Matte 6464 Inviato 28 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2005 allora t porti anke le fanciulle.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bruki Inviato 28 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2005 magari... :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 28 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2005 mica nn venivano xkè andavi via il venerdi e nn potevano....venendo al sabato son libere hihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bruki Inviato 28 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2005 aho... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 28 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2005 su dai portale almeno si divertono.....e fan 2 giorni diversi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite R(ed)iver Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Holà Miniz, grazie a Fashion sono riuscito a prenotare al Magda. Il 27 sera sarò lì in compagnia della mia pupa e della South Mini-Division Confermo anch'io due posti per la Cena che sta organizzando Peppa! byuz Red in United mode Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bia Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2005 ciao a tutti!!!!!! avevo bisogno di sapere se c'è un termine d'iscrizione. io nn son sicura d quanti saremo! dopo acer ricevuto alcuni kit, se ne possono chiedere altri successivamente? quanti ci mettono ad arrivare? secondo voi se mi iscrivo tardi rischio d non ricevere i kit in tempo?!?! fatemi sapere. baci bia :MINI_car003: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite M4TtU5O Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2005 ciao benvenuta da quello ke ho capito in teoria uno potrebbe iscriversi anche la solo ke si rischia ke nn ci siano piu posti...quindi limiti di temppo non ce en sono ma dovrebbero solo essere solo limiti di numero..cmq se tu ti iscrivi e poi il mit non ti arriva in tempo penso ke basti mostrare la ricevuta di pagamento per ritirarlo la.. ps:presentati nella sezione apposita e magari dicci qlc di te e della tua mini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bia Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2005 hai visto ke brava, m son presentata nell'altro topic (se cosi s kiama...) x le info t ringrazio, in ogni caso credo m iscriverò tra poki giorni. bye :MINI_car003: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite M4TtU5O Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2005 hai visto ke brava, m son presentata nell'altro topic (se cosi s kiama...) x le info t ringrazio, in ogni caso credo m iscriverò tra poki giorni. bye :MINI_car003: ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mark885 Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2005 MARK885 MATTEO HA PROPRIO RAGIONE IO E PARECCHI AMICI PARTIAMO DALLA SICILIA PASSIAMO DA "ZONA NAPOLI" E "ZONA ROMA" POI HO VISTO CHE VORRESTI PARTIRE GIOVEDI DAI UNISCITI A NOI..... ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite UNCLE40 Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2005 da OGGI , sono presenti i PERCORSI MINI ufficiali , scaricabili da MINIunited !!!! ( formato PDF .... 15 PAGINE cadauno !!! ) :MINI_car001: :MINI_car000: :MINI_car003: BUONA LETTURA !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite UNCLE40 Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2005 .... che ..... : IN SOSTANZA NON DICONO NULLA ..... nessun ORARIO , etc. etc, liberi di organizzarci ,raggiungere MISANO quando si vuole !!!! :sobar: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite GIARDO Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2005 allora t porti anke le fanciulle.... ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite minicooper Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2005 son un nuovo iscritto e non capisco nulla!io parto con altri ministi da milano!chi parte ,quando,e qualcuno parte da zona milano o vicinanze? :MINI_txt002: :MINI_txt002: :MINI_txt002: :MINI_txt002: :new_05: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite M4TtU5O Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2005 ciao tu quqando partiresti=??noi abbiamo parecchi ke partono da milano e zone limitrofe il giovedi.. ps:presentati in New megaMINI DRIVERS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolone Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2005 son un nuovo iscritto e non capisco nulla!io parto con altri ministi da milano!chi parte ,quando,e qualcuno parte da zona milano o vicinanze? :MINI_txt002: :MINI_txt002: :MINI_txt002: :MINI_txt002: :new_05: ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite minicooper Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2005 da monza?ottimo...hai msn?o una mail che ci sentiamo li. :MINI_txt002: :MINI_txt002: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite minicooper Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2005 o giovedi da milano alle 14 come ho sentito da 1 utente qui, altrimenti da como ma non capisco quando si parte.c e scritto che poi fanno il giro anche a milano, sarebbe fantastico. come seconda opzione di venerdi mattina.per ora siamo 3 o 4 mini ih ih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2005 dai dai vieni con noi il giovedì ke poi facciamo una super cena la a misano.....e li si ke c si diverteeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite UNCLE40 Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2005 dai dai vieni con noi il giovedì ke poi facciamo una super cena la a misano.....e li si ke c si diverteeeeeeee ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Minicms Inviato 1 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2005 Riferito a tutti gli amici da Villa S.Giovanni fino a e oltre Roma Non ditemi che Giovedì 27 Ottobre andate a Misano e nn vi agganciate a noi....... Il nostro gruppo si troverà a Napoli alle 13,30 e Roma alle 16 . L'invito è rinnovato anche per voi. Ci sarà un momento che l'autostrada sarà invasa dalle mitiche MINI dateci conferma Penso che ormai sapete il link dove c'è il dettaglio del programma Suvvia saliamo in parata http://www.cmsystem.191.it/mini/sicmis12.pdf Ciauuuuuuu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite minicooper Inviato 1 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2005 ma in quanti partono giovedi da milano e quanti venerdí?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 1 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2005 allora ke partiamo da milano saremo na decina il giovedì..... e andiamo tutti assieme quelli del venerdì nn si sa ancora bene xkè tanti partono presto per arrivare la all'inizio altri invece se la prendono con calma... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phola Inviato 1 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2005 ma in quanti partono giovedi da milano e quanti venerdí?! ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati