Ospite La Peppa Inviato 21 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2005 E' dura campeggiare a fine ottobre.... ...poi io e il campeggio nn andiamo d'accordo! quasi tutti noi, stranieri compresi siamo all'Hotel Major! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite giacomo.mini Inviato 21 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2005 E' dura campeggiare a fine ottobre.... ...poi io e il campeggio nn andiamo d'accordo! quasi tutti noi, stranieri compresi siamo all'Hotel Major! ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mark885 Inviato 21 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2005 Yessss!!!! :yahoo: ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite UNCLE40 Inviato 21 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2005 CAMPEGGIARE a fine OTTOBRE ..... DOMANDA che ne pensate degli ORGANIZZATORI ? abbiamo tutti versato i nostri 30 Eurini a testa per sti benedetti "STARTER KIT " CON LA LORO bella TORCIA CON LARGO ANTICIPO .... NON SI SA ANCORA QUANDO LI RICEVEREMO ... PRATICAMENTE QUESTI HANNO IN TASCA MINIMO ..... 30.000 Euroni .... il che mi girare i C...... DITEMI CHE NE PENSATE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 21 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2005 ke quando si organizzano cose d sto livello nn è facile.....e ke secondo me ègiusta come cosa fare in questo modo...... in origine dovevano mandarli con 3 spedizioni, una per mese, poi per motivi logistici hanno deciso di farne una sola a fine iscrizioni, quindi si presume settembre........ sta tranquillo nn scappano con i tuoi soldi in tasca in fin dei conti è bmw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite UNCLE40 Inviato 21 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2005 ok, ... accettiamo anche QUESTO pagamento ANTICIPATO di 120 gg .... DA :MINI_txt002: / BMW .... :new_08: io sono abiutato a PAGARE a 120 GG... POSTICIPATO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MiniShark Inviato 21 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2005 io la penso cosi:..... la madre della mia morosa è commissaria di gara a misano e il suo compagno è direttore di gara......2 giorni prima mi danno un po di PASS ehheheheeheheheheehehehheeheheheheheeheheheheheehehhehheheheheheheheheeeeeeeeeeeeeeeehehehhehehheeeehheehehee ma schhhhhhhhhhhhhhhhhh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite La Peppa Inviato 21 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2005 miticooooo!! :afrogirl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mark885 Inviato 21 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2005 ANDATE SUL SITO MINI UNITED IN INGLESE Ci sono i wallpaper da scaricare e le info per noleggiare delle mini ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite giacomo.mini Inviato 21 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2005 lo screen saver è una ficata! ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite UNCLE40 Inviato 21 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2005 graaannnnndeeeee SHARK !!!!! come me in F 1 : tutti i GP ITALIANI sono OSPITE del sig. BIBENDUM ... MONSIERU MICHELIN ... se MAGNA A SBAFFO NEL PADDOK ( AREA ACCOGLIENZA ) SI VEDE UN PO DI f1 people . etc.etc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite giacomo.mini Inviato 21 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2005 Dalle news del portale quattroruote: Si terrà dal 28 al 30 ottobre al Circuito Santamonica di Misano Adriatico (Rimini), il "Mini United": primo raduno mondiale di Mini del ventunesimo secolo. L'attrazione principale della manifestazione sarà la finale del "Mini Challenge", dove i vincitori dei campionati monomarca nazionali di tutto il mondo (fra cui Germania, Gran Bretagna, Belgio, Usa, Bahrain, ma non l'Italia) si sfideranno per contendersi il titolo mondiale. Per tutti gli appassionati del marchio, inoltre, lo spettacolo sarà garantito dalla musica dal vivo, un mercatino dedicato a tutto ciò che orbita attorno al pianeta Mini e un'area "piscine" (sul genere dei famosi Club di Ibiza o Mykonos) dove trovare un po' di relax. Ci sarà anche la possibilità di provare la propria Mini in pista. Infine, non mancheranno ospiti illustri, come Mike Cooper (figlio di John, mitico costruttore di F.1 e preparatore di "Mini") e il "professore dei rally", il finlandese Rauno Aaltonen, campione europeo "Mini" nel 1965 e vincitore del Rally di Montecarlo nel 1967, proprio con la simpatica utilitaria firmata da Alec Issigonis. Per informazioni su come aderire all'iniziativa è a disposizione il sito www.mini.com/miniunited, dove viene offerta la possibilità di partecipare a un concorso on line rispondendo a una semplice domanda (primo premio, un corso di guida). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabrus Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2005 AZZZzzz...vabé che ormai sono diventato un nonnetto di mini raduni in tutta Italia (dal 2002) ma una bella scampeggiata organizzata da quelli di MINI farebbe molto Voodstock!!!! :new_05: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mark885 Inviato 24 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2005 ufaaaaa...nn ce la faccio + a guardare sto screen saver col conto alla rovescia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite La Strega Inviato 25 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2005 MINI CLUBs at MINI UNITED. Ho notato che ci sono MINI Clubs in Italia e Europa. e vorrei saper se voi pensare di fare una presenza @ MINI United. Ho contactato MINI UNITED per aver un posto nel Market, ma senza risposta. Dal nostro club www.dcmetromins.org il club piu' grande in East Coast e tra i primi 3 piu' grandi in USA veniamo in 3. Noi abbiamo T-shirts, cups, signs, pictures, banners etc. e vorremmo sponsorizzare una Raffle (come si dice in Italiano?) con regali etc. Ideas? Suggerimenti.. MD STREGA2 " Driving a :MINI_car002: : [puts a in your face " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bruki Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Gentile Signor Rubens , per il periodo da lei richiesto abbiamo ancora camere libere In attesa di riscontro cordialmente salutiamo. Hotel Major MA VIEEEENI HANNO POSTO! Un'altra speranza in piu!! :new_05: :new_05: :new_05: :new_05: :new_05: :new_05: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2005 dai dai dai....ce la puoi fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mark885 Inviato 28 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Gentile Signor Rubens , per il periodo da lei richiesto abbiamo ancora camere libere In attesa di riscontro cordialmente salutiamo. Hotel Major MA VIEEEENI HANNO POSTO! Un'altra speranza in piu!! :new_05: :new_05: :new_05: :new_05: :new_05: :new_05: ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stefy Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2005 all'albaaaaaaaaaaa vinceròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bruki Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2005 Starter kit prenotato! :new_05: Ora contatto l'albergo, la prenotazione come avviene? Devo anticipare qualcosa? Premetto che non ho carta di credito.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2005 no digli ke sei del nostro gruppone se t dà na camera vicino a noi hihihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bruki Inviato 30 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2005 PRENOTATOOOO! :new_05: :new_05: Mi ha detto il signor Major che hanno ancora 30 camere libere su 90, quindi se qualcuno vuole venire si affretti di prenotare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 30 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2005 grandeeeeeee bobooooooooooooooooo anke lui nella combricola d mattiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabrus Inviato 1 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2005 ebbene si! anche noi del MINI CLUB DOLOMITI abbiamo prenotato al Major! saremo una ventina! :mifune: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite La Peppa Inviato 2 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2005 miticiiiiiiiii!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati