Vai al contenuto

MINI United

Messaggi raccomandati

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
johnny stavo pensando io ti ho regalato il mio adesivo e tu? non ho nulla di tuo sei una ......anzi in siciliano sei un fanngu.

Ospite CooperTuned34
Inviato

si e dici poco!!!

avere jonny nei paraggi x tre giorni è gia una sofferenza :new_14: secondo te infatti xkè lo mandano sempre a spasso x l'italia? :new_05:

Ospite FASHION
Inviato
come nulla ti horegalato la mia presenza per due giorni :new_05:   :new_01:   :post-8-1120393919:

Ospite giacomo.mini
Inviato

No no...mi correggo....

ci sono.....anzi....c'è il mio braccio (sulla dx)

p_17.jpg

In primo piano c'è William, il mio amico con la sua ragazza.

Ospite giacomo.mini
Inviato

A vedere le foto della sfilata, mi viene un nervoso.....

MI SONO PERSO ANCHE QUELLA!!!! :new_22:

Qualcuno l'ha vista???

Inviato

MIZZEGA!! a me e alla mia bimba ci hanno immortalato un bel pó di volte!! praticamnte mi hanno fatto un servizio fotografico... :new_01:

(neon inconfondibili...)

p_12.jpg

(li dietro mentro preparo la leva...)

p_17.jpg

(mimetizzato)

p_19.jpg

(in sorpasso...)

p_21.jpg

(...la mia bella faccia da culo con tanto di basetta...)

p_39.jpg

(la mia ciccina....)

p_100.jpg

...e ancora altre, ma non voglio annoiarvi! pensavo di essere io il fotografo...e invece :lolll

Ospite giacomo.mini
Inviato

Però dico una cosa...

mettono il link per fare il dowload della foto, e poi mi ritrovo un pacchetto zip con dentro un immaginetta a 379 x 252 ???? :new_12:

Cacchio almeno a 800 x 600 nooooo???!!!

Inviato
Però dico una cosa...

mettono il link per fare il dowload della foto, e poi mi ritrovo un pacchetto zip con dentro un immaginetta a 379 x 252 ???? :new_12:

Ospite Fabiuz
Inviato
Però dico una cosa...

Inviato
ma cacchio....mi sono reso conto ora di chi eri....non potevi presentarti come giacomo.mini....non avevo capito che eri tu...tu avevi capito???

scusate l'ot

l'ho sempre detto ke sei pirla......

hahahahaha

Ospite Bosco85
Inviato
ma cacchio....mi sono reso conto ora di chi eri....non potevi presentarti come giacomo.mini....non avevo capito che eri tu...tu avevi capito???

scusate l'ot

Ospite La Strega
Inviato

ciao a tutti... :new_03:

siamo ancora in Italy (Rome) partiamo Martedi.. finalmente..... I miss my Streghina so much...

Grazie a tutti voi per la gentilzza mostrata particulament a chi ci ha dato dei passaggi a St. MONICA. James ringrazia Fabrus e ancora ricorda la MUSICA e il tuo Sport Driving .... (c'era una canzone Italian che cerca ancora ti ricordi?

Great MINIs grazie a GIGI e la sua Puzzola ... Gigi ha la stoffa del Pilota...

e grazie a Jonathan per avermi fatto provare la sua SLUT ( la MINI che va con Tutti) e particluare saluto anche a Peppa e un abbraccio a David & Sheila ... Vi aspettiamo In WASHINTON DC per l'anniversario... e naturalmente a tutti gli amici Italiani che ci hanno fatto MINI UNITED a Memorable Experience

Vi scriverò di piu tra qualche girno dovo essere a casa e avere recuperato il nostro Cane - Duchessa the GS Dog e il nostro gatto MICIO e guidato le nostre MINIs con il tetto giu per qualche miglio.. il mio piede è quasi atrofizzato (?)

READY... STEADY... MINI COOPER S

MD STREGA2

DC STELLA

Inviato

MUSICA e SPORT DRIVING?? non capisco...

siamo ancora in Italy (Rome) partiamo Martedi.. finalmente..... I miss my Streghina so much... 

Grazie a tutti voi per la gentilzza  mostrata particulament a chi ci ha dato dei passaggi a St. MONICA.  James ringrazia Fabrus e ancora ricorda la MUSICA e il tuo Sport Driving .... (c'era una canzone Italian che cerca ancora ti ricordi?

Great MINIs    grazie a GIGI e la sua Puzzola ... Gigi ha la stoffa del Pilota...

e grazie a Jonathan per avermi fatto provare la sua SLUT ( la MINI che va con Tutti)  e particluare saluto anche a Peppa  e un abbraccio a David & Sheila ... Vi aspettiamo In WASHINTON DC per l'anniversario... e naturalmente a tutti gli amici Italiani che ci hanno fatto MINI UNITED a Memorable Experience

Vi scriverò di piu tra qualche girno dovo essere a casa e avere recuperato il nostro Cane -  Duchessa the GS Dog e il nostro gatto MICIO e guidato le nostre MINIs con il tetto giu per qualche miglio..  il mio piede è quasi atrofizzato (?)

READY... STEADY...  MINI COOPER S 

MD STREGA2

DC STELLA

Ospite La Peppa
Inviato

Miticiiiiii tu e james ci mancate già un sacco!!!! :afrogirl:

Inviato

ATTENZIONE!! STÓ CERCANDO DISPERATAMENTE IL TITOLO DELLE CANZONI "TECH-HOUSE" CHE CI SONO NEL NOSTRO VIDEO DEL MINI UNITED NELLA PARTE SOTTO IL TENDONE DI SABATO NOTTE!!

premio per chi mi fornisce titolo e/o autore... :new_05:

Ospite HASCISCH
Inviato

Ciao a tutti...son tornato dalla mie vacanzina...mi dispiace essermene andato sabato mattina....mi sa che il meglio me lo sono perso. Colgo l'occasione per dirvi che è stato un piacere conoscervi e ringrazio Matteo per la disponibilità......bel gruppo complimenti....

CICCIO

P.S: Peppa sei ER....MEGLIO

:new_05:

Ospite Minicms
Inviato

Grazie a tutti voi per la gentilzza  mostrata particulament a chi ci ha dato dei passaggi a St. MONICA.  James ringrazia Fabrus e ancora ricorda la MUSICA e il tuo Sport Driving .... (c'era una canzone Italian che cerca ancora ti ricordi?

Great MINIs    grazie a GIGI e la sua Puzzola ... Gigi ha la stoffa del Pilota...

e grazie a Jonathan per avermi fatto provare la sua SLUT ( la MINI che va con Tutti)  e particluare saluto anche a Peppa  e un abbraccio a David & Sheila ... Vi aspettiamo In WASHINTON DC per l'anniversario... e naturalmente a tutti gli amici Italiani che ci hanno fatto MINI UNITED a Memorable Experience

Vi scriverò di piu tra qualche girno dovo essere a casa e avere recuperato il nostro Cane -  Duchessa the GS Dog e il nostro gatto MICIO e guidato le nostre MINIs con il tetto giu per qualche miglio..  il mio piede è quasi atrofizzato (?)

MD STREGA2

DC STELLA

Inviato

MD STREGA2

DC STELLA

• Crea Nuovo...