Ospite Stia Inviato 17 Ottobre 2005 Segnala Inviato 17 Ottobre 2005 ciao ragazzi come già scritto nel programma armiamoci di Fotocamera Digitale e Di Videocamera e chi più ne ha più ne metta che poi uniremo il tutto e faremo un gran MINIdvd di questa indimenticabile esperienza MINI (almeno per me che è la prima volta grazie a Carmelo Gargano FASHION e al suo gruppo di amici)
Ospite FASHION Inviato 17 Ottobre 2005 Segnala Inviato 17 Ottobre 2005 stia non c'è di che la passione per le nostre bimbe ci porta ad essere veramente innamorati e pazzi di loro . cmq spero che il lavoro svolto da me davide piu'i vari "pazzzzzzi meridionali" venga apprezzato come credo stia avvenendo... vorrei fare un sentito ringraziamento a tutti coloro che come me e davide (minicsm) hanno passato notti insonni per cercar di coinvolgere piu' ente possibile vorrei ringraziar: mauro da messina sara da caltanissetta ivano da bagheria ian da malta alessandro da bagheria fabio da messina anche se....... cristiano (r(ed)iver) da salerno mark885 da roma kenzo il nostro illuminato teresa da roma danilo da pordenone matteo (luxuri) da roma e tanti altri mariacristina, matteo, fabrizio, manuel, alex, giovi, biagio
Ospite FASHION Inviato 17 Ottobre 2005 Segnala Inviato 17 Ottobre 2005 :yahoo: GGGGGGGGGGGGGRRRRRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
MAXCATO Inviato 17 Ottobre 2005 Segnala Inviato 17 Ottobre 2005 miiiiiiiiiiiiiiii nn passa + il tempoooooooooooooo
Ospite giacomo.mini Inviato 18 Ottobre 2005 Segnala Inviato 18 Ottobre 2005 ciao ragazzi come già scritto nel programma armiamoci di Fotocamera Digitale e Di Videocamera e chi più ne ha più ne metta che poi uniremo il tutto e faremo un gran MINIdvd di questa indimenticabile esperienza MINI (almeno per me che è la prima volta grazie a Carmelo Gargano FASHION e al suo gruppo di amici) ←
Ospite UNCLE40 Inviato 18 Ottobre 2005 Segnala Inviato 18 Ottobre 2005 Ottimo ottimo....io ho gia iniziato a girare il "film" eheheh Questa idea l'avevo in mente gia da tempo! Ho gia fatto anche la copertina del dvd! hihihi :yahoo: ←
Ospite mark885 Inviato 18 Ottobre 2005 Segnala Inviato 18 Ottobre 2005 cambio di programma, Manolo mi ha dato la sola, quindi vengo da solo...Fashion il problema a questo punto non si pone, vengo con voi!
Ospite giacomo.mini Inviato 18 Ottobre 2005 Segnala Inviato 18 Ottobre 2005 Tra le tante sorpese ci sarà la nuova cooper s allegerita: Clicca
Ospite Minicms Inviato 18 Ottobre 2005 Segnala Inviato 18 Ottobre 2005 Ragà..... Io verrò attrezzato di un notebook e HD da 250 gb per passare tutti i filmati fatti da voi (sempre se lo permettete) per fare un mega filmato fatto da un vero professionista di montaggi da URLO. Poi magari faremo i DVD e per i più lontani metteremo in linea le versioni DViX per avere nel nostro PC il ricordo di questa manifestazione. Però ho bisogno della vostra collaborazione nell'unificare tutti i filmati e foto girati dalle vostre e nostre apparecchiature..... Penso che un Hard Disk da 250 Gb basti.... Magari potremmo creare una piccola classifica del montaggio più bello del MiniUnited
Ospite giacomo.mini Inviato 18 Ottobre 2005 Segnala Inviato 18 Ottobre 2005 Ragà..... Io verrò attrezzato di un notebook e HD da 250 gb per passare tutti i filmati fatti da voi (sempre se lo permettete) per fare un mega filmato fatto da un vero professionista di montaggi da URLO. Poi magari faremo i DVD e per i più lontani metteremo in linea le versioni DViX per avere nel nostro PC il ricordo di questa manifestazione. Però ho bisogno della vostra collaborazione nell'unificare tutti i filmati e foto girati dalle vostre e nostre apparecchiature..... Penso che un Hard Disk da 250 Gb basti.... Magari potremmo creare una piccola classifica del montaggio più bello del MiniUnited ←
Matte 6464 Inviato 18 Ottobre 2005 Segnala Inviato 18 Ottobre 2005 infatti per scaricarli c mette almeno il tempo del filmato.....o ogni sera li scaricate o nn so.... cmq penso d portare pure io il portatile per tutte le foto in modo da averle già e poterle mettere sul sito il prima possibile...
Ospite FASHION Inviato 18 Ottobre 2005 Segnala Inviato 18 Ottobre 2005 ma ragazzi ma nove giorni quantoo durano?
