Ospite giacomo.mini Inviato 21 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 ma con cosa hai pagato con i fiorini :D :D ← o con i ....??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MarciO Inviato 21 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Io non so ancora... Per ora risolvo l'assenza del mezzo.. poi vedremo.... mi preoccupano + le vacanze che un periodo così in là... anche se l'evento ha dell'allettante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phola Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Nn c'è un termine...ma consigliano di farlo il prima possibile per evitare che i posti si esauriscano.. :afrogirl: ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2005 ma sei na mongola e vai a pagareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee muoversi muoversi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stefy Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2005 io ho pagato sono apposto anche meo marameo pensate che torniamo dal viaggio di nozze il 15/10 ahhahahh maria saremo ancora rinco.... hihihiiih :carra: :yahoo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite M4TtU5O Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2005 io ho pagato sono apposto anche meo marameo pensate che torniamo dal viaggio di nozze il 15/10 ahhahahh maria saremo ancora rinco.... hihihiiih :carra: :yahoo: ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stefy Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2005 alla fine tia per la serie ho paura dell'aereo e dei pesci andiamo alle seychells 10 ore de volo pessi a volontà mi passeranno tutte le paure!!!!! :huh: :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite giacomo.mini Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2005 alla fine tia per la serie ho paura dell'aereo e dei pesci andiamo alle seychells 10 ore de volo pessi a volontà mi passeranno tutte le paure!!!!! :huh: :unsure: ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stefy Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2005 ma io li amo i pessi quando stanno a mille millioni di km da me.... cmq vabbè supererò ogni paura e farò pure snorkeling o sub o quello che è.... hihihihihihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite La Peppa Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2005 minkia Ste..ma quanto ti invidio???????? Marooo!!! Si può divorziare e poi risposarsi??? Uff...vabbè nel frattempo io aspetto gli starter kit che se nn arrivano per corriere sono fottuta..ne trovo otto alla sera quando arrivo a casa al posto di due... :angry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite giacomo.mini Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2005 minkia Ste..ma quanto ti invidio???????? Marooo!!! Si può divorziare e poi risposarsi??? Uff...vabbè nel frattempo io aspetto gli starter kit che se nn arrivano per corriere sono fottuta..ne trovo otto alla sera quando arrivo a casa al posto di due... :angry: ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite M4TtU5O Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2005 alla fine tia per la serie ho paura dell'aereo e dei pesci andiamo alle seychells 10 ore de volo pessi a volontà mi passeranno tutte le paure!!!!! :huh: :unsure: ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ROMINA26 Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2005 finalmente sono riuscita ad iscrivermi nel vs. bel forum. voi organizzate di dormire in uno stesso albergo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2005 tanti d noi hanno già prenotato nello stesso albergo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite giacomo.mini Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2005 tanti d noi hanno già prenotato nello stesso albergo...... ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mark885 Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2005 :yahoo: ..................... :carra: ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mark885 Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2005 oggi email della Mini...il pagamento gli è arrivato, ma avevano 2 iscrizioni mie. una dal sito inglese, l'altra dall'italiano...va a vedere che ora mi mandano il doppio degli starter kit...4 anzichè 2...seeee, magari!!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite giacomo.mini Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2005 A proposito controllando i movimenti della carta di credito, ho notato che avevano fatto 3 operazioni. Praticamente mi avevano addebitato prima 60 euro, usando un certo nome (non c'era scritto bmw) poi me li hanno restituiti, ed infine si sono ripresi 60 euro a nome di Bmw ecc ecc.. Speriamo bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite M4TtU5O Inviato 2 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2005 io spero ke mi arrivi sto kit...anche perkè nn vedo l ora di andareeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 2 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2005 io spero ke mi arrivi sto kit...anche perkè nn vedo l ora di andareeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ← veramente nn vedo l'ora d aprire quella scatoletta e scoprire cosa c sarà dentro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite wrappa Inviato 3 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2005 A proposito controllando i movimenti della carta di credito, ho notato che avevano fatto 3 operazioni. Praticamente mi avevano addebitato prima 60 euro, usando un certo nome (non c'era scritto bmw) poi me li hanno restituiti, ed infine si sono ripresi 60 euro a nome di Bmw ecc ecc.. Speriamo bene. ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pVo Inviato 3 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2005 ho prenotato anche io! vengo con la raga! ho letto solo ora il topic! :mellow: matte in ke albergo avete prenotato che prenoto anke io? giorni? grassieeeeeeeeeeeeeeee ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ROMINA26 Inviato 4 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2005 SI IN CHE ALBERGO AVETE PRENOTATO E QUANTO SPENDETE? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite La Peppa Inviato 4 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2005 http://www.hotelmajor.it/italiano/offerte.htm L'hotel si kiama hotle Major a Cattolica, vicino Misano. La maggior parte di noi, ha preso il pacchetto 4 giorni e 3 notti per euro 75 a persona per tutto il soggiorno.. :afrogirl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ROMINA26 Inviato 4 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2005 ma in quanti a vete prenotato li? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati