Vai al contenuto

eccomi...anche se intruso

Messaggi raccomandati

Ospite fede2010
Inviato

Tranquillo, non dai fastidio.

Minipaura è un po' strano. :post-8-1120393919:

Inviato

come scritto nella lista degli upgrade...ho montato lo spoiler bmwperformance in carbonio ;)

Me lo ero perso.

Cavolo, ma dalle foto sembra altissimo.

Ospite fede2010
Inviato

Me lo ero perso.

Cavolo, ma dalle foto sembra altissimo.

Ospite fede2010
Inviato

Benvenuto Fede!!!!! Anche se è un forum di sole Mini la passione per le auto è una sola ed è quella che accomuna tutti noi :post-8-1120393919:

Inviato (modificato)

Ciao e benvenuto,anche un mio amico l ha appena comprata del 2008 versione ancora con motore nn valvetronic è impressionante come ti tiene attaccato ai sedili,e come scenda la lancetta della benza :post-8-1120395070: gran bel mezzo :new_03: lo spoiler M lo boccio troppo maranza,per il resto è messa benissimo poi le barre M3 con fantastiche

Modificato da Mr.Wonderful
Ospite fede2010
Inviato

Ciao e benvenuto,anche un mio amico l ha appena comprata del 2008 versione ancora con motore nn valvetronic è impressionante come ti tiene attaccato ai sedili,e come scenda la lancetta della benza :post-8-1120395070: gran bel mezzo :new_03: lo spoiler M lo boccio troppo maranza,per il resto è messa benissimo poi le barre M3 con fantastiche

Ospite fede2010
Inviato

benvenuto, madonna che belva che hai -sbav

buona permanenza all'interno del forum, dovrebbero iscriversi più spesso persone appassionate come te :new_03:

Ospite fede2010
Inviato

Cavoli, non me la ricordavo così pronunciata la coda.

Inviato

fede nn me la ricordavo cosi' ..... azz come l'hai pompata su, ricordati che mi devi un giro!!!!!:post-8-1120394948:

Inviato (modificato)

si è quel colore arancio M1 si chiama Guido,e più o meno gli farà le tue stesse modifiche,anche perchè è stata presa da poco :post-8-1120395257: forse anche un cerchio oz ultraleggero nero ma nn sò da quello che ho capito è ancora indeciso sul modello dei cerchi.

è cambio manuale o automatica?

Modificato da Mr.Wonderful
Ospite fede2010
Inviato

fede nn me la ricordavo cosi' ..... azz come l'hai pompata su, ricordati che mi devi un giro!!!!!:post-8-1120394948:

Inviato

appena ci vediamo...più che volentieri ;)

bè oddio...l'arancio 1M è spettacolare...quello è più sul rosso.

lo so...l'avrà presa si e no da un paio di settimane.

ha detto che è orientato verso gli oz...vedremo cosa deciderà di fare. ;)

ahah il mondo è piccolo! (anche quello di internet) :post-8-1120395070:

Ospite fede2010
Inviato

ahah il mondo è piccolo! (anche quello di internet) :post-8-1120395070:

Inviato

Dai ragazzi, ha la passione per le auto come tutti noi iscritti! bmw fa parte del mondo mini e viceversa! Se a lui piacciono anche le mini avrà il diritto di iscriversi?! post-8-1120395257.gif

Ospite fede2010
Inviato

ma onestamente minipaura e l.uniko ke a detto senza scherzare a differenza di altri benvenutoooo ma sapete che questo e un club paradossale...quando avevo la pointz ed ero iscritto al puntoracingclub mai visto niente di simile!!!

• Crea Nuovo...