Vai al contenuto

MINI United

Messaggi raccomandati

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite giacomo.mini
Inviato

aahahah....che storia!!

Matte...ho messo tutte le foto sul server....ora tocca a te aggiornare. Manca anche la pagina con le foto di domenica.

Ospite sm@rties
Inviato
me ne han messe addirittura 2 alla facciazza della marti ke mi insultava ogni volta ke mi gongolavo xkè qlk1 si avvicinava e la guardava o fotografava....

Ospite CooperTuned34
Inviato

forse perche gli hai fatto pena e allora ti hanno fatto parcheggiare in mezzo ai tamarrozzi!!!

Inviato
forse perche gli hai fatto pena e allora ti hanno fatto parcheggiare in mezzo ai tamarrozzi!!!

l'han vista con quel piumino rosa han cercato il tagliandino dei malati mentali ma nn lo trovavano così l'han fatta andare li lo stesso...

Ospite ROMINA26
Inviato

SONO STATI TRE GIORNI BELLISSIMI ANCHE SE PERO' ORMAI DOMENICA ERO COTTA VEDEVO MINI OVUNQUE ANCHE FINCHE' DORMIVO.

IO TORNANDO NE HO TROVATE UNA MAREA DI MINI.

BE IL GIRO SUL CORSO DI GUIDA SICURA E' STATO A DIR POCO BELLISSIMO PER NON PARLARE DEL GIRO CON IL PILOTA PROFESSIONISTA

:new_03:

Inviato
aahahah....che storia!!

Matte...ho messo tutte le foto sul server....ora tocca a te aggiornare. Manca anche la pagina con le foto di domenica.

ei ei ei ke fai me vuoi frega.....manca il messicano dove lo hai nascosto????

le voglio tutte le foto....

Ospite CooperTuned34
Inviato

ragazzi mi spiegate sta storia del messicano? centra x caso la pizzata di sabato sera? ...dai ke noi eravamo a vedere la partita!!!

Ospite sm@rties
Inviato

Yezzzzzzzzzzzz!!

Riguarda la cenetta di sabato sera mentre voi eravate a guardarvi la partitozza!!!

Non c'è molto da spiegare... CI VUOLE LA FOTOOOOOOOOOOO!!!!

Giacomììììììììì dov'è dov'è dov'è???

Falla saltar fuori!!!

NON STO PIU' NELLA PELLE!!!! :new_01:

Inviato
Yezzzzzzzzzzzz!!

Riguarda la cenetta di sabato sera mentre voi eravate a guardarvi la partitozza!!!

Non c'è molto da spiegare... CI VUOLE LA FOTOOOOOOOOOOO!!!! 

Giacomììììììììì dov'è dov'è dov'è???

Falla saltar fuori!!!

NON STO PIU' NELLA PELLE!!!!  :new_01:

già già......ne mancano parekkie d foto d quella sera dove son sparite????

Ospite giacomo.mini
Inviato
già già......ne mancano parekkie d foto d quella sera dove son sparite????

Ospite BRIO84
Inviato

Voglio vedere altre foto,ke figata e' stato bellissimo questo raduno!!!! :new_21::new_21:

Ospite giacomo.mini
Inviato
Voglio vedere altre foto,ke figata e' stato bellissimo questo raduno!!!! :new_21:   :new_21:

Ospite BRIO84
Inviato

ok ci sto grande!!!Sabatp siccome avevo il giro in pista alle 21:20 ho mangiato un pezzetto di pizza al volo a cattolica,mi e' dispiaciuto nn essere con voi,ma visto la fortuna che ho avuto ce n'era rimasto solo uno di posto libero,GRAZIE A MAXCATO CHE MI HA AVVERTITO CHE QUALCHE POSTO C'ERA ANCORA!!!! Nn vedo l'ora di vedere le foto e il video,spero che tu o denny mi potete fare le copie del video e delle foto!! Naturalmente vi rimborso delle spese!!! :new_05: :new_03:

Ospite BRIO84
Inviato

Che ne dici se questo sabato ci vediamo a casa tua???Io la marty tu,laura e gli altri!?? :new_05: :new_05: :new_05:

Ospite Yellowcooper
Inviato
La nostra meravigliosa peppa in tenuta giro con pilota del challenge

domenica30_074.jpg

Ospite La Peppa
Inviato

Vi divertite a pubblicarmi con le scarpe da ginnastica è? :afrogirl:

Ospite GIARDO
Inviato

BUONDI', mi son svegliato giust'adesso.... foto FOTO foto FOTO foto FOTO foto FOTO foto FOTO foto FOTO foto FOTO foto FOTO foto FOTO foto FOTO

:) grandi ragazzuoli

Ospite GIARDO
Inviato
Vi divertite a pubblicarmi con le scarpe da ginnastica è? :afrogirl:

• Crea Nuovo...