Ospite oscass68 Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 pompa alta pressione,fagli rifare la diagnosi,io lò sostituita 3 volte anche da nuova xè le rigenerano e non sempre vanno.potrebbe esser questa..ciao
fedeliso Inviato 24 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2011 Ma e possibile che anche BMW Italia non mi sa dire niente???... Nemmeno una data sul possibile ritiro del veicoli... Bah
fedeliso Inviato 24 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2011 pompa alta pressione,fagli rifare la diagnosi,io lò sostituita 3 volte anche da nuova xè le rigenerano e non sempre vanno.potrebbe esser questa..ciao
fedeliso Inviato 25 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2011 Ho sentito il concessionario e mi hanno detto che hanno scaricato i dati della centralina in movimento e che gli hanno inviati in BMW... Aspetterò notizie ma diconO che quasi sicuramente e la centralina... Speriamo
andry99 Inviato 29 Marzo 2011 Segnala Inviato 29 Marzo 2011 Che odissea... davvero!!! Io al tuo posto avrei mandato una bella raccomandata con lettera di avvocato e in contemporanea lettere a tutti i più imp giornali di auto Quattroruote Auto ecc (facendolo presente anche a loro)... Poi ne discutiamo... Mio daddy nel lontano 2003 aveva acquistato un Carrera 4s che dopo 3 mesi presentava un piccolo problemino... a volte.. (3 vlt in tutto) si spegneva.. immagina che divertente la macchina che t si spegne in autostrada... e il conce mi diceva come a te...non sappiamo cosa sia... beh dopo aver mandato un paio di letterine e minacciato un bella sp****ta auto cambiata nel giro di 1 mese! Purtroppo è così se non alzi la voce si prendono gioco di te.. Come si dice dalle mie parti: A vèss tròpp bùn se pasa per cujun!!! In bocca al lupo per tutto!!! Andrea
fedeliso Inviato 30 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Guarda potrebbe essere una possibile soluzione adesso l unica kosa che ho ftt e quellO di chiamare BMW Italia... Vediamo.. Ti terrò aggiornato grazie 1000 gentilissimo
Mr.Wonderful Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Guarda consolati,la mia pompa acqua ha rincominciato a fischiare,ora è anche finita la garanzia -----> mazzata sul collo
fedeliso Inviato 30 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Guarda consolati,la mia pompa acqua ha rincominciato a fischiare,ora è anche finita la garanzia -----> mazzata sul collo
Mr.Wonderful Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Mi dispiace Andre... Ma la hai già portata dal Mariani o la porti in un altra officina? bo vedrò di sentire sia il mariani che un'altra,cmq potrebbe essere un cuscinetto,adesso aspetto e vedo che succede,che me lo fa una volta si e 2 no booooo
fedeliso Inviato 1 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Ah e speriamo sia il cuscinetto...
fedeliso Inviato 1 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Problema risolto.. O almeno la macchina la ho ritirata da poco quindi non ho avuto molta possibilità di usarla bene cmq sembrerebbe essere stato risolto ... Alla fine sembra che era la pompa della BASSA pressione . Grz cmq a tutti quanti
Ospite artcustom Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 salve a tutti, anchio ho riscontrato un problema simile sulla mia mini cooper d alla bmw hanno cambiato i sensori di pressione sul fap ma niente da fare :( :( Voi avete risolto ?
fedeliso Inviato 6 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Spero... Adesso mi cambiano il motore cn uno nuovo... Spero di averlo risolto... Appena la ritiro ti faro sapere....
