Vai al contenuto

tipo di liquido di raffreddamento

Messaggi raccomandati

Inviato

Come a molti di voi è successo anche io ho una perdita nel circuito del liquido di raffreddamento ma pur leggendo i vostri post non sono ancora riuscito a capire qual'è quello giusto per questo motore..

Proprio ieri parlavo con un rivenditore di oli e liquidi raffr e mi ha detto anche lui che in base al materiale con cui è costruito il motore se ne abbina uno diverso..

Qualcuno di voi mi sa dire il nome di un liquido adatto o le specifiche che deve rispettare?

Grazie :)

• 9 mesi dopo...
Ospite M i N i M o
Inviato

Ciao, bella domanda, io dopo un odissea infinita con la temperatura, aria calda che non esce dai bocchettoni sto impazzendo e credo che non ci sia grossa differenza tra i diversi licquidi refriggeranti perchè li avrò provati tutti, ma senza alcuna differenza... A te capita che ti esca acqua dal tappo del vaso di espanzione? io ho cambiato pure il tappo ma continua a vomitare acqua :-) e sto diventando paaaaaaazzooooooooooo :post-8-1120395108:

Ospite M i N i M o
Inviato

Doooh ! come si fa una prova di tenuta?... perdonate la mia ignoranza in materia :-)

Ospite M i N i M o
Inviato

Scusate aggiungo che quando apro il tappo del vaso di espansione sfiata come un tir... a voi lo fa? è normale?ho una mini one d del 2004 100.000 km

Ospite M i N i M o
Inviato

Ho letto che nelle one d non hanno questa valvolina che dici tu x spurgare... :blush:

• Crea Nuovo...