Vai al contenuto

MINI United

Messaggi raccomandati

Inviato
Esatto....secondo me è un ottima idea!

Su su....l'organizzazione è tutto! :new_20:

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Minicms
Inviato

Ragà, ci tenevo a dirvi che il programma dettagliato è stato spedito in anteprima a me direttamente da MINI a seguito dell'Email spedita per fargli conoscere il programma che abbiamo dalla Sicilia organizzato in occasione di questo meraviglioso evento. Anzi mi è stato detto che oramai il tempo per inglobarlo nei raduni ufficiali nn c'è + ma che saremo contattati prossimamente da una certa Alessandra che si occuperà di darci altri aiuti in merito.

Grande Vittoria

http://www.cmsystem.191.it

Ospite giacomo.mini
Inviato
Ragà, ci tenevo a dirvi che il programma dettagliato è stato spedito in anteprima a me direttamente da MINI a seguito dell'Email spedita per fargli conoscere il programma che abbiamo dalla Sicilia organizzato in occasione di questo meraviglioso evento. Anzi mi è stato detto che oramai il tempo per inglobarlo nei raduni ufficiali nn c'è + ma che saremo contattati prossimamente da una certa Alessandra che si occuperà di darci altri aiuti in merito.

Grande Vittoria

http://www.cmsystem.191.it

Ospite Minicms
Inviato
Molto gentile....

perdonami...ho fatto male a mettere il link diretto?? :new_20:

Inviato

ragazzi avete visto i telegiornali in questi giorni?speriamo che non troveremo il maltempo anche se penso che dove passano le MINI spunta il sole.

mancano ormai pochissimi e interminabili giorni a presto :new_03:

Inviato
Assolutamente, nn sono geloso.

Ivece ci tenevo fare sapere, a tutti coloro che hanno preso visione del programma dettagliato del MINIUnited, che nn l'ho recuperato come tante cose da internet, ma che l'ho ricevuto direttamente da MINI.it grazie a tutto al programma di viaggio che abbiamo realizzato con Carmelo.

Sai in certe occasioni queste sono delle piccole gratificazioni del lavoro svolto con passione. Poi il resto si vedrà

:new_03:

Ospite M4TtU5O
Inviato

mamma mia ke voglia!!non vedo l ora di partire per misano!

speriamo che questi pochi giorni passino in fretta!!

Ospite giacomo.mini
Inviato
mamma mia ke voglia!!non vedo l ora di partire per misano!

speriamo che questi pochi giorni passino in fretta!!

Ospite M4TtU5O
Inviato

ma qualcuno sa quante macchine/persone sono attese??

Ospite mark885
Inviato

raga io vado a roma e poi parto direttamente...ci vediamo giovedì sera, ciaooooooo!!!!!

Ospite giacomo.mini
Inviato
raga io vado a roma e poi parto direttamente...ci vediamo giovedì sera, ciaooooooo!!!!!

Inviato

le previsioni iniziali secondo Bmw erano di 3500 auto da tutto il mondo, ma a vedere i vari forum mi sa tanto che ce ne saranno anche di +

Ospite FASHION
Inviato
le previsioni iniziali secondo Bmw erano di 3500 auto da tutto il  mondo, ma a vedere i vari forum mi sa tanto che ce ne saranno anche di +

Ospite Claudio
Inviato

Ciao ragazzi,

perdonate la mia lunga assenza ma il lavoro, purtroppo, mi porta via tutto il tempo!!!

CMQ ci sarò anche io al MINIUNITED (come posso mancare).

Arriverò venerdì sera in hotel, al MAJOR!!!!

Ci vediamo lì...intanto do un grosso abbraccio a tutti.

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

• Crea Nuovo...