Ospite oscass68 Inviato 7 Maggio 2011 Segnala Inviato 7 Maggio 2011 perfetto,vedrai come gira molto,molto meglio,ti metteranno il 184cv(come han fatto anche a me)ma ovvio che la cavalleria resta la tua.vedrai che tutto andrà bene,ciaoo
fedeliso Inviato 7 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2011 perfetto,vedrai come gira molto,molto meglio,ti metteranno il 184cv(come han fatto anche a me)ma ovvio che la cavalleria resta la tua.vedrai che tutto andrà bene,ciaoo
cippy Inviato 7 Maggio 2011 Segnala Inviato 7 Maggio 2011 come mi mettono quello della 184 cv?? e poi volevo sapere se sono nuovi cm motori o se sono rigenerati grazie In pratica, siccome il 175cv è progettato con il culo e non si risolve il problema di consumo olio, aggirano il problema mettono la distribuzione del 184cv, che altro non è che l'evoluzione del 175cv. In pratica ti trovi quasi un 184cv, ma senza valvetronic e minchiate varie e con 175cv.
fedeliso Inviato 8 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2011 Ah ok Buono dai... Ma cm rimane nuovo di pacca non e rigenerato?
cippy Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 Ah ok Buono dai... Ma cm rimane nuovo di pacca non e rigenerato? Trovare dei 184cv vecchi la vedo dura. Saranno nuovi.
emanueleQ Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 Trovare dei 184cv vecchi la vedo dura. Saranno nuovi.
fedeliso Inviato 8 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2011 Io pensavo che i motori che vengono cambiati come nel mio caso fossero rigenerati
cippy Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 Io pensavo che i motori che vengono cambiati come nel mio caso fossero rigenerati Tendenzialmente se ti cambiano il motore ti mettono un rigenerato. Però siccome il consumo d'olio sembra proprio un difetto strutturale del motore, allora fanno così. A meno che siccome tu non avevi problemi di olio, allora te ne mettono uno rigenerato.
fedeliso Inviato 9 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2011 Tendenzialmente se ti cambiano il motore ti mettono un rigenerato. Però siccome il consumo d'olio sembra proprio un difetto strutturale del motore, allora fanno così. A meno che siccome tu non avevi problemi di olio, allora te ne mettono uno rigenerato.
fedeliso Inviato 11 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2011 La mia non mi ha mai consumato olio... Pero oggi ho chiamato in concessionario e mi hanno detto che il motore è nuovo pero non so Quanto crederci
cippy Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Oggi ho chiamato concessionario e le ho chiesto del motore. Mi ha detto che non è vero che il motore che mi stanno mettendo e quello del 184 cv ma che è uguale identico a quello che avevo prima che quello nuovo non si può mettere ovviamente sempre parlando cn stessi cavalli ecc... Boh! Risposta tipica di chi non sa nulla. Ovvio che non ti mettono il 184cv in toto, anche perchè il valvetronic richiede una modifica delle valvole e dell'aspirazione, se non sbaglio, per essere montate. Però, da quel che ho capito, ti mettono il comparto distribuzione del 184cv, o in ogni caso uno modificiato, non l'originale. Se ti rimettessero il motore identico a prima, con il problema di olio che hanno, sarebbero degli stupidi. A meno che siccome tu non hai mai lamentato il problema, ti rimettono uno vecchio diverso, ma sarebbero degli stupido a non mettere la nuova versione. In parole pover questo nuovo motore lo potremmo chiamare 175cv versione 2.
fedeliso Inviato 12 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Risposta tipica di chi non sa nulla. Ovvio che non ti mettono il 184cv in toto, anche perchè il valvetronic richiede una modifica delle valvole e dell'aspirazione, se non sbaglio, per essere montate. Però, da quel che ho capito, ti mettono il comparto distribuzione del 184cv, o in ogni caso uno modificiato, non l'originale. Se ti rimettessero il motore identico a prima, con il problema di olio che hanno, sarebbero degli stupidi. A meno che siccome tu non hai mai lamentato il problema, ti rimettono uno vecchio diverso, ma sarebbero degli stupido a non mettere la nuova versione. In parole pover questo nuovo motore lo potremmo chiamare 175cv versione 2.
Messaggi raccomandati