Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Hola ;)

Sto cercando un tutorial per far gli Xeno neri sulla mia R53 :P Ma non trovo nulla... :(

Come si smontano/rincollano???

Mi han detto che é molto più complicato sulla R53 che sulla R56 :ph34r:

Help me :D

Inviato

che spettacolo che sono gli xenon r53 neri -sbav.jpg li ha matteo di mini garage -sbav.jpg

penso che se li riuscirò a prendere glieli manderò a verniciare se nn chiede cifre enormi

Inviato

il fatto è che devi smontare il faro,poi quando l hai smontato devi aprirlo grattare la cromatura/satinato e verniciare,io personalmente se fossi in te cercherei una faro aftermarket e ci piazzi su quello,tipo quello che ha vail :new_03:

Inviato

Sono belli neri, quelli di matteo "minigarage" sono stupendi, però io eviterei con il "fai da tè" forse perchè li ho presi nuovi e sono costati un botto..., però cè sempre matteo che esegue questi lavori, marco te li fà identici se gli e li spedisci :post-8-1120395257:

Inviato

Bhè io ne ho fatti due coppie di fari...è semplicissimo! :new_03: ..Basta avere il fegato di dire ci metto mano,mah una volta detto è facilissimo! :new_03:

Inviato

quelli aftermarket non li metto per il semplice motivo che ho gli xeno originali :P

far il faro nero alle R53 é più complicato che alle R56 :(

non gli spedisco i miei xeno da qui stando senza fari post-8-1120395070.gif piuttosto me li rifaccio da solo 10 volte :D

Inviato

Ciao!

Guarda l'ha fatto un mio amico sulla sua A3 e io l ho aiutato..

E un bello sbattimento, ti dico come ha fatto lui:

Ha scaldato con un phon da carrozziere tutto intorno al faro dove e incollato e pian piano faceva leva col cacciavite per staccare il vetro dal faro. C'e da fare la massima attenzione perche se si esagera con la leva si puo crepare il vetro. Dopo di che ha carteggiato e pulito l'interno faro e poi verniciato. Dopo di che ha rincollato il vetro con della colla apposta per i vetri, sembra quasi silicone nero. C'e da fare attenzione a non lasciare ditate all'interno del vetro infatti abbiamo usato sempre i guanti in lattice.. Pero tutto questo su un A3 on ho idea di come sia incollato il faro della Mini..

Io sulla tua dato che è gia stupendissima cosi-sbav.jpg, invece di fare l'interno dei fari nero farei solo il contorno fari in tinta con la carrozzeria.. Parere personale eh..

Comunque se vuoi farlo e hai bisogno di qualche info in piu chiedi pure che io chiedo a lui.. Buona fortuna!

• Crea Nuovo...