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mini cooper s singhiozza e calo di potenza


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Ospite oscass68
Inviato

pompa alta pressione,fagli rifare la diagnosi,io lò sostituita 3 volte anche da nuova xè le rigenerano e non sempre vanno.potrebbe esser questa..ciao

  • Risposte 62
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Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ho sentito il concessionario e mi hanno detto che hanno scaricato i dati della centralina in movimento e che gli hanno inviati in BMW... Aspetterò notizie ma diconO che quasi sicuramente e la centralina... Speriamo

Inviato

Che odissea... davvero!!! Io al tuo posto avrei mandato una bella raccomandata con lettera di avvocato e in contemporanea lettere a tutti i più imp giornali di auto Quattroruote Auto ecc (facendolo presente anche a loro)... Poi ne discutiamo...

Mio daddy nel lontano 2003 aveva acquistato un Carrera 4s che dopo 3 mesi presentava un piccolo problemino... a volte.. (3 vlt in tutto) si spegneva.. immagina che divertente la macchina che t si spegne in autostrada...

e il conce mi diceva come a te...non sappiamo cosa sia...

beh dopo aver mandato un paio di letterine e minacciato un bella sp****ta auto cambiata nel giro di 1 mese!

Purtroppo è così se non alzi la voce si prendono gioco di te..

Come si dice dalle mie parti: A vèss tròpp bùn se pasa per cujun!!!

In bocca al lupo per tutto!!!

Andrea

Inviato

Guarda potrebbe essere una possibile soluzione adesso l unica kosa che ho ftt e quellO di chiamare BMW Italia... Vediamo.. Ti terrò aggiornato grazie 1000 gentilissimo

Inviato

Mi dispiace Andre... Ma la hai già portata dal Mariani o la porti in un altra officina?

bo vedrò di sentire sia il mariani che un'altra,cmq potrebbe essere un cuscinetto,adesso aspetto e vedo che succede,che me lo fa una volta si e 2 no booooo

Inviato

Problema risolto.. O almeno la macchina la ho ritirata da poco quindi non ho avuto molta possibilità di usarla bene cmq sembrerebbe essere stato risolto ... Alla fine sembra che era la pompa della BASSA pressione .

Grz cmq a tutti quanti

  • 1 mese dopo...
Ospite artcustom
Inviato

salve a tutti, anchio ho riscontrato un problema simile sulla mia mini cooper d

alla bmw hanno cambiato i sensori di pressione sul fap ma niente da fare :( :( Voi avete risolto ?

Ospite oscass68
Inviato

perfetto,vedrai come gira molto,molto meglio,ti metteranno il 184cv(come han fatto anche a me)ma ovvio che la cavalleria resta la tua.vedrai che tutto andrà bene,ciaoo

Inviato

perfetto,vedrai come gira molto,molto meglio,ti metteranno il 184cv(come han fatto anche a me)ma ovvio che la cavalleria resta la tua.vedrai che tutto andrà bene,ciaoo

Inviato

come mi mettono quello della 184 cv?? e poi volevo sapere se sono nuovi cm motori o se sono rigenerati grazie

In pratica, siccome il 175cv è progettato con il culo e non si risolve il problema di consumo olio, aggirano il problema mettono la distribuzione del 184cv, che altro non è che l'evoluzione del 175cv.

In pratica ti trovi quasi un 184cv, ma senza valvetronic e minchiate varie e con 175cv.

Inviato

Io pensavo che i motori che vengono cambiati come nel mio caso fossero rigenerati

Tendenzialmente se ti cambiano il motore ti mettono un rigenerato.

Però siccome il consumo d'olio sembra proprio un difetto strutturale del motore, allora fanno così.

A meno che siccome tu non avevi problemi di olio, allora te ne mettono uno rigenerato.

Inviato

Tendenzialmente se ti cambiano il motore ti mettono un rigenerato.

Però siccome il consumo d'olio sembra proprio un difetto strutturale del motore, allora fanno così.

A meno che siccome tu non avevi problemi di olio, allora te ne mettono uno rigenerato.

Inviato

Oggi ho chiamato concessionario e le ho chiesto del motore. Mi ha detto che non è vero che il motore che mi stanno mettendo e quello del 184 cv ma che è uguale identico a quello che avevo prima che quello nuovo non si può mettere ovviamente sempre parlando cn stessi cavalli ecc... Boh!

Risposta tipica di chi non sa nulla.

Ovvio che non ti mettono il 184cv in toto, anche perchè il valvetronic richiede una modifica delle valvole e dell'aspirazione, se non sbaglio, per essere montate.

Però, da quel che ho capito, ti mettono il comparto distribuzione del 184cv, o in ogni caso uno modificiato, non l'originale. Se ti rimettessero il motore identico a prima, con il problema di olio che hanno, sarebbero degli stupidi.

A meno che siccome tu non hai mai lamentato il problema, ti rimettono uno vecchio diverso, ma sarebbero degli stupido a non mettere la nuova versione.

In parole pover questo nuovo motore lo potremmo chiamare 175cv versione 2.

Inviato

Risposta tipica di chi non sa nulla.

Ovvio che non ti mettono il 184cv in toto, anche perchè il valvetronic richiede una modifica delle valvole e dell'aspirazione, se non sbaglio, per essere montate.

Però, da quel che ho capito, ti mettono il comparto distribuzione del 184cv, o in ogni caso uno modificiato, non l'originale. Se ti rimettessero il motore identico a prima, con il problema di olio che hanno, sarebbero degli stupidi.

A meno che siccome tu non hai mai lamentato il problema, ti rimettono uno vecchio diverso, ma sarebbero degli stupido a non mettere la nuova versione.

In parole pover questo nuovo motore lo potremmo chiamare 175cv versione 2.




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