Ospite pVo Inviato 19 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2005 romina praticamente quando si va là al mini united, presentando il buono ti danno una torcia... :mifune: TORCIA ----> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mark885 Inviato 19 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2005 ahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pVo Inviato 20 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mini pami Inviato 20 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2005 finalmente è arrivato!! Ragazzi è carinissimo!!!! però non vi dico cosa c'è dentro,sennò vi rovino la sorpresa,se non vi è ancora arrivato.... aheha che figata!! ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite giacomo.mini Inviato 20 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2005 finalmente è arrivato!! Ragazzi è carinissimo!!!! però non vi dico cosa c'è dentro,sennò vi rovino la sorpresa,se non vi è ancora arrivato.... aheha che figata!! ciaoooo ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pVo Inviato 21 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2005 direi :mifune: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ladybug Inviato 24 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2005 ...io lo sto aspettando, ho letto che dovrebbe arrivare entro questa settimana perchè li hanno spediti tutti insieme.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pVo Inviato 24 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2005 arriva a breve...tranquillo...o tranquilla? :new_08: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ladybug Inviato 24 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2005 ..sono federica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAXCATO Inviato 24 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2005 ovviamente anke a me è arrivato... hihihihihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bruki Inviato 24 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2005 UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA A ME NO!!!!!!! ghghghgh :new_15: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bruki Inviato 25 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2005 HAHAAH E' ARRIVATOOOOO!! :new_05: :new_05: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phola Inviato 25 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2005 FINALMENTE...!!! HO PAGATO! ahahha mi sono fatta prestare la carta da mio padre..no nho mai tempo di andare in banca..o almeno...me ne ricordo ogni giorno ma troppo tardi..qunado la banca è già chiusa!!! :new_05: OOLLLLEEEEEEE!! SONO FELICISSIMA!! non vedo l'ora che arrivi..chissà quanto dovrò aspettare ora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mark885 Inviato 25 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2005 dai su, intanto sei prenotata!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite BRIO84 Inviato 28 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Ragazzi anch'io sarei interessato all'albergo!!! Voi siete tutti all'hotel major di cattolica?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite La Peppa Inviato 28 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2005 zi! :carra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite BRIO84 Inviato 3 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2005 Mi sono arrivati oggi gli starter kits evvai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 3 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2005 mamma mia ragazzi son rimasto delusissimo dagli adesivi...... sono trasparenti da mettere 2 maroni e soprattutto nn stan bene mi raccomando lavate bene il vetro prima d metterlo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite M4TtU5O Inviato 3 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2005 perkè nn stan bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ladybug Inviato 3 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2005 ..ma solo a me non è arrivato ancora il kit!??? uffiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite giacomo.mini Inviato 3 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2005 mamma mia ragazzi son rimasto delusissimo dagli adesivi...... sono trasparenti da mettere 2 maroni e soprattutto nn stan bene mi raccomando lavate bene il vetro prima d metterlo.... ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 3 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2005 la vedo dura giacomino......per fortuna ke in ogni kit c'è l'adesivo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bruki Inviato 3 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2005 Ciao ragassi! Io ho ritagliato lettera per lettera ed è venuto un lavoro fatto bene... si ok ci vuole un po di sbatto pero viene un lavoro migliore... p.s. oggi mi è arrivato a casa un altro starterkit.. senza averlo richiesto.. bello eh! :ninja: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 3 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2005 per fortuna ke il font mini è tutto dritto hihihihi ancora + bello se nn lo hai pagato hihihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bruki Inviato 3 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2005 Si non so perche sia arrivato.. cmq mi sa che per entrare ci voglia la ricevuta del pagamento, cmq bazza per gli adesivi, le spille, ma sopratutto il buono per mangiare! Per la storia degli adesivi infatti mi sono regolato con la linea del lunotto termico... haha.. vi consiglio vivamente di ritagliare le lettere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati