Vai al contenuto

MINI United

Messaggi raccomandati

Ospite FASHION
Inviato

anche i palerMINItani sono lieti di venire sempre se possibile siamo circa 7 con tre mini

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite M4TtU5O
Inviato
CARI, lavoro fino al venerdì sera in office... in più non ho ancora maturato ferie e forse per il sabato zera ho un ingaggio... tranqui che però mi organizzerò definitivamente per esserci in "altre situazioni"!!!

VOI SPACCATE TUTTO ANCHE PER ME!!! ENJOYYYYYYYYYYYYY!!!

PS: GRAZIE. :)

Ospite La Strega
Inviato

[ORGANIZZIAMO un CENA tra di NOI vicino al CIRCUITO ?

Hello Unlce,

Left you a PM

FINALLY I am back in the FORUM couldn't remember user name - password .. .

OK. Noi due James & Io ci stiamo per la cena,

Come detto in precedenza arriviamo a MISANO il 25 sera/notte

26& 27 SHOPPING in Riccione !!! Non abbiamo trovato MINIs da noleggiare in Italia _ OK in UK ma no in Italia... quindi siamo a piedi...

Can't wait ... Partiamo da USA Oct. 18th e stiamo in Oxford fino al 25th (qualcuno conosce un Hotel/Bed & Breakafst in Oxford?)

Streghina ha finito con l' autocross per quest'anno :new_22: - Ho gia cambiato le ruote Good Year Run Flat..e la settimana prossima va dal meeccanico per alcune aggiustamenti.

OK adesso vado a dormire 11;15 pm US Time

Driving a :MINI_car002: puts a :new_01: on your face

Driving a :MINI_car002: convertible puts :new_01::new_01: on your face.

MD STREGA2

Ospite Bosco85
Inviato

ragazzi ma che c'è nello starterkit ? è fondamentale per andare allo united ? cioè c'è qualche pass o robe del genere?

Ospite M4TtU5O
Inviato
ragazzi ma che c'è nello starterkit ? è fondamentale per andare allo united ? cioè c'è qualche pass o robe del genere?

Inviato

Non ci posso credere. Ho la simulazione del primo appello il 29!

CHE PALLLLEEEEEEEEEEEE! :new_16::new_16::new_16:

Mi tocca venir giu sabato verso ora di pranzo.

Ospite mark885
Inviato

cambiamento di programma....io e manolo partiamo giovedì :new_03:

Chi viene cn noi?? Partiamo da Latina :mifune:

Ospite FASHION
Inviato

MARK885 MATTEO HA PROPRIO RAGIONE IO E PARECCHI AMICI PARTIAMO DALLA SICILIA PASSIAMO DA "ZONA NAPOLI" E "ZONA ROMA" POI HO VISTO CHE VORRESTI PARTIRE GIOVEDI DAI UNISCITI A NOI.....

:new_14:

Inviato
ciao ragazzi a me ancora non è arrivato niente e ha gia da 1 settimana che ho fatto il pagamento.

ragazzi se siete dalle parti di roma a scendere mettiamoci d'accordo e ci incontriamo tutti così arriviamo tutti insieme in un bel MINImucchio almeno quando passiamo noi lasciamo tutti a  :new_12: bocca aperta ciao ciao

P.S. ma tra di voi non c'e' nessun siciliano?? se c'e' si facci vivo che organizziamo la partenza dalla sicilia ciao

Ospite FASHION
Inviato

:new_03: perchè non vi unite a noi?

stiamo organizzando convogli a messina napoli e roma fatemelo sapere carmelogargano2000@yahoo.it

dai organizziamoci oggi ne abbiamo 26 abbiamo soltano un mese e non e tanto credetemi

:new_01:

Ospite FASHION
Inviato

MAPPA

questo è il link dove potrete vedere la mappa e i vari punti di convoglio per il sud

venite venite venite

Ospite Minicms
Inviato

a chi devo confermare x la cena?

noi diamo 2

:new_03: perchè non vi unite a noi?

stiamo organizzando convogli a messina napoli e roma fatemelo sapere carmelogargano2000@yahoo.it

dai organizziamoci oggi ne abbiamo 26 abbiamo soltano un mese e non e tanto credetemi

:new_01:

Ospite La Peppa
Inviato

Per la cena apro un post apposta dentro la sezione incontri...

Ospite FASHION
Inviato

brava la nostra peppa

sei posti prenotati per me :post-8-1120393919:

Ospite ROMINA26
Inviato

facendo il punto della situazione, cè qlc che parte dalla zona di padova vicenza il venerdì?

Ospite paolone
Inviato

Scusate mi aggiungo anche io tra i partenti di venerdì e l'idea di trovarci tutti all'albergo per proseguire insieme mi sembra simpatica, lo so dovremmo partire un po' presto, ma spero ne varra' la pena

PARTENZA GIOVEDI':

Matte 6464

Peppa

Phola

Mattia

Giulio

Marcio

Pinko

Mark885

Manolo

PARTENZA VENERDI':

Max

3030

Romina

astrid76

Mrcrbt

giacomo.mini

Paolone

PARTENZA SABATO:

Bettolinauz (+ amica)

Inviato

matte io parto sabato dopo il mio parziale di geometria ghgh!

• Crea Nuovo...