Ospite Meo Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Inviato 4 Novembre 2005 Buongiorno a todos...................................
Ospite Jonny Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Inviato 4 Novembre 2005 johnny stavo pensando io ti ho regalato il mio adesivo e tu? non ho nulla di tuo sei una ......anzi in siciliano sei un fanngu. ←
Ospite CooperTuned34 Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Inviato 4 Novembre 2005 si e dici poco!!! avere jonny nei paraggi x tre giorni è gia una sofferenza secondo te infatti xkè lo mandano sempre a spasso x l'italia? :new_05:
Ospite FASHION Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Inviato 4 Novembre 2005 come nulla ti horegalato la mia presenza per due giorni :new_05: :post-8-1120393919: ←
MAXCATO Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Inviato 4 Novembre 2005 RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIII :new_05: è stato aggiornato il sito ufficiale MINI con foto del mini united.... ENJOY MINI: LINK FOTO MINI UNITED
MAXCATO Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Inviato 4 Novembre 2005 e questo ki è??? mi sembra di averlo già visto...
Ospite giacomo.mini Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Inviato 5 Novembre 2005 No no...mi correggo.... ci sono.....anzi....c'è il mio braccio (sulla dx) In primo piano c'è William, il mio amico con la sua ragazza.
Ospite giacomo.mini Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Inviato 5 Novembre 2005 A vedere le foto della sfilata, mi viene un nervoso..... MI SONO PERSO ANCHE QUELLA!!!! Qualcuno l'ha vista???
fabrus Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Inviato 5 Novembre 2005 MIZZEGA!! a me e alla mia bimba ci hanno immortalato un bel pó di volte!! praticamnte mi hanno fatto un servizio fotografico... (neon inconfondibili...) (li dietro mentro preparo la leva...) (mimetizzato) (in sorpasso...) (...la mia bella faccia da culo con tanto di basetta...) (la mia ciccina....) ...e ancora altre, ma non voglio annoiarvi! pensavo di essere io il fotografo...e invece :lolll
Ospite giacomo.mini Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Inviato 5 Novembre 2005 Però dico una cosa... mettono il link per fare il dowload della foto, e poi mi ritrovo un pacchetto zip con dentro un immaginetta a 379 x 252 ???? Cacchio almeno a 800 x 600 nooooo???!!!
fabrus Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Inviato 5 Novembre 2005 Però dico una cosa... mettono il link per fare il dowload della foto, e poi mi ritrovo un pacchetto zip con dentro un immaginetta a 379 x 252 ???? Cacchio almeno a 800 x 600 nooooo???!!! ←
Ospite Fabiuz Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Inviato 5 Novembre 2005 Però dico una cosa... mettono il link per fare il dowload della foto, e poi mi ritrovo un pacchetto zip con dentro un immaginetta a 379 x 252 ???? Cacchio almeno a 800 x 600 nooooo???!!! ←
Matte 6464 Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Inviato 5 Novembre 2005 ma cacchio....mi sono reso conto ora di chi eri....non potevi presentarti come giacomo.mini....non avevo capito che eri tu...tu avevi capito??? scusate l'ot ← l'ho sempre detto ke sei pirla...... hahahahaha
Ospite Bosco85 Inviato 6 Novembre 2005 Segnala Inviato 6 Novembre 2005 ma cacchio....mi sono reso conto ora di chi eri....non potevi presentarti come giacomo.mini....non avevo capito che eri tu...tu avevi capito??? scusate l'ot ←
Ospite La Strega Inviato 6 Novembre 2005 Segnala Inviato 6 Novembre 2005 ciao a tutti... siamo ancora in Italy (Rome) partiamo Martedi.. finalmente..... I miss my Streghina so much... Grazie a tutti voi per la gentilzza mostrata particulament a chi ci ha dato dei passaggi a St. MONICA. James ringrazia Fabrus e ancora ricorda la MUSICA e il tuo Sport Driving .... (c'era una canzone Italian che cerca ancora ti ricordi? Great MINIs grazie a GIGI e la sua Puzzola ... Gigi ha la stoffa del Pilota... e grazie a Jonathan per avermi fatto provare la sua SLUT ( la MINI che va con Tutti) e particluare saluto anche a Peppa e un abbraccio a David & Sheila ... Vi aspettiamo In WASHINTON DC per l'anniversario... e naturalmente a tutti gli amici Italiani che ci hanno fatto MINI UNITED a Memorable Experience Vi scriverò di piu tra qualche girno dovo essere a casa e avere recuperato il nostro Cane - Duchessa the GS Dog e il nostro gatto MICIO e guidato le nostre MINIs con il tetto giu per qualche miglio.. il mio piede è quasi atrofizzato (?) READY... STEADY... MINI COOPER S MD STREGA2 DC STELLA
