Vai al contenuto

MINI United

Messaggi raccomandati

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

e non ha fotografato la Mia....che è precisa identica...

questo lavora in concessionaria e ha copiato la mia quando l'ho ritirata....

Dovevate pubblicare l'originale...non la copia.... :new_18:

Inviato

dopo aver visto le foto.......rimango con un grosso rimpianto...

non aver conosciuto martinina :new_22::new_22::new_22:

Ospite sm@rties
Inviato
dopo aver visto le foto.......rimango con un grosso rimpianto...

non aver conosciuto martinina :new_22:   :new_22:   :new_22:

Inviato

ero là sabato insieme a conte81 ed altri ragazzi di arezzo, tra le varie mini ho conosciuto alcuni membri del cmi e del megamini ho avuto l'onore di conoscere di persona stefy, il suo ragazzo, g.g. ed altri ragazzi che adesso non ricordo il nome.

p.s. ho intravisto anche la peppa

...ma tu dove eri!!!!!??? :new_23:

Inviato
ero là sabato insieme a conte81 ed altri ragazzi di arezzo, tra le varie mini ho conosciuto alcuni membri del cmi e del megamini ho avuto l'onore di conoscere di persona stefy, il suo MARITO , g.g. ed altri ragazzi che adesso non ricordo il nome.

Inviato

ops scusa, già! mi avevano parlato anche degli addobbi alla loro mini per il matrimonio :new_20::new_20:

Ospite sm@rties
Inviato
ero là sabato insieme a conte81 ed altri ragazzi di arezzo, tra le varie mini ho conosciuto alcuni membri del cmi e del megamini ho avuto l'onore di conoscere di persona stefy, il suo ragazzo, g.g. ed altri ragazzi che adesso non ricordo il nome.

Inviato
uhm.. sabato..

già far funzionare quelle poche rotelle che ho nel cervello per ricordare che ho fatto è un'impresa non da poco!!! ahahhh

sabato avrò passato 3/4 del tempo spaparanzata sui divanetti sicuramente attendendo con ansia il mio fantastico giro in pista serale!!!  :new_14:

scemoide in pista c siamo andati venerdì.....

sabato è quando siamo andati a raccattare stefano in albergo e poi eri in giro con bosco

Ospite sm@rties
Inviato
scemoide in pista c siamo andati venerdì.....

sabato è quando siamo andati a raccattare stefano in albergo e poi eri in giro con bosco

Ospite Fabiuz
Inviato

io martinina l'ho vista e tu no!!!! :new_05: :afrogirl:

Inviato

uè...eccomi sono sopravvisuta anch'io a qs giorni intensissimi... :new_12:

al ritorno cacchio "vedevo"(nonostante la nebbia con visibilità minima) mini dappertutto per scoprire poi che erano fanali posteriori di skoda piuttosto che mercedes o quant'altro...

immaginate in che stato ero!! :new_23:

ahahahah

cmq bentornati a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :new_03:

Ospite mark885
Inviato
Puff...pant... finalmente son qui, ma che faticaccia! Non vi dico cosa è stato il ritorno... :new_19:

Un Mega saluto a tutti, anche se ci siamo conosciuti solo di striscio è stato bello incontrarci!

Sono ancora flashato dallo United... ma che sballo è stato? 

X Mark:

il mio tempo è stato di 23.50, a soli 60 centesimi dal miglio tempo assoluto!

Il tuo è un tempo puramente immaginario... l'hai sentito solo tu  :new_14:

byuz

Red

Inviato
uè...eccomi sono sopravvisuta anch'io a qs giorni intensissimi... :new_12:

al ritorno cacchio "vedevo"(nonostante la nebbia con visibilità minima) mini dappertutto per scoprire poi che erano fanali posteriori di skoda piuttosto che mercedes o quant'altro...

ahahahah

cmq bentornati a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :new_03:

minkia era ora........

ma eri tu ke hai fatto i fari quando sono passato a manette poco prima d milano????

Ospite La Peppa
Inviato

Ospite giacomo.mini
Inviato

ahahahah

Ospite La Peppa
Inviato

A grande richiesta...Le acciughine antilimonata del nostro Pinko...

E la camicia del mio fratellone rinnegato dai miei genitori indi abbandonato in tenera età...

:afrogirl:

Inviato

MATTE 6464 ,

VISTO CHE LA TUA :MINI_car001: RECHARGEABLE ( O come dice la MARTININA , :MINI_car002: CARILLION ) insomma con la FARFALLA

E' ANCHE SU WWW.MISANO.WEBLIFE.AT ????

(peccato che NON SO IL TEDESCO/ AUSTRIACO : volevo leggere il commento )

:new_03:

• Crea Nuovo...