pago-mini Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Come a molti di voi è successo anche io ho una perdita nel circuito del liquido di raffreddamento ma pur leggendo i vostri post non sono ancora riuscito a capire qual'è quello giusto per questo motore.. Proprio ieri parlavo con un rivenditore di oli e liquidi raffr e mi ha detto anche lui che in base al materiale con cui è costruito il motore se ne abbina uno diverso.. Qualcuno di voi mi sa dire il nome di un liquido adatto o le specifiche che deve rispettare? Grazie :)
Ospite M i N i M o Inviato 26 Dicembre 2011 Segnala Inviato 26 Dicembre 2011 Ciao, bella domanda, io dopo un odissea infinita con la temperatura, aria calda che non esce dai bocchettoni sto impazzendo e credo che non ci sia grossa differenza tra i diversi licquidi refriggeranti perchè li avrò provati tutti, ma senza alcuna differenza... A te capita che ti esca acqua dal tappo del vaso di espanzione? io ho cambiato pure il tappo ma continua a vomitare acqua :-) e sto diventando paaaaaaazzooooooooooo :post-8-1120395108:
alexvtsmini Inviato 26 Dicembre 2011 Segnala Inviato 26 Dicembre 2011 liquido azzuro per motori con basamenti in ghisa,io metto quello commerciale da ipermercato minimo, mi sa che hai la testa partita,fai un prova di tenuta
Ospite M i N i M o Inviato 26 Dicembre 2011 Segnala Inviato 26 Dicembre 2011 Doooh ! come si fa una prova di tenuta?... perdonate la mia ignoranza in materia :-)
Ospite M i N i M o Inviato 26 Dicembre 2011 Segnala Inviato 26 Dicembre 2011 Scusate aggiungo che quando apro il tappo del vaso di espansione sfiata come un tir... a voi lo fa? è normale?ho una mini one d del 2004 100.000 km
alexvtsmini Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Inviato 28 Dicembre 2011 Scusate aggiungo che quando apro il tappo del vaso di espansione sfiata come un tir... a voi lo fa? è normale?ho una mini one d del 2004 100.000 km
Ospite M i N i M o Inviato 29 Dicembre 2011 Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 Ho letto che nelle one d non hanno questa valvolina che dici tu x spurgare... :blush:
alexvtsmini Inviato 31 Dicembre 2011 Segnala Inviato 31 Dicembre 2011 (modificato) Ho letto che nelle one d non hanno questa valvolina che dici tu x spurgare... :blush: Modificato 31 Dicembre 2011 da alexvtsmini
Messaggi raccomandati