Vai al contenuto

XENO CON MONTAGGIO

Messaggi raccomandati

Ospite Salvux
Inviato

Raga per tutti gli amici di roma & dintorni ho un caro amico che con 110 euro ci fa il lavoro completo xeno più montaggio...! il risultato è ottimo ho visto la sua classe B e oggi ho visto l'alfa romeo mito del mio amico e direi che il rislutato è fantastico...! io son quasi arrivato con la cifra quinid il prossimo sarò io...! fatemi sapere..!

ps:ovviamente lui è un meccanico eh tranquillj ;)

Ospite Salvux
Inviato

dimenticavo la gradazioni di xeno mi han detto che sono disponibili sia quelli da 6mila kelvin che 8mila ma sinceramente dopo che ho visto questa sera quello da 6mila è una bomba appena posso faccio una foto all'alfa e la posto

Inviato

E' un normalissimo kit xeno.. non vedo dove sia la novità! montandolo sugli alogeni avrai solamente rotture con l'fdo e basta per non parlare del fastidio che danno alle macchine che ti vengono contro!

Ospite Salvux
Inviato

LOL ma non era una novità ma dato che se io prendo un kit xenolamp lo pago 110 euro dato che devi andare anche quei 30/50 euro minimo per il montaggio al meccanico lui con 110 euro fa tutto...tutto qui...io ho dato solamente informazione...almeno avete parola di qualcuno che ha visto e confermato e non di quelli che fanno e dicono e nessuno ha mai visto niente...a buon rendere ;)

Ospite Salvux
Inviato

E' un normalissimo kit xeno.. non vedo dove sia la novità! montandolo sugli alogeni avrai solamente rotture con l'fdo e basta per non parlare del fastidio che danno alle macchine che ti vengono contro!

Ospite Salvux
Inviato

ah vabè quello non è un problema...monterei volentieri un lenticolare ma voglio i bixeno e nn so dove trovarli a poco prezzo...!

Inviato (modificato)

Bixenon per le nostre vetture non li fanno (mi sembra di vedere che hai una R50 dall avatar)

E gli xenon originali costano tanto quanto sono belli, una follia!!

Se ti accontenti angel eyes o dayline!

Modificato da Giawa15
Inviato

xeno a vitaaaaaa!! gli angel e i dayline sono solo tamarrate che non centrano nulla con il mondo mini!! lasciatele alle punto ste porcate!

Inviato (modificato)

Gli angel secondo me non sono nemmeno brutti invece....certo non sono gli xenon originali... ma non costano nemmeno 1000 e passa euro... e comunque non valgono quel che costano secondo me.

Dal mio punto di vista con quei soldi ci sono altre cose da fare!

Quoto anche io per le alogene chiare o kit xenon aftermarket che puoi tranquillamente montarti da solo.

Poi porti a regolare i fanali cosi da non abbagliare chi ti sta davanti.

Non dimentichiamo poi che le H7R (o H7RC pre rest) sono lampade studiate apposta per le parabole, certo il fascio non è preciso e ben distribuito come con la lente polielissoidale, ma non accechi nemmeno la gente.post-8-1120395257.gif

Ciao!

Modificato da Giawa15
Inviato

Quoto anche io per le alogene chiare o kit xenon aftermarket che puoi tranquillamente montarti da solo.

Poi porti a regolare i fanali cosi da non abbagliare chi ti sta davanti.

Non dimentichiamo poi che le H7R (o H7RC pre rest) sono lampade studiate apposta per le parabole, certo il fascio non è preciso e ben distribuito come con la lente polielissoidale, ma non accechi nemmeno la gente.post-8-1120395257.gif

Inviato

....quotissimo.....i kit attuali sono studiati per essere sostituiti nelle parabole senza accecare la gente e convogliando il fascio luminoso in maniera precisa.....la vera differenza sta nel fatto che il faro con la parabola si illumina tutto, il lenticolare un pò meno!!!

Inviato

Che sappia io le FDO non ci guardano nemmeno molto se ti aggiri sui 6000kelvin...

