RUBENS Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 ..ho sostituitio l autoradio originale con una Sony.. Dopo qualche giorno una cassa ha iniziato a grattare... apparentemente direi... nel senso che più aumentano i giri motore più "gratta".. E lo fa anche con l'autoradio spenta... quindi... volevo sapere che cavolo può essere.. Cioè.. viene dalla cassa ma il problema penso provenga da qualcos altro.. le casse originali sono pre amplificate?? Perchè se hanno degli amplificatori esterni forse viene da quello... mai capitato?? H E L P
gianluca_84 Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 ..ho sostituitio l autoradio originale con una Sony.. Dopo qualche giorno una cassa ha iniziato a grattare... apparentemente direi... nel senso che più aumentano i giri motore più "gratta".. E lo fa anche con l'autoradio spenta... quindi... volevo sapere che cavolo può essere.. Cioè.. viene dalla cassa ma il problema penso provenga da qualcos altro.. le casse originali sono pre amplificate?? Perchè se hanno degli amplificatori esterni forse viene da quello... mai capitato?? H E L P
luka 118d Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 hai l'adattatore dell'audio io base alla velocita???quello che aumenta il volume ???
RUBENS Inviato 23 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2011 ..ho preso un adattatore.. ho solo attaccato gli spinotti.. ma ha iniziato a farlo una settimana dopo il montaggio.. le case hanno degli amplificatori?? Perchè la cassa non può essere secondo me... deve essere qualcosa che gli fa arrivare la corrente male..
fraaa90 Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 ciao..le casse non hanno amplificatori..sono casse normali con 15 massimo 20 watt in rms..se hai usato un adattatore va bene per lo stereo..la cosa che non capisco bene..che suono ti produce?un fischio che aumenta con i giri dell'auto o diverso?spiegati meglio.. ps:hai per caso provato ad alzare tanto?perchè quelle casse originali sono un pochino scadenti
RUBENS Inviato 24 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2011 ciao..le casse non hanno amplificatori..sono casse normali con 15 massimo 20 watt in rms..se hai usato un adattatore va bene per lo stereo..la cosa che non capisco bene..che suono ti produce?un fischio che aumenta con i giri dell'auto o diverso?spiegati meglio.. ps:hai per caso provato ad alzare tanto?perchè quelle casse originali sono un pochino scadenti
fraaa90 Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 strano..ricontrolla i cavi dietro lo stereo dove ce l'adattatore che a volte si staccano i cavi quando inserisci lo stereo perchè dietro lo spazio non è grande..controlla quello e poi se riesci smonti il pannello delle portiere che è facilissimissimo e controlli la cassa..
Messaggi raccomandati