Vai al contenuto

MINI United

Ospite M4TtU5O

Messaggi raccomandati

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite GIARDO

Direi che stavolta non son solo invidioso... anche un po' nostalgico per il non poterci essere... una manifestazione internazionale di questa portata lascia di sicuro il segno!

Inutile ricordare a TUTTI I PARTECIPANTI un adeguato REPORT FOTOGRAFICO PERSONALE... mille milioni di fotooooooooooooooooo!!!

:) ENJOY

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini
Direi che stavolta non son solo invidioso... anche un po' nostalgico per il non poterci essere... una manifestazione internazionale di questa portata lascia di sicuro il segno!

Inutile ricordare a TUTTI I PARTECIPANTI un adeguato REPORT FOTOGRAFICO PERSONALE... mille milioni di fotooooooooooooooooo!!!

:) ENJOY

Link al commento
Condividi su altri siti

A che ora dite che inizieranno le danze??

Oppure facciamo così: noi che arriviamo il venerdi mattina, veniamo tutti all'hotel major. E da li si parte in gran parata!

Io posso essere li a qualsiasi ora, dista solo 100 km da casa mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite FASHION

E PER QUANTO RIGUADA IL SUD? NON CI HA PENSATO NESSUNO?

PER TUTTI QUELLI CHE VOLESSERO UNIRSI A NOI SAPPIATE CHE GIA STIAMO ORGANIZZANDO TUTTO PARTIREMO NELLE MATTINATE DEL 27 DA PALERMO.

SARANNO PRESENTI MINISTI DI MALTA, SIRACUSA, CATANIA MA SPERO TANTI ALTRI PER COLORO CHE SONO INTERESSATI ECCO IL MIO INDIRIZZO MAIL carmelogargano2000@yaho.it

contattatemi via mail per favore

post-98-1126348096_thumb.jpg

post-98-1126348096_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...