Alla fine le alogene "colorate" hanno un fascio che assomiglia moltissimo allo xenon 6000k come colore.

E per la strada è veramente pieno di macchine che girano con le lampade blu.

Oh poi è ovvio che se hanno voglia di pugnette....post-8-1120395252.gif

Inviato

bhe oddio..conosco gente a cui hanno fatto storie cn gli xeno...e poi cmq le lampadine azzurre nn fanno poi questa luce bianchissima..io ho le ringsportz blue ma cmq nn tende all'azzurro.......forse un po' gli abbaglianti

Inviato

bhe oddio..conosco gente a cui hanno fatto storie cn gli xeno...e poi cmq le lampadine azzurre nn fanno poi questa luce bianchissima..io ho le ringsportz blue ma cmq nn tende all'azzurro.......forse un po' gli abbaglianti

Inviato

Inviato

.....i kit "normali" (intendo tra 5000 e 6000k) sono luminosi quel tanto da non dare all'occhio alle forze dell'ordine....ma è ovvio che se trovi il polizziotto che ti vuole rompere le scatole e che ci capisce qualcosa....allora ti frega anche con un kit da 4500k....per legge gli xeno devono avere il lavafari.....se non ce l'hai sei illegale....e punibile!!!!

....ma ancora devo trovare quello che capisca così tanto di kit xeno!!!!

Inviato

Per il poliziotto dipende molto da chi trovi.

Tendenzialmente da quanto ho visto e sentito sono ignoranti. Poi puoi trovare quello che ne sa e sono cavoli. Oppure il rompiballe che deve trovarti per forza qualcosa. A un mio amico il poliziotto, convintissimo che avesse i distanziali, ha obbligato a smontare la gomma per controllare!!!!! Poi non li aveva, ma se li aveva erano cavoli.

Vero che è raro, ma io non giocherei troppo con la sorte.

Inviato

....anche io ne devo trovare uno che capisca qualcosa fino in fondo.....l'ultima volta che mi hanno fermato con la mia vecchia auto.....non avevo nulla di "legale" ma ho fatto passare tutta la preparazione come optional BMW Motorsport (una sorta di jcw della mini) e il poliziotto mi ha lasciato andare tranquillamente....ero felice come una pasqua!!!

....probabilemente se trovi un agente capace....ti rompe prima per altre cose (tipo scarico, gomme, distanziali, etc) che per gli xeno....cmq consigliatissimi quelli di colore più naturale possibile.....ve lo dice uno che ha gli 8000k anche sulla smart!!! :new_12:

• 3 settimane dopo...
Ospite Salvux
Inviato

AHAHAHAHHAHAAHAH FANTASTICO GLI 8MILA SULLA SMART AHAHAHAHAH COMUNQUE LUNEDI MONTO I 6000...! :D

• 4 settimane dopo...
Ospite Salvux
Inviato

• 9 mesi dopo...
Inviato

ciao a tutti, se sto sbagliando sezione ditemelo che mi sposto subito!! =)

allora, ho dovuto togliere un paio di mesi fa i vecchi angel eyes perchè mi si ne era rotto uno e non avevo intenzione di ricomprarli...

ho fatto rimontare gli originali, e mi sono fatto montare un kit xenon sui fari a parabola pre-rest..

praticamente stamani ho aperto per caso il cofano per dare un occhiata che fosse tutto ok dopo tutta questa neve e ghiacciate, e mi sono reso conto le le lampadine che mi hanno montato sono le classiche H7 e non le H7"c" che ho trovato scritto in giro.. praticamente le lampadine all interno del faro mi stanno di traverso e non dritte e battono in cima sull archettino metallico in mezzo al faro.. come posso fare per rimediare? ho cercato su google e ho trovato gente che ha messo delle guarnizioni in modo da distanziare la lampadina, gente che ha tagliato l archettino metallico e quindi lasciato la luce a "coio coio".. ditemi invece voi come fare!!!

ah.. ho notato anche che il faro dx mi fa un bianco ghiaccio, mentre il sx mi fa un azzurrino chiarissimo... e tutte e 2 sono 6000k..

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

• Crea Nuovo...