Vai al contenuto

Consiglio colore mini cooper s 184cv

Messaggi raccomandati

Inviato

Ah questo non lo sapevo .. ma quindi non c e modo di prenderla kosi lo stesso?

Non credo.

L'unica mi sa che è prenderla nera e pellicolare il tetto poi.

• Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite CooperS
Inviato

io ho pensato tanto al colore prima di prenderla alla fine potete vedere voi stessi di quale colore l ho presa....devo dire la verità non me ne sono ancora pentito cmq l'avrei presa sicuramente eclipse grey con il tetto nero se nn fosse per il fatto ke prima avevo una r53 dark e prima ancora una mg tf sempre grigio scura....il verde l ho visto dal vivo e nn mi piace affatto....diciamo piu' che altro ke alla fine sono andato per esclusione

Inviato

a me la cooper s piace tantissimo rossa con tetto bianco o nero...

anche nera cabrio con rifinuture cromate come presa d'aria e calotte...

comunque il colore è una cosa troppo personalepost-8-1120393919.gif

Ospite Massicoopers
Inviato

Via ragazzi!!! ho firmatooooooooooo!! white silver, tetto nero, pacch, function mandarin, fashion vanilla, visibility blueberry, e tech cream.. più tetto apribile, mini connected, cambio automatico, bracciolo, stoffa-pelle nera.. cielo scuro, modanature black... che ne pensate??

ci sono stato un ora davanti al venditore... a decidere il colore...

Inviato

Via ragazzi!!! ho firmatooooooooooo!! white silver, tetto nero, pacch, function mandarin, fashion vanilla, visibility blueberry, e tech cream.. più tetto apribile, mini connected, cambio automatico, bracciolo, stoffa-pelle nera.. cielo scuro, modanature black... che ne pensate??

Scontistica? prezzo finale? comunque ben accessoriata, non condivido i sedili stoffa-pelle, sono più per o tutta stoffa o tutta pelle post-8-1120395252.gif (parere personale è...) poi hai detto che la volevi elegante piuttosto che sportiva e la scelta del colore per la tua decisione è azzeccata!

Complimenti!

Cerchi quali? colore dei cerchi?!

Ospite CooperS
Inviato

Inviato

Ospite Massicoopers
Inviato

Allora per quanto riguarda i sedili ho avuto fino ad adesso la pelle totale e d'estate ci facevo delle sudate pazzesche!!! arrivavo nei posti con la camicia molle alla schiena completamente.. sono secondo me la giusta via di mezzo gli stoffa pelle...

Per quanto riguarda il cambio automatico sò che sembra una pazzia ma dopo 2 mini manuali ho il piede sinistro rotto per la frizione dura!! usandola molto in città per il lavoro che faccio penso di aver fatto la cosa giusta.. non me ne pentirò sicuramente...tanto non ci faccio pista od altro...

35.600€... non pochi.. sconto sulla mia mini attuale, valutata molto bene..

Ragazzi che vinco se ho comprato la mia terza mini in 8 anni di patente??? il mongolo d'oro??? qualche promozione??? ahahhahaha.. preparatevi che poi smonto la mia mini attuale e aprirò un interessante mercatino... ehehhehe :post-8-1120393919:

Inviato (modificato)

Allora per quanto riguarda i sedili ho avuto fino ad adesso la pelle totale e d'estate ci facevo delle sudate pazzesche!!! arrivavo nei posti con la camicia molle alla schiena completamente.. sono secondo me la giusta via di mezzo gli stoffa pelle...

Per quanto riguarda il cambio automatico sò che sembra una pazzia ma dopo 2 mini manuali ho il piede sinistro rotto per la frizione dura!! usandola molto in città per il lavoro che faccio penso di aver fatto la cosa giusta.. non me ne pentirò sicuramente...tanto non ci faccio pista od altro...

35.600€... non pochi.. sconto sulla mia mini attuale, valutata molto bene..

Ragazzi che vinco se ho comprato la mia terza mini in 8 anni di patente??? il mongolo d'oro??? qualche promozione??? ahahhahaha.. preparatevi che poi smonto la mia mini attuale e aprirò un interessante mercatino... ehehhehe :post-8-1120393919:

Allora a questo punto li avrei preferiti solo stoffa post-8-1120395252.gif, però te l'ho detto, sono gusti!

Auguroni! hehe

Modificato da Kry90
Ospite Massicoopers
Inviato

Allora a questo punto li avrei preferiti solo stoffa post-8-1120395252.gif, però te l'ho detto, sono gusti!

Auguroni! hehe

Inviato

Non c'ho nemmeno pensato alla stoffa totale.. va bè.. grazie... da qui a fine maggio sarà un parto...

Ti capisco, ci sono appena passato! new_23.gif

Ospite Massicoopers
Inviato

Cmq ero per prenderla eclipse grey.. ma la mi ragazza e la mi sorella hanno rotto il... per il white silver che era li in vetrina.. cmq sia è molto bello dal vivo!! ma meno sportivo... cosa che volevo io...

Inviato

Hahaha, anche quando ho preso la mia c'era una MINI white silver in vetrina, a mia madre piaceva ma io la volevo sportiva e cattiva mifune.gif

Ospite Massicoopers
Inviato

Complimenti!!!!

Non sono molto daccordo per il cambio automatico, però è il minimo.

Inviato

.....io avrei aggiunto anche il differenziale autobloccante!!!!!

.....ma non l'hai pagata un pò troppo????

Ospite Massicoopers
Inviato (modificato)

.....io avrei aggiunto anche il differenziale autobloccante!!!!!

.....ma non l'hai pagata un pò troppo????

Modificato da Massicoopers
Inviato (modificato)

.....no.....di serie ci sono il DSC e AST.....optional il differenziale autobloccante (non presente sul configuratore) e il tasto sport!!!!

....mi permetto di dirti che il prezzo potrebbe essere alto....nel tuo interesse (magari gli chiedi altro sconto)....ti dico la mia configurazione:

eclipse grey

pelle totale polar beige

plancia e portiere piano black

tetto elettrico

antifurto con telecomando

Tasto sport

differenziale autobloccante

assetto sportivo

cerchi conical spoke senza RFT

pacchetto fashion vanilla

pacchetto pleasure chocolate

pacchetto function mandarin

pacchetto tech cream

pacchetto visibility blueberry

.....senza auto in permuta.....28.500....compreso IPT e pacchetto sicurezza (obbligatorio)

....a questo ho aggiunto e devo ancora pagare....predispozione cerchi da 18 con nulla osta e fari con fondo nero....

Modificato da Doc
Inviato

Ma quanto ho capito io è di serie.. o mi sbaglio?? non c'è tra gli optional... si diciamo che non l'ho pagata poco.. ma ho messo tutto il possibile praticamente.. tranne la pelle totale che già ho su quella di adesso e d'estate la odio

perchè ci faccio delle sudate da premio nobel!!

Lo credevo anche io che fosse compreso nel dec 3, ma non è così.

E poi è quello elettronico, non il vecchio caro meccanico.

Inviato (modificato)

E poi è quello elettronico, non il vecchio caro meccanico.

Modificato da Doc

• Crea Nuovo...