Ghigo Inviato 17 Marzo 2011 Segnala Inviato 17 Marzo 2011 Hola ;) Sto cercando un tutorial per far gli Xeno neri sulla mia R53 :P Ma non trovo nulla... :( Come si smontano/rincollano??? Mi han detto che é molto più complicato sulla R53 che sulla R56 Help me :D
sergio Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 che spettacolo che sono gli xenon r53 neri li ha matteo di mini garage penso che se li riuscirò a prendere glieli manderò a verniciare se nn chiede cifre enormi
Ghigo Inviato 20 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2011 per verniciare quelli davanti e dietro chiedono 250 €
Ghigo Inviato 20 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2011 ci si mette sicuro un paio d'ore :P vorrei provare :D ma senza tutorial non rischio...
Mr.Wonderful Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 il fatto è che devi smontare il faro,poi quando l hai smontato devi aprirlo grattare la cromatura/satinato e verniciare,io personalmente se fossi in te cercherei una faro aftermarket e ci piazzi su quello,tipo quello che ha vail
zagarà Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 Sono belli neri, quelli di matteo "minigarage" sono stupendi, però io eviterei con il "fai da tè" forse perchè li ho presi nuovi e sono costati un botto..., però cè sempre matteo che esegue questi lavori, marco te li fà identici se gli e li spedisci :post-8-1120395257:
mrcrbt Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 Bhè io ne ho fatti due coppie di fari...è semplicissimo! ..Basta avere il fegato di dire ci metto mano,mah una volta detto è facilissimo!
Ghigo Inviato 20 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2011 quelli aftermarket non li metto per il semplice motivo che ho gli xeno originali :P far il faro nero alle R53 é più complicato che alle R56 :( non gli spedisco i miei xeno da qui stando senza fari piuttosto me li rifaccio da solo 10 volte :D
AlbyMini Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 Ciao! Guarda l'ha fatto un mio amico sulla sua A3 e io l ho aiutato.. E un bello sbattimento, ti dico come ha fatto lui: Ha scaldato con un phon da carrozziere tutto intorno al faro dove e incollato e pian piano faceva leva col cacciavite per staccare il vetro dal faro. C'e da fare la massima attenzione perche se si esagera con la leva si puo crepare il vetro. Dopo di che ha carteggiato e pulito l'interno faro e poi verniciato. Dopo di che ha rincollato il vetro con della colla apposta per i vetri, sembra quasi silicone nero. C'e da fare attenzione a non lasciare ditate all'interno del vetro infatti abbiamo usato sempre i guanti in lattice.. Pero tutto questo su un A3 on ho idea di come sia incollato il faro della Mini.. Io sulla tua dato che è gia stupendissima cosi, invece di fare l'interno dei fari nero farei solo il contorno fari in tinta con la carrozzeria.. Parere personale eh.. Comunque se vuoi farlo e hai bisogno di qualche info in piu chiedi pure che io chiedo a lui.. Buona fortuna!
sergio Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 (modificato) Marco..cmq ho trovato una sorta di tutorial sul nam ti posto il link...il tempo di ritrovarlo è per alogeni..ma nn credo cambi molto Modificato 21 Marzo 2011 da sese
Ghigo Inviato 25 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2011 Mitico ;) Ed io passando da link a link ho trovato quello per gli xeno R53 :D http://www.northamericanmotoring.com/forums/how-to/164531-interior-exterior-headlight-joey-mod-how-to.html :P
Messaggi raccomandati