Vai al contenuto

MINI United

Messaggi raccomandati

Ospite mark885
Inviato

io e manolo veniamo il venerdì mattina! :mifune: Siamo di latina, sotto roma...chi si unisce?? :mifune: :mifune: :mifune:

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite giacomo.mini
Inviato
io e manolo veniamo il venerdì mattina! :mifune:   Siamo di latina, sotto roma...chi si unisce??  :mifune:   :mifune:   :mifune:

Ospite La Peppa
Inviato

se ci date indicazioni vi facciamo anche la cartina del venerdì mattina! :new_01:

Ospite La Peppa
Inviato
:new_03:   :new_03:   d'accordissimoooo  : :new_03:

io  :MINI_car003:   VI ASPETTO  LA  DA GIOVEDI  27 , primo POME  ( s.imprev)

Ospite giacomo.mini
Inviato
se ci date indicazioni vi facciamo anche la cartina del venerdì mattina! :new_01:

Ospite M4TtU5O
Inviato

io vengo dalla liguria..quindi se fate parma bene altrimenti mi unisco a bologna..

Ospite GIARDO
Inviato

Direi che stavolta non son solo invidioso... anche un po' nostalgico per il non poterci essere... una manifestazione internazionale di questa portata lascia di sicuro il segno!

Inutile ricordare a TUTTI I PARTECIPANTI un adeguato REPORT FOTOGRAFICO PERSONALE... mille milioni di fotooooooooooooooooo!!!

:) ENJOY

Ospite Yellowcooper
Inviato

Solo una piccola info....

MA IL MAJOR HA IL PARCHEGGIO INTERNO????? :new_17:

Ospite giacomo.mini
Inviato
Direi che stavolta non son solo invidioso... anche un po' nostalgico per il non poterci essere... una manifestazione internazionale di questa portata lascia di sicuro il segno!

Inutile ricordare a TUTTI I PARTECIPANTI un adeguato REPORT FOTOGRAFICO PERSONALE... mille milioni di fotooooooooooooooooo!!!

:) ENJOY

Inviato
A che ora dite che inizieranno le danze??

Oppure facciamo così: noi che arriviamo il venerdi mattina, veniamo tutti all'hotel major. E da li si parte in gran parata!

Io posso essere li a qualsiasi ora, dista solo 100 km da casa mia.

Ospite FASHION
Inviato

E PER QUANTO RIGUADA IL SUD? NON CI HA PENSATO NESSUNO?

PER TUTTI QUELLI CHE VOLESSERO UNIRSI A NOI SAPPIATE CHE GIA STIAMO ORGANIZZANDO TUTTO PARTIREMO NELLE MATTINATE DEL 27 DA PALERMO.

SARANNO PRESENTI MINISTI DI MALTA, SIRACUSA, CATANIA MA SPERO TANTI ALTRI PER COLORO CHE SONO INTERESSATI ECCO IL MIO INDIRIZZO MAIL carmelogargano2000@yaho.it

contattatemi via mail per favore

post-98-1126348096_thumb.jpg

post-98-1126348096_thumb.jpg

• Crea Nuovo...