dade89 Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 (modificato) Ciao a tutti, volevo chiedervi se per voi era ragionevole fare la rimappatura della centralina a 8700 Km. Che ne dite?? Modificato 25 Marzo 2011 da dade89
Thirdeye Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 Quali sono i motivi che ti fanno supporre possa essere irragionevole? Io non ci vedo nulla di male, anzi.
dade89 Inviato 25 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2011 (modificato) Lo chiedo perché non vorrei che dopo possa avere problemi alla turbina etc.. tutto qua. Modificato 25 Marzo 2011 da dade89
Thirdeye Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 Ah ok. Il motore della 184 cv sembra essere più affidabile del precendente, che comunque in molti han rimappato. Se un motore deve avere problemi...li avrà indipendentemente da una mappatura, se ben fatta. Io fossi in te mi affiderei a gente seria e libererei il potenziale della tua! :post-8-1120393919:
Ospite Doc Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 (modificato) .....ciao.....non credo che ci sia nulla di male.....unico dubbio potrebbe essere il riconoscimento della garanzia ufficiale qualora ci fossero problemi alla MINI!!!! ....e cmq straquoto....molto dipende anche da chi ti fa la mappatura..... Modificato 25 Marzo 2011 da Doc
dade89 Inviato 25 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2011 Per la garanzia non ci sono problemi, ho un amico che lavora in bmw e la mia intenzione era farla proprio lì. Mentre il kit JCW, quindi con scarico filtro e centralina, me lo hanno sconsigliato perché si rischia di "pompare" troppo la macchina. Può essere vero?
Thirdeye Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 Secondo te la bmw rilascia un kit jcw omologato talmente esasperato da rendere poco affidabile l'auto? mmm...prova a spulciare tra le vecchie discussioni, di sicuro troverai tutte le risposte che cerchi! :post-8-1120393919:
Ospite Doc Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 (modificato) Per la garanzia non ci sono problemi, ho un amico che lavora in bmw e la mia intenzione era farla proprio lì. Mentre il kit JCW, quindi con scarico filtro e centralina, me lo hanno sconsigliato perché si rischia di "pompare" troppo la macchina. Può essere vero? Modificato 25 Marzo 2011 da Doc
dade89 Inviato 25 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2011 Ok, grazie mille, in questo forum sono nuovo, anche se è già la seconda MINI che ho avuto, non mi sono mai iscritto. Ciao!
dade89 Inviato 25 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2011 Ma non sapete quanto costa il Kit?? 2000??
cippy Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 Ma non sapete quanto costa il Kit?? 2000?? 2.500€.
Ospite CooperS Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 io ti sconsiglio di fare una mappa la macchina è nuova io anche ho la 184cv con 4000km...ancora forse non riusciresti a trovare uno che ha già mappato la 184cv quindi xkè fare tu da cavia??...cmq ad 8700km ancora il motore è legato...io ti consiglio finchè sei in garanzia se vuoi farla camminare di piu' di comprare il kit jcw...cosi nn hai problemi ne di affidabilità ne di garanzia e cmq arrivi a 200cv.
monda1988 Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 il kit jcw te lo consiglio se hai possibilita' di montarlo...hai tutto quello che ti serve per la tua piccola senza rischiare di rompere nulla...
Ospite Doc Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 io ti sconsiglio di fare una mappa la macchina è nuova io anche ho la 184cv con 4000km...ancora forse non riusciresti a trovare uno che ha già mappato la 184cv quindi xkè fare tu da cavia??...cmq ad 8700km ancora il motore è legato...io ti consiglio finchè sei in garanzia se vuoi farla camminare di piu' di comprare il kit jcw...cosi nn hai problemi ne di affidabilità ne di garanzia e cmq arrivi a 200cv.
Ospite spice Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 lascia perdere quel cvolo di kit... con quei soldi e un buon preparatore,ovvero una persona seria e onesta che nn ti rapina,e ti fa buttare soldi in cagate che servono solo al suo portafoglio,fai una preparazione coi fiocchi...cmq io sul 184cv lo fatta la mappa,dopo aver fatto tutto lo scarico,ic con kit manicotti siliconici,filtro itg nel air box jcw e mi hanno tirato fuori 32 cv solo con la mappa...te la consiglio fortemente.ora sono a quota236cv....rullati..
Ospite CooperS Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 lascia perdere quel cvolo di kit... con quei soldi e un buon preparatore,ovvero una persona seria e onesta che nn ti rapina,e ti fa buttare soldi in cagate che servono solo al suo portafoglio,fai una preparazione coi fiocchi...cmq io sul 184cv lo fatta la mappa,dopo aver fatto tutto lo scarico,ic con kit manicotti siliconici,filtro itg nel air box jcw e mi hanno tirato fuori 32 cv solo con la mappa...te la consiglio fortemente.ora sono a quota236cv....rullati..
Il Generale Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 azz ottimo risultato spice..hai intenzione di provarla in pista? nel caso facci sapere che mi piacerebbe vedere come va rispetto a quella di oscar ;) Hai stampato la rullata? ha una buona erogazione? ciao!
Ospite oscass68 Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 spice:non sò se cè un errore ma 52cv li tiri fuori solo se cambi il turbo e lo maggiori.comunque se hai la rullata postala così verifichiamo. coopers:per il kit,se puoi,montalo,resti in garanzia e non rischi nulla.io farei così e lo proverei,poi rimapperei e avresti ancora più cv rispetto ad ora xè comunque renderebbe di più.se invece il costo non lo vuoi affrontare ora,rimappa tranquillo che non rompi nulla,basta andare come già scritto da PROFESSIONISTI...vai sereno ciaooo
Il Generale Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 ma smettila oscar!!! basta entrare giusti nella centralina e non avere il sensore che manda in recovery ...ahah tipo la tua...finche non prende fuoco, ma in teoria prima si dovrebbe sciogliere la presa aria, quindi te ne accorgi ahahahah :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:
Ospite spice Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 no e giusto oscassss,sono esaurito infatti chi me la fatta aveva e ha seri dubbi sulla tenuta ma io ho insistito a farla spremere.cmq a breve cambiero la turbina iniettori pistoni bielle eccc... quindi anche se si squaglia chi se ne frega...e poi tu con un terminale e un filtro ne hai 226cv se nn sbaglio.e dubiti dei miei....
Ospite spice Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 azz ottimo risultato spice..hai intenzione di provarla in pista? nel caso facci sapere che mi piacerebbe vedere come va rispetto a quella di oscar ;) Hai stampato la rullata? ha una buona erogazione? ciao!
Ospite spice Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 non ho capito tu hai una 184cv, prima hai montato tutto e poi hai fatto la mappa praticamente hai preso 52cv con scarico filtro ic e mappa....e nn te la fai addosso ogni volta ke accendi la macchina, per qlksiasi cazzata non sei + coperto da garanzia su una macchina che è praticamente nuova
dade89 Inviato 31 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2011 Quindi mi consigliate di farlo sto kit?? Devo ancora informarmi bene sul prezzo.
nicominicooper Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 (modificato) fai la centralina e basta, arrivi a oltre 210cv se poi ci metti uno scarico e un filtro dell'aria li oltrepassi pure Modificato 31 Marzo 2011 da nicominicooper
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