Ospite mark885 Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 io e manolo veniamo il venerdì mattina! :mifune: Siamo di latina, sotto roma...chi si unisce?? :mifune: :mifune: :mifune: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite giacomo.mini Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 io e manolo veniamo il venerdì mattina! :mifune: Siamo di latina, sotto roma...chi si unisce?? :mifune: :mifune: :mifune: ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite La Peppa Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 se ci date indicazioni vi facciamo anche la cartina del venerdì mattina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite La Peppa Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 d'accordissimoooo : io :MINI_car003: VI ASPETTO LA DA GIOVEDI 27 , primo POME ( s.imprev) ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite giacomo.mini Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 se ci date indicazioni vi facciamo anche la cartina del venerdì mattina! ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrcrbt Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 ecco orari e luoghi di incontro per la carovana di giovedì ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 scusate avevo fatto un paio d errori nei calcoli hihihihihi ora è tuuuuuutto ok... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite M4TtU5O Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 io vengo dalla liguria..quindi se fate parma bene altrimenti mi unisco a bologna.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite GIARDO Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Direi che stavolta non son solo invidioso... anche un po' nostalgico per il non poterci essere... una manifestazione internazionale di questa portata lascia di sicuro il segno! Inutile ricordare a TUTTI I PARTECIPANTI un adeguato REPORT FOTOGRAFICO PERSONALE... mille milioni di fotooooooooooooooooo!!! :) ENJOY Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 io ho un posticino in makkina se vuoi hihihihi ma come potremmo nn aspettare il vicepresidente a parma ma certo ke c fermiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAXCATO Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 bene bene... io salvo complicazioni partirò venerdì mattina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Yellowcooper Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Solo una piccola info.... MA IL MAJOR HA IL PARCHEGGIO INTERNO????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite giacomo.mini Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Direi che stavolta non son solo invidioso... anche un po' nostalgico per il non poterci essere... una manifestazione internazionale di questa portata lascia di sicuro il segno! Inutile ricordare a TUTTI I PARTECIPANTI un adeguato REPORT FOTOGRAFICO PERSONALE... mille milioni di fotooooooooooooooooo!!! :) ENJOY ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Yellowcooper Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Mappa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bruki Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 A che ora dite che inizieranno le danze?? Oppure facciamo così: noi che arriviamo il venerdi mattina, veniamo tutti all'hotel major. E da li si parte in gran parata! Io posso essere li a qualsiasi ora, dista solo 100 km da casa mia. ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bruki Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 bene bene... io salvo complicazioni partirò venerdì mattina... ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAXCATO Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 max ci mettiamo d'accordo e andiamo insieme... oki? ← ovvio... io forse avrò la zavorrina da caricare in stazione a boogna... ma tu poi alla sera stai al major? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrcrbt Inviato 10 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2005 Facciamo una lista di chi parte il Giovedi e di chi parte il Venerdi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 10 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2005 certamenteeeeee Partenza giovedì Matte 6464 Peppa Phola Mattia Giulio Marcio Pinko Partenza venerdì Max 3030 Romina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite FASHION Inviato 10 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2005 E PER QUANTO RIGUADA IL SUD? NON CI HA PENSATO NESSUNO? PER TUTTI QUELLI CHE VOLESSERO UNIRSI A NOI SAPPIATE CHE GIA STIAMO ORGANIZZANDO TUTTO PARTIREMO NELLE MATTINATE DEL 27 DA PALERMO. SARANNO PRESENTI MINISTI DI MALTA, SIRACUSA, CATANIA MA SPERO TANTI ALTRI PER COLORO CHE SONO INTERESSATI ECCO IL MIO INDIRIZZO MAIL carmelogargano2000@yaho.it contattatemi via mail per favore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 10 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2005 grazie mille per questa cartina e invito... spero ke ki in zona si faccia vivo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite FASHION Inviato 10 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2005 matteo giusto? ma tu conosci nessuno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 10 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2005 si matteo......qui nel forum so ke c'è una ragazza d napoli ma è da un pò ke nn segue molto spesso..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ladybug Inviato 10 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2005 anche io venerdì mattina :MINI_car002: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite FASHION Inviato 10 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2005 ma qualcuno sa esattamente a che ora inizia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati