Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi ho un problema, ho montato i fari xeno restyling, accendendo il quadro i fari accendono tranquillamente, non appena la metto in moto e voglio accendere i fari cominciano a lampeggiare stroboscopici o avvolte non si accendono completamente, in parole povere in moto sono inutilizzabili, qualè il problema??

grazie infinite!

Inviato

ezio mi pareva di aver letto in giro che alcuni passando ad alogeni a xeno rest hanno dovuto montare dei condensatori xkè gli xeno sfarfallavano o cmq nn si comportavano bene...

aspetta xò magari qualche altro parere...ho provato a ritrovare la discussione ch avevo letto xò n la trovo

Inviato

ezio mi pareva di aver letto in giro che alcuni passando ad alogeni a xeno rest hanno dovuto montare dei condensatori xkè gli xeno sfarfallavano o cmq nn si comportavano bene...

aspetta xò magari qualche altro parere...ho provato a ritrovare la discussione ch avevo letto xò n la trovo

Inviato

Ho mandato un PM sia a michele che a fabius, ma in caso qualcuno sa qualcosa in merito mi contatti, ho la mini ferma e non posso neanche prenderla di sera! :new_22:

Inviato

Non l'ho fatto da poco..non ho nemmeno piu quella MINI!

Comunque qualche anno fa avevo una cooper pre-rest alogena, comprai su ebay.co.uk un paio di xenon rest, praticamente una volta montati sfarfallavano!

Per ovviare al problema va messo un condensatore per faro!

Pero dato che l'ho fatto minimo 3 anni fa nonricordo da quanti NF fosse!

Se cerchi bene in giro trovi lo schema!

Mi sembrava fiosse un condensatore elettrolitico da 16V 3300uf.

Comunque leggi anche qua:

http://www.elaborare.org/forum/vbulletin/showthread.php?t=193418

Ospite Salvux
Inviato

ma sto problema lo fa anche senza i fari restyling??? c'è con un h7 normale??

Inviato

Fabiuccio si si certo che mi sono arrivate e che non mi inviava i pm 3 giorni fa andava in palla il pc, cmq domani monto i condensatori e vediamo se risolvo, speriamo bene :post-8-1120394948:

Inviato

Oggi finalmente gli ho montato i condensatori elettrolitici, problema risolto alla grande, funzionano perfetti e sono stupendi!-sbav grazie ragazzi per il vostro aiuto :new_20:

• Crea Nuovo...