RUBENS Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 ...ho una S R53 da 163 CV... leggendo un pò ho letto del MINIPOWERPROG.. subito pensavo a puleggia, filtro, centrale e mappa, ma spese impreviste mi hanno segato le gambe.. ho letto che con questo programma posso aumentare di qualche CV la S anche senza puleggia.. in più, posso cambiare le "mappe" in base alle modifche successive... Me lo consigliate da prendere per dare qualcosa in più alla Mini senza ulteriori modifiche per il momento?
Thirdeye Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 E' valido, ma non vale la spesa per rimappare senza puleggia a mio parere. Vero è che puoi riaggiornare la mappatura in seguito...ma a quel punto aspetta e fai tutto assieme.
fabiot85! Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Inviato 27 Marzo 2011 E' valido, ma non vale la spesa per rimappare senza puleggia a mio parere. Vero è che puoi riaggiornare la mappatura in seguito...ma a quel punto aspetta e fai tutto assieme.
Giawa15 Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 Scusate se faccio sta domanda.... Ma se io acquisto minipowerprog posso usarlo su tutte le cooper che mi pare e piace oppure c'è qualche limitazione?
Giawa15 Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 Era la risposta che mi aspettavo.... altrimenti ne avrebbero venduto 1 solo di quei "bagagli".... eh eh.... Grazie generale
Messaggi raccomandati