Ospite UNCLE40 Inviato 10 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2005 il concorso e' per la DECALCO di MEGAMINI : vai a vedere ne sito di MEGAMINI.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ladybug Inviato 10 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2005 Quale concorso? Mi sono perso qualcosa? :huh: ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bruki Inviato 10 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2005 hahah.. che tonto! sususu... adesso, al lavoro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite La Peppa Inviato 10 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2005 Bravi bravi producete gente produceteeeeee! :carra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 10 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2005 piccola correzione del pezzo citato ..... potete farlo con quanti colori volete..... e la risoluzione la + alta ke potete usare possibilmente 300 dpi grassie e buoooooooonlavoroooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite UNCLE40 Inviato 10 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2005 ADMIN , VEDIAMO SE RIUSCIAMO A farci SVELARE qualche INFOS : andiamo un po piu' avanti ...... CURIOSITA' : una volta PREMIATA la piu' bella DECAL per AVERLA before MINIunited ? .... LE SPEDITE A CASA ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 10 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2005 si vedrà se spedirle a casa o darle nelle tappe d ritrovo nel viaggio verso MISANOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite UNCLE40 Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 ora nel sito di MINIUNITED c'e' anche il FORUM !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ladybug Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 Si ho visto anche io... C'era un tipo che si lamentava della poca organizzazione dell'evento e la mancanza di informazioni su soggiorno, percorsi... Gli ho dato la mail del Majior.. ...però noi siam fortunati a stare così vicini eheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bruki Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 Mi sono perso il forum, where is? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bruki Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 Trovato! http://miniunited.com/MINIUnited/en/forum/...tent_phase2.jsp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite UNCLE40 Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 finalmenteeeee MI hanno scritto da MINIunited.... """ La spedizione degli Starter Kit è partita questa settimana: i 2 Starter Kit da te ordinati raggiungeranno la tua posta entro i prossimi giorni. "" :MINI_car003: :MINI_car001: :MINI_car000: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite UNCLE40 Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 Si ho visto anche io... C'era un tipo che si lamentava della poca organizzazione dell'evento e la mancanza di informazioni su soggiorno, percorsi... Gli ho dato la mail del Majior.. ...però noi siam fortunati a stare così vicini eheh ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bruki Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 Mittico! Zietto andiamo giu insieme vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite UNCLE40 Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 CLARO che SI .... aspettiamo di vedere il programma e ci AGGANCIAMO alla la :MINI_car003: :MINI_car000: :MINI_car001: in arrivo dagli altri punti d'incontro SPARSI PER L'ITALIA e ci si aggrega .... TE LO IMMAGINI UN SERPENTONE spero di almeno un migliaio di :MINI_car003: :MINI_car003: :MINI_car001: che passano per LA VIA EMILIA DIREZIONE RICCIONE / MISANO !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite giacomo.mini Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 finalmenteeeee MI hanno scritto da MINIunited.... """ La spedizione degli Starter Kit è partita questa settimana: i 2 Starter Kit da te ordinati raggiungeranno la tua posta entro i prossimi giorni. "" :MINI_car003: :MINI_car001: :MINI_car000: ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bruki Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 CLARO che SI .... aspettiamo di vedere il programma e ci AGGANCIAMO alla la :MINI_car003: :MINI_car000: :MINI_car001: in arrivo dagli altri punti d'incontro SPARSI PER L'ITALIA e ci si aggrega .... TE LO IMMAGINI UN SERPENTONE spero di almeno un migliaio di :MINI_car003: :MINI_car003: :MINI_car001: che passano per LA VIA EMILIA DIREZIONE RICCIONE / MISANO !!!!! ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 ma vieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeni speriamo mi arrivino prima d partire hihihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mark885 Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 finalmenteeeee MI hanno scritto da MINIunited.... """ La spedizione degli Starter Kit è partita questa settimana: i 2 Starter Kit da te ordinati raggiungeranno la tua posta entro i prossimi giorni. "" :MINI_car003: :MINI_car001: :MINI_car000: ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite La Peppa Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 Benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite UNCLE40 Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 SOLO KE DA DOMANI A CASA mia NON CI RIMANE NESSUNO ..... ......... BUCHETTA delle lettere NON PRESIDIATA ..... mmmmmmmmmmm MEGLIO che dico qualcosa in POSTA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stefy Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 a me non hanno scritto però---uffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite M4TtU5O Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 figata!!non vedo l ora!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite wrappa Inviato 16 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2005 nella mia cassetta della posta oggi: WELCOME KIT ARRIVATO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stefy Inviato 16 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2005 mi sono arrivati anche a meeeeeeeeeeeeeeeee quattro starter ahahahah e vabbè raga ne ho uno in più a qualcuno serve??? :new_08: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati