Vai al contenuto

MINI United

Messaggi raccomandati

Inviato

purtroppo no sul programma ke circola fino ad ora c'è solo cosa fanno ma nn menzionano ore ne niente se fanno come ai minimukki inizieranno per le 10....ma niente d sicuro è solo una mia ipotesi....

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Yellowcooper
Inviato

Ci sono MARK885 e MANOLO che partono da Roma mi pare il venerdì....sarebbero da aggiungere alla lista! :new_03:

Inviato

SIIIIIIIIIIIIIIIIIII RAGAZZI VENGO ANKE IO AL MINI UNITED....IO E UNA MIA AMICA.....DEVO RINGRAZIARE DELLE XSONE CHE M HANNO SPRONATA E CONVINTA A VENIRE.....ORA PRENOTO!! :new_21::new_21:

Ospite M4TtU5O
Inviato

ke bello vedere gia la lista e tutto!!sembra quasi ke si parta domaniii!!!ke bellooooooo :new_03::new_03::new_03:

Ospite La Peppa
Inviato
SIIIIIIIIIIIIIIIIIII RAGAZZI VENGO ANKE IO AL MINI UNITED....IO E UNA MIA AMICA.....DEVO RINGRAZIARE DELLE XSONE CHE M HANNO SPRONATA E CONVINTA A VENIRE.....ORA PRENOTO!! :new_21:   :new_21:

Inviato

Partenza giovedì

Matte 6464

Peppa

Phola

Mattia

Giulio

Marcio

Pinko

Partenza venerdì

Max

3030

Romina

astrid76

MARK885

MANOLO

Mrcrbt

Inviato

Partenza giovedì

Matte 6464

Peppa

Phola

Mattia

Giulio

Marcio

Pinko

Partenza venerdì

Mrcrbt da: COMO

Max

3030

Romina

astrid76

MARK885

MANOLO

Ospite Yellowcooper
Inviato

PARTENZA GIOVEDI':

Matte 6464

Peppa

Phola

Mattia

Giulio

Marcio

Pinko

PARTENZA VENERDI':

Max

3030

Romina

astrid76

Mark885

Manolo

Mrcrbt

PARTENZA SABATO:

Bettolinauz (+ amica)

Ospite FASHION
Inviato

SCUSA LA PEPPA CHE DEVO FARE?

CMQ MATTE VOI COME VI STATE ORGANIZZANDO?

Ospite M4TtU5O
Inviato
SCUSA LA PEPPA CHE DEVO FARE?

CMQ MATTE VOI COME VI STATE ORGANIZZANDO?

Inviato

noi stiamo organizzando un viaggio tranquillo per il giovedì per ki riesce a venire

e poi vedremo d fare un incontro tutti assieme al venerdì mattina per poi arrivare a misano tutti assieme.....

Ospite FASHION
Inviato

ragazzi conoscete qualcuno di roma o zone limitrofe? :post-8-1120393919:

Inviato
purtroppo no sul programma ke circola fino ad ora c'è solo cosa fanno ma nn menzionano ore ne niente se fanno come ai minimukki inizieranno per le 10....ma niente d sicuro è solo una mia ipotesi....

come detto sopra

Ospite giacomo.mini
Inviato

PARTENZA GIOVEDI':

Matte 6464

Peppa

Phola

Mattia

Giulio

Marcio

Pinko

PARTENZA VENERDI':

Max

3030

Romina

astrid76

Mark885

Manolo

Mrcrbt

giacomo.mini

PARTENZA SABATO:

Bettolinauz (+ amica)

Ospite FASHION
Inviato

matte non possiamo incontrarci prima di arrivare io arriva dalla sicilia dimmi tu dove?

Inviato

noi abbiamo l'albergo a cattolica.......e arriviamo la per le 17.30 ora d trovare albergo e resto poi se voi siete già li c si potrebbe trovare e iniziare a far conoscenza per poi andare tutti assieme per il giorno dopo...

• Crea Nuovo...