fabrus Inviato 6 Novembre 2005 Segnala Inviato 6 Novembre 2005 MUSICA e SPORT DRIVING?? non capisco... ciao a tutti... siamo ancora in Italy (Rome) partiamo Martedi.. finalmente..... I miss my Streghina so much... Grazie a tutti voi per la gentilzza mostrata particulament a chi ci ha dato dei passaggi a St. MONICA. James ringrazia Fabrus e ancora ricorda la MUSICA e il tuo Sport Driving .... (c'era una canzone Italian che cerca ancora ti ricordi? Great MINIs grazie a GIGI e la sua Puzzola ... Gigi ha la stoffa del Pilota... e grazie a Jonathan per avermi fatto provare la sua SLUT ( la MINI che va con Tutti) e particluare saluto anche a Peppa e un abbraccio a David & Sheila ... Vi aspettiamo In WASHINTON DC per l'anniversario... e naturalmente a tutti gli amici Italiani che ci hanno fatto MINI UNITED a Memorable Experience Vi scriverò di piu tra qualche girno dovo essere a casa e avere recuperato il nostro Cane - Duchessa the GS Dog e il nostro gatto MICIO e guidato le nostre MINIs con il tetto giu per qualche miglio.. il mio piede è quasi atrofizzato (?) READY... STEADY... MINI COOPER S MD STREGA2 DC STELLA ←
Ospite La Peppa Inviato 6 Novembre 2005 Segnala Inviato 6 Novembre 2005 Miticiiiiii tu e james ci mancate già un sacco!!!! :afrogirl:
fabrus Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Inviato 7 Novembre 2005 ATTENZIONE!! STÓ CERCANDO DISPERATAMENTE IL TITOLO DELLE CANZONI "TECH-HOUSE" CHE CI SONO NEL NOSTRO VIDEO DEL MINI UNITED NELLA PARTE SOTTO IL TENDONE DI SABATO NOTTE!! premio per chi mi fornisce titolo e/o autore... :new_05:
Ospite HASCISCH Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Inviato 7 Novembre 2005 Ciao a tutti...son tornato dalla mie vacanzina...mi dispiace essermene andato sabato mattina....mi sa che il meglio me lo sono perso. Colgo l'occasione per dirvi che è stato un piacere conoscervi e ringrazio Matteo per la disponibilità......bel gruppo complimenti.... CICCIO P.S: Peppa sei ER....MEGLIO :new_05:
Ospite Minicms Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Inviato 7 Novembre 2005 ciao a tutti... siamo ancora in Italy (Rome) partiamo Martedi.. finalmente..... I miss my Streghina so much... Grazie a tutti voi per la gentilzza mostrata particulament a chi ci ha dato dei passaggi a St. MONICA. James ringrazia Fabrus e ancora ricorda la MUSICA e il tuo Sport Driving .... (c'era una canzone Italian che cerca ancora ti ricordi? Great MINIs grazie a GIGI e la sua Puzzola ... Gigi ha la stoffa del Pilota... e grazie a Jonathan per avermi fatto provare la sua SLUT ( la MINI che va con Tutti) e particluare saluto anche a Peppa e un abbraccio a David & Sheila ... Vi aspettiamo In WASHINTON DC per l'anniversario... e naturalmente a tutti gli amici Italiani che ci hanno fatto MINI UNITED a Memorable Experience Vi scriverò di piu tra qualche girno dovo essere a casa e avere recuperato il nostro Cane - Duchessa the GS Dog e il nostro gatto MICIO e guidato le nostre MINIs con il tetto giu per qualche miglio.. il mio piede è quasi atrofizzato (?) READY... STEADY... MINI COOPER S MD STREGA2 DC STELLA ←
Ospite g.g. Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 ciao a tutti... siamo ancora in Italy (Rome) partiamo Martedi.. finalmente..... I miss my Streghina so much... Grazie a tutti voi per la gentilzza mostrata particulament a chi ci ha dato dei passaggi a St. MONICA. James ringrazia Fabrus e ancora ricorda la MUSICA e il tuo Sport Driving .... (c'era una canzone Italian che cerca ancora ti ricordi? Great MINIs grazie a GIGI e la sua Puzzola ... Gigi ha la stoffa del Pilota... e grazie a Jonathan per avermi fatto provare la sua SLUT ( la MINI che va con Tutti) e particluare saluto anche a Peppa e un abbraccio a David & Sheila ... Vi aspettiamo In WASHINTON DC per l'anniversario... e naturalmente a tutti gli amici Italiani che ci hanno fatto MINI UNITED a Memorable Experience Vi scriverò di piu tra qualche girno dovo essere a casa e avere recuperato il nostro Cane - Duchessa the GS Dog e il nostro gatto MICIO e guidato le nostre MINIs con il tetto giu per qualche miglio.. il mio piede è quasi atrofizzato (?) READY... STEADY... MINI COOPER S MD STREGA2 DC STELLA ←
Messaggi raccomandati