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Centralina Mini Cooper S 184


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Ospite spice
Inviato

fallo fallo falloooooooooooooooooooooooooooo nn aspettare...meglio avere rimorsi che rimpianti..ricordatelo bene.....

Inviato

E guarda sono veramente indeciso, 8700 Km sono pochi o aspetto ancora un po?

Inviato

......chiedi al preparatore.....ti saprà consigliare nel migliore dei modi, ma cmq se vuoi farla, non cambia niente se la fai a 8000 o 20000!!!!

Inviato (modificato)

Si si, esteticamente penserai che è la 175 cv, io però l'ho presa quando il restyling non era ancora uscito, ma montavano già il 184 cv!

sono ignorante e questa cosa non la sapevo scusa per la domanda post-8-1120395162.gif

post-8-1120393919.gif

dai allora rimappa e falla volare sta belva new_10.gif

Modificato da mini jcw
Inviato

.........ahahahahah........non male, qualcuno potrebbe pensare a un 175 cv e rimanere a bocca aperta trovandosi bruciato al semaforo da un 184 rimappato....che sorpresona eh???

Inviato

spice:non sò se cè un errore ma 52cv li tiri fuori solo se cambi il turbo e lo maggiori.comunque se hai la rullata postala così verifichiamo.

coopers:per il kit,se puoi,montalo,resti in garanzia e non rischi nulla.io farei così e lo proverei,poi rimapperei e avresti ancora più cv rispetto ad ora xè comunque renderebbe di più.se invece il costo non lo vuoi affrontare ora,rimappa tranquillo che non rompi nulla,basta andare come già scritto da PROFESSIONISTI...vai sereno ciaooo

Inviato

Io ti consiglio come in molti di aspettare ancora un Po di km e rimappare la centralina...! Spendi meno e le prestazioni cambiano decisamente... L unica pecca sarebbe la garanzia!

Inviato

Visto che il motore è un 184cv, quindi abbastanza nuovo, non so quanto conviene rimappare, considerando che non si conosce a fondo la sua affidabilità.

  • 1 mese dopo...
Ospite oscass68
Inviato

io ho il nuovo motore,quello da 184cv per intenderci(sostituito in garanzia per il solito ormai blasonato consumo eccessivo d'olio)e ho tenuto i 226cv per i 1000km di rodaggio.ora a 5000km ho cambiato il cat e ho rimappato x farlo "funzionare".sono alla soglia dei 250cv!tutto il resto è stok!ora se vuoi racetune fa rimappe personalizzate(come la mia)lo trovi sotto il generale o sponsor con racetune,falla fare e vedrai come vola..a già:io vado pure in pista e mai rotto nulla nemmeno con 250cv.

sostituito motore dopo i 40000km fatti in un anno,ora ne ho 10000 di km fatti col nuovo.ciao

Ospite spice
Inviato

ma come 250 senza sostiture il turbo e mi facevi storie a me.eheheh oscar olaaaa

Ospite spice
Inviato

si nn ho 250 cv pero in compenso ho qualche asinello in piu ahhh

Ospite spice
Inviato

va molto bene mercoledi prossimo faro una nuova mappa leggermente diversa forse con qualche cv in piu.ma mi interessa migliorare ai bassi cmq nn ho avuto nessun problema falla tranquilla

Ospite RaceTune
Inviato

Il problema del turbo e' un problema/non problema... Molti preparatori non riescono ad alzare la pressione senza mandare in recovery la ecu... Ecco perché alcuni alche dalla step2 Tirano fuori poca roba

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