzi 6' mila son tanti si forma una scalino mica da ridere :post-8-1120395070: 40.000 son giusti beh si forse 60000 è al limite però sono fattibili, sopratutto con una giuda normale...(i miei dischi hanno 56000km..e sono messi bene) ma 20000 mi sembra una bella presa per il c.... Modificato 30 Marzo 2011 da MINId Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andry99 Inviato 31 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2011 Mah meno male che nn sono l'unico che la pensa così:-) Domani vado e gli dico che dischi e pastiglie me li cambio da solo.. e poi quando m si accenderà la spia(questa sera un caro amico, capo officina di MBenz Milano mi diceva che il sensore è posto ai 4/5 della pastiglia) faró controllare il tutto!!! Poi cn tutta calma tra 15/20 mila km cambierò i dischi cn quelli forati.. Pensa te che provano pure a i******rti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2011 digli di andare a fare in c..o :post-8-1120395070: non esiste che a 20000 km devi cambiare anche i dischi, o sono di plastica oppure ti vogliono inchiappettare e comunque paste e dischi se puoi falli fare da un'altra parte (non perdi la garanzia perchè sono materiali da usura) anche perchè in bmw per le sole paste che non valgono na sega ti chiedono 250 euro, mi posso immaginare quanto ti facciano pagare anche 2 dischi come minimo ti chiedono altre 500 euro a questo punto ci metti qualcosa in più e ti compri l'impianto maggiorato nuovo della jcw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andry99 Inviato 31 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2011 (modificato) Siiiii siiii tra mezzoretta appena aprono li chiamo e gli dico che m arrangio io ;-) Tnks guys per avermi dato anche voi la conferma che il pazzo nn sono io Buona gg!!! Modificato 31 Marzo 2011 da andry99 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vale91 Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2011 (modificato) mi pare di capire che l'auto è nuova no? se non ha nemmeno un anno... alla BMW gli dici che se davvero i dischi dopo 20.000km sono da cambiare, allora hanno qualcosa che non va quindi io me li farei cambiare IN GARANZIA, vediamo che ti rispondono! è ovvio che se si sono consumati così presto è solo ed esclusivamente a causa d'un difetto di fabbricazione che rientra nella garanzia per i vizi Modificato 23 Aprile 2011 da vale91 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pablo Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2011 può essere che le pastiglie fossero consumate (strano però che il cdb non avesse detto nulla) e che abbiano rovinato i dischi? comunque fatteli dare indietro poi controlla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Papeete Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2011 Io a 60 mila km vanno tuttora bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite TheLordOfHammond Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2011 A me sembra strano che cambino già le paste... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Papeete Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2011 A me sembra strano che cambino già le paste... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2011 Nemmeno quelle ho cambiate 60.000 km semza mai cambiare le paste? Non ci credo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2011 Se fa 60 mila km in autostrada e con qualche urbana con guida da "nonno" è possibile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommy86 Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2011 Ragazzi sono minkiate!!!!!io con la mia vecchia 147 ho cambiato le pasticche a 60.000 km(non erano neanche arrivate al ferro) e i dischi a quasi 80.000...e non ho mai avuto una giuda da nonno...anzi..cambiavo treni di gomme in un niente..La differenza è che i meccanici dell'Alfa erano molto+onesti e non cercavano di incularti e farti spendere soldi in+..Adesso ho la Mini da un anno e sono contentissimo della scelta che ho fatto,xò se dovessi dare un voto a tutta la rete Bmw e a chi ci lavora...bhè non mi pronuncio neanche xkè io mi sto trovando malissimo(sono una massa di incompetenti e cercano solo di spillarti soldi inutilmente)..si nascondono dietro il blasone di Bmw-Mini ma di auto non ne sanno un tubo!!! Ragazzi certi lavori fateveli da soli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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