Ospite R(ed)iver Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Inviato 3 Novembre 2005 Uè non mi toccate la gigina! byuz Red
Ospite g.g. Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Inviato 3 Novembre 2005 hahahahahaahahahahhaahahhahahaha...... meo la verita' e' che mi hai bruciato l'obiettivo.... la macchina fotografica non ne poteva piu' di te... ihihihihihih.... e vi spiego il perche'.....:
Ospite g.g. Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Inviato 3 Novembre 2005 Uè non mi toccate la gigina! byuz Red ←
Ospite Meo Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Inviato 3 Novembre 2005 Io la gg la faccio sopprimere.....................
Ospite g.g. Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Inviato 3 Novembre 2005 ma soprattutto chi comanda in casa meo merdaccia???????
Ospite g.g. Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Inviato 3 Novembre 2005 and...... the WINNERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR issssssssssssss........ hahahhahahahaha meo merdacciaaaaaaaaaaaaaaaa come si dorme sul divano????? ahhahahahahahahahahahaahh........ :new_05: p.s. lo sai che ti voglio bene skifezza
fabrus Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Inviato 3 Novembre 2005 raga, unitevi di buona pazienza e di DSL perché il nostro video DVD del MINI UNITED é bello che pronto... sono ben 580 MB, quindi spero che voi abbiate un buon collegamento ad internet!!! spero di non aver esagerato...sopratutto con le inquadrature alla cara "Famiglia della Orciari" che era presente e alle truzzettate di alcuni ministi che hanno partecipato (me compreso!!!). Ho anche scelto gli scatti migliori fatti in questi 4 giorni....insomma...BUONA VISIONE! video e foto le trovate qua: WWW.CLUBMINI.IT ...ora aspetto i vostri... :new_05:
Ospite Meo Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Inviato 3 Novembre 2005 Schifezza , queste le paghi tutte.........
Ospite g.g. Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Inviato 3 Novembre 2005 Schifezza , queste le paghi tutte......... ←
Ospite Meo Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Inviato 3 Novembre 2005 Ciao raga.................... Saluto tutti meno che la gg
Ospite Jonny Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Inviato 3 Novembre 2005 Ciao raga.................... Saluto tutti meno che la gg ←
Ospite FASHION Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Inviato 3 Novembre 2005 Ciao raga.................... Saluto tutti meno che la gg ←
fabrus Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Inviato 3 Novembre 2005 devo fare un appello...sempre che i grandi capi del forum me lo permettano: AAA...CERCASI QUALSIASI INDIVIDUO CHE ABBIA FILMATO O FOTOGRAFATO LA MIA MACCHINA IN PISTA...anche quando i commissari mi hanno buttato fuori perché ho fatto un giro in piú! VI PREGO È IMPORTANTE, VANNO ANCHE BENE FOTO E VIDEO DELLA MIA BIMBA IN QUALSIASI DEI TRE GIORNI quando era ferma. ho bisogno di + materiale possibile. per chi non lo sapesse, la mia MINI é questa: (quella truzza con il coniglio di PLAYBOY sul tetto!)
Ospite g.g. Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Inviato 3 Novembre 2005 la saluto io la gg amicona non ti preoccupare ti difendo io.... ←
Ospite g.g. Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Inviato 3 Novembre 2005 certo non comandi proprio una sega......... che schifezza d'uomo ←
MAXCATO Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Inviato 3 Novembre 2005 Ma lo sapete che la G.G. oltre ad essere una merdaccia è anche deficente e vi spiego il perche' : domenica giriamo in pista con la Stefy e dico alla gg mi raccomando facci una foto ma falla bene............. risultato ha fatto un book ad una mini nera che non era la nostra , ma dico io ma 6 stupida non riconosci la mini di fifì che è piena di rose bianche.............................. e poi l'unica foto che ci fai la fai pure sfuocata!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA 6 1 MERDACCIA EPOCALE!!!!!!! A i soci un commento............. ← muahahahahahahahahah e ke pretendevi dalla gg?!?!?!?!?!?!? hihihihihi
Ospite g.g. Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Inviato 3 Novembre 2005 :piro: BASTA VADO VIA....... :muerto:
fabrus Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Inviato 3 Novembre 2005 WOW...ma voi del forum vi volete un sacco bene vedo...
Ospite FASHION Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Inviato 3 Novembre 2005 johnny stavo pensando io ti ho regalato il mio adesivo e tu? non ho nulla di tuo sei una ......anzi in siciliano sei un fanngu.
fabrus Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Inviato 4 Novembre 2005 X ASTRID76, non posso rispondere al tuo PM perché i messaggini del tutto pannello di controllo sono pieni, devi cancellare un pó di vecchi messaggi....comunque mandami tutto a fabrus@dnet.it GRAZIE! 6UN TESOROOOOOOOooooooooo
Ospite FASHION Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Inviato 4 Novembre 2005 ragazzi come saprete è in elaborazione un dvd con tutti noi con le foto e video che renderanno ancora piu' indimenticabbile questa nostra bellissima esperienza al mini united pertanto io cercavo qualche spezzone di filmato che ritraeva me johnny e gli altri intenti a lavare le bimbe se lo avete vi pregro contattatemi... un bacione il vostro fashion
Ospite La Peppa Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Inviato 4 Novembre 2005 Io devo aver fatto qualche foto...le trovi sul sito di megamini.. :afrogirl:
Ospite g.g. Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Inviato 4 Novembre 2005 WOW...ma voi del forum vi volete un sacco bene vedo... ←
Ospite illuminato Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Inviato 4 Novembre 2005 ragazzi come saprete è in elaborazione un dvd con tutti noi con le foto e video che renderanno ancora piu' indimenticabbile questa nostra bellissima esperienza al mini united pertanto io cercavo qualche spezzone di filmato che ritraeva me johnny e gli altri intenti a lavare le bimbe se lo avete vi pregro contattatemi... un bacione il vostro fashion ←
Messaggi raccomandati