Matte 6464 Inviato 3 Settembre 2005 Segnala Inviato 3 Settembre 2005 mi sa ke io me li rifaccio hihihihi
Ospite stefy Inviato 5 Settembre 2005 Segnala Inviato 5 Settembre 2005 raga una question io sarò via fino al 15 ottbore e il mio terrore è che l'albergo cerchi contatto per avere la conferma o il pagamento che ne so, perchè mi pare assurdo che il tipo non voglia una caparra... quindi se per caso vi contatta mi fate la cortesia di confermare anche epr me??? grazie mille ragaaaaaaaaaa ah poi per il discorso che ho letto che per entrare ci vuole la ricevuta io non ce l'ho è addebitata sulla carta di credito ma ho 4 starter con il pass è quello che è valido per entrare bene è tutto per oggi torno a lavorare ihhihiih
Ospite giacomo.mini Inviato 5 Settembre 2005 Segnala Inviato 5 Settembre 2005 Non credo che ci sia bisogno della ricevuta del pagamento. Io non c'è l'ho, dovrei stampare la lista dei movimenti della carta di credito.... Secondo me all'entrata, consegni il voucher, e ti rilasciano biglietto di ingresso e buoni pasto.
Ospite M4TtU5O Inviato 5 Settembre 2005 Segnala Inviato 5 Settembre 2005 si anche secondo me sarà cosi!
phola Inviato 5 Settembre 2005 Segnala Inviato 5 Settembre 2005 me ne intendo poco di ste cose ma penso anch'io che sarà così!
Ospite La Peppa Inviato 5 Settembre 2005 Segnala Inviato 5 Settembre 2005 Loro dicono di portare la ricevuta, perchè sanno già che nasceranno casini e quindi una volta esibita la ricevuta è una prova inconfutabile dell'avvenuto pagamento... Per quanto riguarda stefy, io negli ultimi anni qua in Italia, negli alberghi dove sono stata nn ho mai versato caparre...nn credo la chiedano...però se fosse, confermeremo per te! :afrogirl:
phola Inviato 5 Settembre 2005 Segnala Inviato 5 Settembre 2005 Loro dicono di portare la ricevuta, perchè sanno già che nasceranno casini e quindi una volta esibita la ricevuta è una prova inconfutabile dell'avvenuto pagamento... Per quanto riguarda stefy, io negli ultimi anni qua in Italia, negli alberghi dove sono stata nn ho mai versato caparre...nn credo la chiedano...però se fosse, confermeremo per te! :afrogirl: ←
Ospite La Peppa Inviato 5 Settembre 2005 Segnala Inviato 5 Settembre 2005 cacchio la ricevuta...e maccheppalle.. mi mobiliterò..all'ultimo momento ma lo farò daoto che ho altre cose da fare.. ←
Ospite giacomo.mini Inviato 5 Settembre 2005 Segnala Inviato 5 Settembre 2005 La ricevuta del pagamento viene chiesta solo se si è pagato con un bonifico.
Ospite fabiri Inviato 6 Settembre 2005 Segnala Inviato 6 Settembre 2005 Ciao A tutti, sono nuovo e non ho capito molto bene come funziona l' AMBARABAM!!!! :-) :mifune: Io lavoro nella concessionaria di Padova e volevo organizzare la partenza da lì, ho pensato di regalare 1 starter kit per vettura a chi farà adesivare la vettura con le scritte della concessionaria... in pratica ci saranno 3 tabelle portanumero + numero (in sequenza dal 1 in su) sulle porte e sul cofano e poi 3 adesivi della concessionaria sul vetro davanti e sulle fiancate!!!! Che ne dite???
Ospite La Peppa Inviato 6 Settembre 2005 Segnala Inviato 6 Settembre 2005 Ciao A tutti, sono nuovo e non ho capito molto bene come funziona l' AMBARABAM!!!! :-) :mifune: Io lavoro nella concessionaria di Padova e volevo organizzare la partenza da lì, ho pensato di regalare 1 starter kit per vettura a chi farà adesivare la vettura con le scritte della concessionaria... in pratica ci saranno 3 tabelle portanumero + numero (in sequenza dal 1 in su) sulle porte e sul cofano e poi 3 adesivi della concessionaria sul vetro davanti e sulle fiancate!!!! Che ne dite??? ←
Ladybug Inviato 6 Settembre 2005 Segnala Inviato 6 Settembre 2005 Ciao A tutti, sono nuovo e non ho capito molto bene come funziona l' AMBARABAM!!!! :-) :mifune: Io lavoro nella concessionaria di Padova e volevo organizzare la partenza da lì, ho pensato di regalare 1 starter kit per vettura a chi farà adesivare la vettura con le scritte della concessionaria... in pratica ci saranno 3 tabelle portanumero + numero (in sequenza dal 1 in su) sulle porte e sul cofano e poi 3 adesivi della concessionaria sul vetro davanti e sulle fiancate!!!! Che ne dite??? ←
Ospite ROMINA26 Inviato 6 Settembre 2005 Segnala Inviato 6 Settembre 2005 CHE PACCO SONO APPENA ANDATA A FARE UN GIRO NEL SITO DELLA MINI UNITED UFFIIALE MA E' SCRITTO TUTTO IN INGLESE ANCHE DA VOI VIENE VISUALIZZATO COSì? QUELLI CHE PARTONO DA PADOVA QUANDO PARTONO?VENERDì PER CASO?
Ladybug Inviato 6 Settembre 2005 Segnala Inviato 6 Settembre 2005 si penso venerdì mattina..bisogna chiedere a Fabrizio che organizza lui.. dicci!! si che bello vieni anche tu da padova?
Matte 6464 Inviato 6 Settembre 2005 Segnala Inviato 6 Settembre 2005 /index.php?showtopic=513">CONCORSO
Ospite ROMINA26 Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Inviato 7 Settembre 2005 si penso venerdì mattina..bisogna chiedere a Fabrizio che organizza lui.. dicci!! si che bello vieni anche tu da padova? ←
Ladybug Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Inviato 7 Settembre 2005 BE VENGO DA VICENZA E PARTO IL VENERDI' CI SI PUO' RITROVARE ←
Ospite stefy Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Inviato 7 Settembre 2005 io non parto più da padova ma da prato che strano... cmq io la ricevuta del pagamento non ce l'ho ho pagato con la carta di credito e l'estratto conto è andato bruciato come tutto il resto....
Matte 6464 Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Inviato 7 Settembre 2005 la ricevuta t serve se nn hai ricevuto lo starter kit o cose del genere come ai mukki ka han sempre detto d portarla e nn è mai servita....
Matte 6464 Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Inviato 7 Settembre 2005 ei ma state lavorando per il concorso o no????
Ospite giacomo.mini Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Inviato 7 Settembre 2005 ei ma state lavorando per il concorso o no???? ←
Ospite stefy Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Inviato 7 Settembre 2005 hem si io sto lavorando a otto mila cose concorso magliette matrimonio honeymoon miniunited secondo me fondo ahahhaha
Messaggi raccomandati