Ospite Pinko Inviato 18 Ottobre 2005 Segnala Inviato 18 Ottobre 2005 Ragà..... Io verrò attrezzato di un notebook e HD da 250 gb per passare tutti i filmati fatti da voi (sempre se lo permettete) per fare un mega filmato fatto da un vero professionista di montaggi da URLO. Poi magari faremo i DVD e per i più lontani metteremo in linea le versioni DViX per avere nel nostro PC il ricordo di questa manifestazione. Però ho bisogno della vostra collaborazione nell'unificare tutti i filmati e foto girati dalle vostre e nostre apparecchiature..... Penso che un Hard Disk da 250 Gb basti.... Magari potremmo creare una piccola classifica del montaggio più bello del MiniUnited ←
Matte 6464 Inviato 18 Ottobre 2005 Segnala Inviato 18 Ottobre 2005 ma ragazzi ma nove giorni quantoo durano? ← per me saranno allo stesso tempo i + corti 9 giorni e i + lunghi..... so già ke nn frò in tempo a fare mille robe cazzooooooo
Ospite Stia Inviato 18 Ottobre 2005 Segnala Inviato 18 Ottobre 2005 Ragazzi Prepariamoci per benino attrezziamoci il più possibile per lasciare nella nostra mente il ricordo di questi 3 giorni Più belli e Indimenticabili della nostra vita (almeno per me). Non vedo l'ora di essere in viaggio a Presto ragazzi e speriamo che non ci sia tanto altrimenti............. :post-8-1120395022: ci riscaldiamo un pò
phola Inviato 18 Ottobre 2005 Segnala Inviato 18 Ottobre 2005 per me saranno allo stesso tempo i + corti 9 giorni e i + lunghi..... so già ke nn frò in tempo a fare mille robe cazzooooooo ←
Ospite FASHION Inviato 18 Ottobre 2005 Segnala Inviato 18 Ottobre 2005 IO HO QUASI FINITO DI "IMPUPARE" LA MIA BIMBETTA ANZI PER L'ESATTEZZA SABATO CONCLUDO...........(scusatemi per il maiuscolo lo dimentico sempre....) :post-8-1120395162: :post-8-1120395162: :post-8-1120395162: :post-8-1120395162:
fabrus Inviato 19 Ottobre 2005 Segnala Inviato 19 Ottobre 2005 MINI ITALIA mi ha chiesto gentilmente di anticipare la partenza dal NORD-EST, ovvero dal passo del BRENNERO, visto la grande richiesta di eqipaggi austriaci, germanici e dei paesi dell´Est. dunque, noi del Club Mini Dolomiti Triveneto partiamo GIOVEDÍ 27 OTTOBRE, con ritrovo alle ore 12 presso il ritrovo ufficiale di Vipiteno/Sterzing con partenza alle ore 14. Se qualcuno rientrasse nel tragitto BRENNER-MISANO si puó unire alla comitiva.
Ospite La Peppa Inviato 19 Ottobre 2005 Segnala Inviato 19 Ottobre 2005 Fabrus c'è anche parte del megamini in giro il 27 ottobre, ma credo nn ci troveremo se nn in albergo...Però potremmo andare a mangiare tutti insieme alla sera, venite a mangiare con noi? Questo è il nostro itinerario... :afrogirl:
Ospite UNCLE40 Inviato 19 Ottobre 2005 Segnala Inviato 19 Ottobre 2005 avanti , avanti , c'e' POSTO per TUTTI ..... ( spero .. MA QUANTI .... TETESKI arrivano ?? ) fino a 80 :MINI_txt000: ministi ci STIAMO !!! OLTRE ... li mettiamo a cena DA CORRADO !!! ( SEMPRE li in ZONA ... ) oppure visto il TARGET elevato della PEPPA " abituata a locali quali IL PESCATORE etc. etc ." . prenoteremo ALLA LAMPARA di CATTOLICA .... SPETTACOLARE
Ospite UNCLE40 Inviato 19 Ottobre 2005 Segnala Inviato 19 Ottobre 2005 :MINI_car001: :MINI_car002: GIACOMINO & MINICMS : prenoto fin d'ora uan COPIA DEI VOSTRI DVD :MINI_car003: :MINI_car000:
Ospite giacomo.mini Inviato 19 Ottobre 2005 Segnala Inviato 19 Ottobre 2005 Questo video sembra essere un anticipazione di quello che ci aspetta... Clicca con tasto destro-->salva oggetto guardate lo show degli stunt... Non vedo l'ora.... clap
Ospite La Peppa Inviato 19 Ottobre 2005 Segnala Inviato 19 Ottobre 2005 avanti , avanti , c'e' POSTO per TUTTI ..... ( spero .. MA QUANTI .... TETESKI arrivano ?? ) fino a 80 :MINI_txt000: ministi ci STIAMO !!! OLTRE ... li mettiamo a cena DA CORRADO !!! ( SEMPRE li in ZONA ... ) oppure visto il TARGET elevato della PEPPA " abituata a locali quali IL PESCATORE etc. etc ." . prenoteremo ALLA LAMPARA di CATTOLICA .... SPETTACOLARE ←
MAXCATO Inviato 19 Ottobre 2005 Segnala Inviato 19 Ottobre 2005 avanti , avanti , c'e' POSTO per TUTTI ..... ( spero .. MA QUANTI .... TETESKI arrivano ?? ) fino a 80 :MINI_txt000: ministi ci STIAMO !!! OLTRE ... li mettiamo a cena DA CORRADO !!! ( SEMPRE li in ZONA ... ) oppure visto il TARGET elevato della PEPPA " abituata a locali quali IL PESCATORE etc. etc ." . prenoteremo ALLA LAMPARA di CATTOLICA .... SPETTACOLARE ← ei conosci il pescatore....?!!?!?!?!? diciamo ke conosco la proprietaria... anke se lei penso si rifiuti di ammetterlo! ahahahahah
Messaggi raccomandati