Vai al contenuto

Mi Ri-presento!!!

Messaggi raccomandati

Ospite nordschleife
Inviato

Quante paranoie c***o....Comunque l'importante è che in fondo sia stra felice della scelta!

Inviato

Quante paranoie c***o....Comunque l'importante è che in fondo sia stra felice della scelta!

eh beh!! gia' avere l'F1 e' un sogno! -sbav

Ospite nordschleife
Inviato

No beh Monda non puoi capire! Non c'è macchina sul mercato che mi darebbe più soddisfazioni....

Devo solo risolvere questo cacchio di dubbio sui sedili perchè per me è perfetta già così!

E sperare che col tempo consumi un pò meno :post-8-1120395070:

La cosa meravigliosa di questa macchina è che anche a bassi regimi il motore è stra-elastico. E' un piacere anche andare piano e dalla prima MIni che ho avuto il cambio ha fatto passi da gigante; preciso e con gli scatti tra gli innesti -sbav

Ospite nordschleife
Inviato

Ragazzi ho montato i Rearo!!!:post-8-1120395022:

Devo dire che i dubbi che avevo sono spariti...e poi....quanto ci stanno bene?! Che spettacooooooolo! Mercoledì monto Eibach e barra duomi, dopodichè l'opera sarà completa!

Ospite nordschleife
Inviato

Ragazzi ho montato anche Eibach e barra duomi. Devo ammettere che è migliorata parecchio nei cambi di direzione veloci. La rigidità è aumentata, ma è sopportabile (soprattutto percgè a Settembre affiancherò un pandino alla Mini così da usarla solo nel week end new_03.gif) Tra l'altro ieri dal ritorno dal meccanico ho fatto la mia prima tiratina...niente di eclatante ma ho spremuto bene la 4a per poi inserire la 5a...Che spettacolo, il motore è sempre in tiro, sembra una moto...ormai ho fatto 1400 Km circa perciò direi che è ora di divertirsi un pò strade permettendo...e ho anche l'impressione che lo scarico accumulati km sia diventato ancora più "rumoroso", e la cosa non mi fa che piacere!!!new_29.gif

Non appena le dò la giusa lavatina posto le foto tanto attese...

Inviato

Che ti avevo detto sui recaro???? :mifune: :mifune: :mifune: se fosse per me ne prenderei 4 da mettere in salotto al posto delle sedie :yahoo: :yahoo: :new_23::new_23::new_23:

Ospite nordschleife
Inviato

allora le mie parole si trovano tutte....menomale new_03.gif

Ospite nordschleife
Inviato

Che ti avevo detto sui recaro???? :mifune: :mifune: :mifune: se fosse per me ne prenderei 4 da mettere in salotto al posto delle sedie :yahoo: :yahoo: :new_23::new_23::new_23:

Ospite nordschleife
Inviato

roa come ora sto andando veramente piano....diciamo che ho rispetto per lei hihih post-8-1120395070.gif

Cambio sempre prima dei 3500....ma col tempo inizierò a sfruttarla a dovere..Tu hai sentito una decisa differenza dopo che si è slegato il motore? Perchè ora come ora sembra un pò fiacca ai bassi...

Per quanti riguarda le foto, domani le dò una pulita come si deve, dopodichè posterò il tutto..Ora con le molle montate è davvero bella! E sono innamorato di quel colore!!new_14.gif

Inviato

bhè io ho fatto 2000 km davvero da nonno.......cambiavo sempre prima dei 3000 giri e tenevo sempre un andatura costante e tranquilla senza strappi e senza tirate..., dopo..pian pian ho iniziato a tirare ma sempre sempre a caldo!

ora la trovo ben messa...e cmq tirala sempre a caldo , io quando vedo la lancetta sui 105 C° faccio qualche tiratina..

• Crea Nuovo...