Ospite oscass68 Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 210cv circa,che non è altro che la step2 rimappata,nel senso che il motore step2 e la 184cv è lo stesso,al contrari della mia serie che cambiava di poco turbina e pistoni.tranquilli non si rompe nulla ehehehe ciaùùùù
Ospite spice Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 e tu cme hai fato ad arrivare a 250cv?
Ospite oscass68 Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 cat 100 celle e rimappa da RT partendo dal kit jcw step 1 da 194cv (montato e omologato bmw).nulla altro,il resto è stok! :post-8-1120395257:
Ospite RaceTune Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 .. e una mappatura fatta seriamente. 2
dade89 Inviato 6 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 (modificato) Mappa effettuata!!! Tanta roba e soprattutto ottimo lavoro da parte di Andrea (RaceTune) vola proprio!!! Modificato 6 Dicembre 2011 da dade89
Ospite Doc Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 .....dammi qualche info......cavalli, coppia.....modifiche base.....attendo news interessanti!!!
Ospite RaceTune Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Dade e' passato da 185cv a circa 216 , quindi un incremento indicativo di 30/31cv con una mappatura particolarmente tranquilla, monta un terminale step2 e un classico filtro a pannello. I valori di coppia precisi non li ricordo, li ho comunque sul portatile.. anche se sono Dell idea che i numeri contino poco ma conti molto la qualità della potenza. Ne abbiamo già parlato ieri e nel caso volesse si può tirare fuori ancora un po' abbinando il mio kit candele che do con la mappatura challenge. L'erogazione e' a mio avviso davvero ottima, e il tutto migliorerebbe usando benzina tipo vPower. Sono certo che nei prossimi giorni dade noterà ancora un miglioramento.
Ospite Doc Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 L'erogazione e' a mio avviso davvero ottima, e il tutto migliorerebbe usando benzina tipo vPower.
dade89 Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Ottimo lavoro, lo ripeto..la spinta che da è impressionante...come ha detto Oscar l'altra sera....va più di un john cooper
Ospite RaceTune Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 La qualità della benzina e' primaria per un motore. Come cavalleria si può salire ancora senza problemi specialmente sulla 184 cv..servono candele e v power. Ancor di più mettendo un semplice downpipe con un buon 100 celle 1
Ospite Robson Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 La qualità della benzina e' primaria per un motore. Come cavalleria si può salire ancora senza problemi specialmente sulla 184 cv..servono candele e v power. Ancor di più mettendo un semplice downpipe con un buon 100 celle
Ospite Doc Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 OT: Con un 100 celle non ci vuole un emulatore per evitare che si accenda la spia? end ot
Ospite Doc Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 La qualità della benzina e' primaria per un motore. Come cavalleria si può salire ancora senza problemi specialmente sulla 184 cv..servono candele e v power. Ancor di più mettendo un semplice downpipe con un buon 100 celle
Ospite Robson Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 .....nel caso in cui si accendesse (non è una costante).....sì, ma basta uno scangauge che oltretutto ti fornisce una serie di informazioni niente male!!!!!!
clabat Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Dade e' passato da 185cv a circa 216 , quindi un incremento indicativo di 30/31cv con una mappatura particolarmente tranquilla, monta un terminale step2 e un classico filtro a pannello. I valori di coppia precisi non li ricordo, li ho comunque sul portatile.. anche se sono Dell idea che i numeri contino poco ma conti molto la qualità della potenza. Ne abbiamo già parlato ieri e nel caso volesse si può tirare fuori ancora un po' abbinando il mio kit candele che do con la mappatura challenge. L'erogazione e' a mio avviso davvero ottima, e il tutto migliorerebbe usando benzina tipo vPower. Sono certo che nei prossimi giorni dade noterà ancora un miglioramento.
Ospite RaceTune Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Con un 100 celle , candele e se vuoi spingerla puoi arrivare a 250cv, ma ciò implica avere un buon ic se le temperature non sono ottimali e l'uso costante di v power. Ad oggi ne su R53 ne su R56 ho mai rotto un motore ..e Non ho intenzione di iniziare ;).. Questo per dire che qualsiasi mini rimane sempre affidabile. I grafici dicono molto poco, erogazione va sentita e provata su strada .. Una prova potenza e' utile solo per avere una stima Dell incremento.
Ospite RaceTune Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Se il 100 celle e' ben dimensionato non si accende.. Nel caso si usa lo scan o un emulatore elettronico
clabat Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Con un 100 celle , candele e se vuoi spingerla puoi arrivare a 250cv, ma ciò implica avere un buon ic se le temperature non sono ottimali e l'uso costante di v power. Ad oggi ne su R53 ne su R56 ho mai rotto un motore ..e Non ho intenzione di iniziare ;).. Questo per dire che qualsiasi mini rimane sempre affidabile. I grafici dicono molto poco, erogazione va sentita e provata su strada .. Una prova potenza e' utile solo per avere una stima Dell incremento.
Ospite RaceTune Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 L'ideale e' provare la tua macchina.. Vedere l'erogazione e da li posso fartela come vuoi tu.. Non ce uno standard di erogazione essendo una mappatura completamente fattibile sulle esigenze del cliente, finche il motore ne ha la potenza puoi distribuirla come vuoi.. Idem la coppia.. l'ideale e' creare un erogazione progressiva..forte e senza buchi. Quando deciderai.. In base all 'uso che ne farai e alle modifiche possiamo fare ciò che vuoi..con la rimappatura su auto stradali si va solo a migliorare . 1
Ospite Doc Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 ....grazie race per le dritte!!!!!
Ospite RaceTune Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Ce un altro ragazzo del forum che mi ha fatto fare la centralina...spedendola. Aspettiamo qualche suo parere ;)
Cooper D Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 io ti consiglio di finire il rodaggio e poi di rimappare da un preparatore serio fornito di banco prova,lascia perdere il kit jcw costa molto.
clabat Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 http://www.romeoferraris.com/news.php?sez=12&id=270 Mi sembra veramente notevole il lavoro fatto da ferraris sul 184 di partenza.
gino90 Inviato 14 Febbraio 2014 Segnala Inviato 14 Febbraio 2014 Salve a tutti,sono nuovo e non ho ben capito ancora il funzionamento del forum..comunque mi presento,mi chiamo Gino ed ho una mini cooper s di fine 2008 175 cv con 86.000 km,volevo sapere se cambiare filtro aria (air box jcw) scarico e centralina potesse dar problemi o meno alla macchina col tempo…oppure se facendo solamente il filtro aria e la centralina per non stravolgere troppo il sound della macchina..grazie a tutti
silverboy Inviato 14 Febbraio 2014 Segnala Inviato 14 Febbraio 2014 delle modifiche da te citate puoi far tutto senza rovinare nulla se fatte da persone competenti! diciamo sono le modifiche base o meglio il primo step di modifiche che fanno un po tutti quindi vai tranquillo
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