Ospite Massicoopers Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 Ragazzi datemi consigliiiiiiiiiiiiii.... che colore la prendo? l'ho avuta rossa con tetto bianco (r53), lighting blue(colore stupendo ma aimè l'hanno tolto) e tetto bianco, e adesso??? il nuovo eclipse grey??? dite dite...
Kry90 Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 Anche un altro ragazzo ha fatto la tua stessa domanda ieri sera.. La prima cosa che ti devi chiedere è: La voglio elegante o sportiva?! Dalla risposta hai dei colori su cui focalizzarti. Io l'ho presa eclipse grey, a molti piace, come a tanti invece no, va a gusti! Diciamo che è un colore che cambia molto tonalità in base alla luce del sole, se vuoi vederla vai nella mia gallery A me è il colore che ancora oggi convince di più.. Però facci più di un pensierino sul BRG con tetto nero
cippy Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 I miei 2 colori preferiti li hai già avuti. A questo punto o nera o brg.
Ospite Doc Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 .....grey eclipse.....ma io sono di parte!!!!
Ospite Massicoopers Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 Mah... diciamo che vorrei stare questa volta sull'elegante.. ma anche un leggero tocco di sportività.. fino ad ora le ho avute abbastanza sportive/spinte.. pepper è bella ma è dal 2003 che si vedono a giro mini bianche.. buh........white silver con tetto nero non è niente male..
Ospite Massicoopers Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 Cmq sia colore bello come quello che ho adesso, lighting blue nn l'ho rivisto... che stupidi!!!! anche il dark grey mi sapete dire perchè l'hanno tolto?? ok, colore datato, ma stupendo per la s!!!! mahhh!!!!
cippy Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 Cmq sia colore bello come quello che ho adesso, lighting blue nn l'ho rivisto... che stupidi!!!! anche il dark grey mi sapete dire perchè l'hanno tolto?? ok, colore datato, ma stupendo per la s!!!! mahhh!!!! Il dark lo hanno tolto per mettere l'eclipse. Il lighting non si sa il perchè.
Ospite Doc Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 .....al massimo la wrappy di un altro colore!!!
Ospite Massicoopers Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 Si ma il dark e l'eclipse sono completamente differenti!! anche se l'eclipse è molto cangiante secondo me.. visto sul catalogo mini sembra molto simile al dark, poi dal vivo sembra quasi marrone!!! o sono io daltonico, che volendo ci può stare...
Kry90 Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 Vai di BRG con tetto nero Guarda, te ne metto una buttata giù in 2 secondi...
Kry90 Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 Si ma il dark e l'eclipse sono completamente differenti!! anche se l'eclipse è molto cangiante secondo me.. visto sul catalogo mini sembra molto simile al dark, poi dal vivo sembra quasi marrone!!! o sono io daltonico, che volendo ci può stare... Non è per nulla marrone, è un grigio che cambia tonalità in base alla luce del sole
cippy Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 Si ma il dark e l'eclipse sono completamente differenti!! anche se l'eclipse è molto cangiante secondo me.. visto sul catalogo mini sembra molto simile al dark, poi dal vivo sembra quasi marrone!!! o sono io daltonico, che volendo ci può stare... Marrone no. E' più scuro del dark.
Ospite Massicoopers Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 No, non sono mai stato amante del verde, anche se sulla mini ci stà molto bene.. Eclipse grey con tetto bianco com'è????
Kry90 Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 No, non sono mai stato amante del verde, anche se sulla mini ci stà molto bene.. Eclipse grey con tetto bianco com'è???? Non si può vedere scherzo, va a gusti..prova a divertirti configurandola su MINI.com
Ospite Massicoopers Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 Il white silver con tetto nero nn è male... ecco ora sono andato sul sito americano.. penso che ci farò le 10 di mattina... che schifo di configuratore quello italiano!!!
Ospite Doc Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 .....il grey può sembrare un pò marroncino.....ma il bello è proprio qui, colore nuovo, particolare, MINI..... ....anche white silver e tetto nero.....mmmmmm.....non male!!!!
fedeliso Inviato 29 Marzo 2011 Segnala Inviato 29 Marzo 2011 io la prenderei o eclipse grey che a mi fa impazzire o come hanno presentato la nuova jcw ovvero tutta nera con tetto rosso e challange neri...quella è stupenda....è un po piu sportiva quest'ultima per i miei gusti....
cippy Inviato 29 Marzo 2011 Segnala Inviato 29 Marzo 2011 io la prenderei o eclipse grey che a mi fa impazzire o come hanno presentato la nuova jcw ovvero tutta nera con tetto rosso e challange neri...quella è stupenda....è un po piu sportiva quest'ultima per i miei gusti.... Però questo accostamento è solo per la jcw.
Carlo.87. Inviato 29 Marzo 2011 Segnala Inviato 29 Marzo 2011 Non per uscire fuori dal coro... ma come potete pensare di definire una mini cooper s elegante??? è una macchina sportiva... per cui tanto vale esaltarne ancora di più la sportività! anche nel colore! Cercare di "farsela elegante" è un controsenso secondo me... le macchine "eleganti" sono altre... Avete mai visto una jaguar arancione? o verde laccato? come ci starebbe secondo voi? ahahah Se mettete gli stessi colori su una GT3 RS vedrete che la macchina diventa da panico!!! Non so se ho reso l'idea...
Ospite Massicoopers Inviato 29 Marzo 2011 Segnala Inviato 29 Marzo 2011 L'ice blu che roba di colore è???? si si, sono d'accordissimo nel dire che la mini nasce sportiva.. però dopo 2 mini puramente sportive volevo farla meno sportiva... so che uno mi può dire, cambia auto allora.. ma se ho la passione per la :MINI_txt001: nn ci posso fare niente... eheheheheh...
cippy Inviato 29 Marzo 2011 Segnala Inviato 29 Marzo 2011 L'ice blu che roba di colore è???? si si, sono d'accordissimo nel dire che la mini nasce sportiva.. però dopo 2 mini puramente sportive volevo farla meno sportiva... so che uno mi può dire, cambia auto allora.. ma se ho la passione per la :MINI_txt001: nn ci posso fare niente... eheheheheh... Ice blu? mai visto dal vivo, ma sembra un bianco tendente all'azzurrino. Personalmente non mi convince assolutamente.
marco78 Inviato 29 Marzo 2011 Segnala Inviato 29 Marzo 2011 Eclypse gray con tetto e specchietto bianchi!!!....TOP!!!!.
fedeliso Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Però questo accostamento è solo per la jcw.
Messaggi raccomandati