Ospite dU57y Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Inviato 20 Giugno 2007 dopo due volte in concessionario, ieri mi hanno sistemato il problema. hanno sostituito la guarnizione parabrezza, e cordone Butilico. ciao a tutti :-)
Pacio86 Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Inviato 30 Giugno 2007 anche io oggi ho riscontrato questo problema...un fischio sopra i 180 km orari...in settimana vado in conce e mi sapranno loro cosa dire...
Ospite =Simo= Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Inviato 1 Luglio 2007 credo che il rumore derivi dai montati anteriori... l'unica cosa che fanno è cambiare il parabrezza, a me lo hanno sostituito e adesso nessun fruscio nemmeno a 213 km/h
Ospite MINI cooperS 07 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 (modificato) succede anche a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Modificato 4 Luglio 2007 da giackyparklane
Ospite giackyparklane Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 fatti sostituire il parabrezza e sei a cavallo....anche a me l'han sostituito, ed il famoso fischio non si e' piu' ripresentato... il tutto e' dovuto ad una errata sigillatura del parabrezza stesso...
Ospite excela Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 fatti sostituire il parabrezza e sei a cavallo....anche a me l'han sostituito, ed il famoso fischio non si e' piu' ripresentato... il tutto e' dovuto ad una errata sigillatura del parabrezza stesso... ←
Matte 6464 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 quoto pero' non me lo sostituiscono il parab perchè sono solo 5 cm di guarnizione esterna incollata un pò alla :mucca: , ...me la sigillano e se fischia ancorA BHèèèèèèè vado in conce eeeee :post-8-1120395187: ← scusa nn hai l'assicurazione sulla cristalli????? vai li e dici è rotto me lo cambiate???? e loro diranno ma no nn è rotto e tu dici sisi è rotto me lo cambiate e loro te lo cambiano e risolvi il problema....
Ospite stefy Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 scusa nn hai l'assicurazione sulla cristalli????? vai li e dici è rotto me lo cambiate???? e loro diranno ma no nn è rotto e tu dici sisi è rotto me lo cambiate e loro te lo cambiano e risolvi il problema.... ←
Ospite excela Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 hai ragione ma se la guarnizione è interna o deformata allora me lo cambiano se no tentano di metterlo aposto.. in caso fischiasse ancora allora esiguo la sostituzione!!!
Messaggi raccomandati