Vai al contenuto

MINI United

Messaggi raccomandati

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Io Parto il Venerdi da Como...se mi fate sapere chi parte il Venerdi e soprattutto da dove, faccio la Cartina con i Punti e l'Orario di Ritrovo...come hanno fatto per il Giovedi...così ci organiziamo per bene...

Fatemi Sapere

:new_03:

Ospite FASHION
Inviato

www.cmsystem.191.it/mini/sicmis12.pdf

guardate e ammirate hihihihihihihihihi

vale per tutti

guardate cosa siamo capaci di fare

Ospite La Peppa
Inviato

ripropongo l'itinerario del gruppo che parte giovedì 27..era finitia un po' nei dispersi e nn tutti l'hno vista...

italia.jpg

Ospite paolone
Inviato
Io Parto il Venerdi da Como...se mi fate sapere chi parte il Venerdi e soprattutto da dove, faccio la Cartina con i Punti e l'Orario di Ritrovo...come hanno fatto per il Giovedi...così ci organiziamo per bene...

Fatemi Sapere

:new_03:

Ospite Betty
Inviato

Finalmente mi sono arrivati gli starter kit!!!!!siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :new_21::new_21::new_21::new_21: :yahoo: :yahoo:

Ospite Claudio
Inviato

è arrivato anche il mio....e ho già addobbato la minella!!! :mifune: :mifune: :mifune:

Ospite bigjonny
Inviato
ei jonny ma a ke ora la consegnano a te la posta a mezzanotte????

Inviato

PISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

...................................................... :MINI_car002: ....................................

Ospite minicooper
Inviato

ole mi son arrivati gli adesivi!se vedete una mini a milano con adesivo del raduno nr. 162 sono IO!!!! :MINI_car003: :new_01:

Inviato

PISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

..................................................................... :MINI_car002: ....................

Inviato
PISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

..................................................................... :MINI_car002: ....................

Ospite giacomo.mini
Inviato

Cmq, caspita..ancora non è stato pubblicato un programma dettagliato con orari ecc ecc....

Dite che sarà tutto a sopresa quel giorno??

Ospite Pinko
Inviato

L'altra sera alla MINIbirra qui a Torino ho visto una brochure del Mini United con una specie di programma per i 3 giorni.

L'ho letta, guardata bene, ma secondo te con la mia memoria mi ricordo qualcosa??? :new_01:

Ospite La Peppa
Inviato

Diciamo che piuttosto sarai stato completamente rivoltato dall'alcool e nn ti ricordi più nullaaaa....

hahahahahahahahhaha hahahahahahah :new_01:

Ospite Pinko
Inviato
Diciamo che piuttosto sarai stato completamente rivoltato dall'alcool e nn ti ricordi più nullaaaa....

hahahahahahahahhaha hahahahahahah :new_01:

Ospite FASHION
Inviato

VERAMENTE BELLE SOLTANTO CHE STUFFEREBBERO SUBITO O NO?LI COMPREREI PER RICORDO NON COPIATEMI L'IDEA SCHERZO.

SARANNO I 23 GIORNI PIU' LUNGHI DELLA MIA VITA

Inviato

POLENTAAAAAAAAAAAAAAAAAA MA VIENIIIIIIIIIII..... IN CAMERA INSIEME..... IHIHIHIHIHIHIHIHIHIIHIHHIH :new_03: :post-8-1120393919: :post-8-1120395022:

• Crea Nuovo...