Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

per un graffio sulla corona del volante che rimedio si puo usare? esisitono dei pennellini per ritoccare color argento??

hai una foto del danno?

Inviato

postero' una foto! in pratica si è rigato e si vede il nero sotto, un po in profondità, anche sui bordi è andato via un po di colore ma non in profondità, pero' si vede il fondo nero sotto!

Inviato

... credo sia stato con cerniere di giubbotti sui polsi o bottoni ecc... mentre faccio manovra!

Inviato

è stato con la cerniera sul polso del giubbetto. Ho rimediato con un pennarello color argento almeno per coprire il nero sotto!

Inviato

è stato con la cerniera sul polso del giubbetto. Ho rimediato con un pennarello color argento almeno per coprire il nero sotto!

• 3 settimane dopo...
Inviato

il graffio è in profondità, cosa si potrebbe usare per stuccare,riempire la scalfitura e poi ritoccare col colore??

Ospite oscass68
Inviato

ragazzi,restiamo ot,grazie.per stuccare ci sono prodotti apposta ma non ne vale,il graffio è poco profondo e salterebbe via.o lo passi con cartavetro finissima e poi pennarello in tinta o fai prima a cambiarlo,costa poco.si parla della ghiera in plastica no? :mifune:

Inviato

ciao osca! si il graffio è poco profondo ma la ghiera (corona) in plastica color argento (vedi foto allegata) mi dicevano che non si puo cambiare perchè è tuttuno con l'airbag!!

• Crea Nuovo...