Vai al contenuto

strisce cofano


stefio1992

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi sono tentato a mettere le strisce bianche adesive sulla mia R56 blu ! e solo che non mi convince tanto una cosa : se stanco di averle sopra e le tolgo si rovina il cofano rimane macchiato è vero anche usando del polish del carrozziere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se anche non rimanessero macchie, mi domando se non si noterebbe la differenza tra una parte del cofano che è stata a diretto contatto con sole, pioggia.................con una parte che invece è stata "protetta" sotto le strisce.

Poi aggiungendo che l'auto è blu, colore che poco attira il sole :new_05: .............................

Una semplice lucidata basterebbe?

Modificato da MT ROBY 360
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende anche se le striscie le metti subito dopo avere ritirato la macchina, nuova, dal concessionario....

ma se la macchina, o meglio, la vernice, è già stata rodata per un pò non c'è problema!

Io sulla vecchia cooper, che era British Racing Green, misi le striscie bianche circa un'anno dopo averla comprata (nuova) e le tenetti quasi due anni...due anni di sole siciliano ed estati nel trapanese....sole da deserto! eppure nessun problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...