Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Thirdeye

Inviato (modificato)

E invece io sapevo che supersprint è una linea diciamo "stradale".... io ho intenzione di prendere uno scarico con un criterio, ma non so dove "parare il culetto", ce ne sono tanti e si fa fatica a trovare resoconti validi...

Sembrano ben fatti anche i CSC, peccato che non ho trovato nemmeno un video del sound...

Modificato da Giawa15
  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

ragazzi scrivo qui per non aprire topic nuovi post-8-1120395257.gif

per la mia cooperina che colli mi consigliate? 4-2-1 vero?

i 4-1 meglio evitarli dato che è già spenta ai bassi?

non so chiedo io non ne capisco molto post-8-1120393919.gif pensavo ad esempio ai ragazzon che,hanno già il cat compreso e hanno pure una parte flessibile che dite? sono tanto differenti dai supersprint come qualità?

tanto non credo ci siano problemi se li abbino a centrale e terminale supersprint? blink.gif

dai dai suggeritemi su new_05.gif

Modificato da mini jcw
Inviato (modificato)

e ma la tua è una esse.. post-8-1120395257.gif

la mia no, però non so se qualcuno li ha provati sulla cooper i 4-1 e la perdita è minima posso prendere anche i janspeed che sono 4-1

chiedo perchè sono proprio in alto mare e le idee poche e confuse post-8-1120395070.gif

Modificato da mini jcw
Inviato (modificato)

questo è il video del solo terminale "diretto".. il prox passo è togliere il silenziatore nel centrale e lasciarlo diretto stile "esse".. =)

Modificato da Snoopy
Inviato

ieri mi è arrivato a casa centrale e terminale jcw gp kit...da quando ho scartato il pacco mi è sorto un dubbio..

vi risulta che il terminale della gp abbia la strozzatura prima della Y ?!

In quel punto la sezione si schiaccia.Sinceramente pensavo che la gp non avesse strozzature.

Ospite RaceTune
Inviato

si hanno tutti la strozzatura tranne i primissimi o i john cooper motorsport.

Ospite RaceTune
Inviato

serve perche si possano montare anche sulle cabrio....wink.gif

Inviato

Ciao ragazzi! Ottimo 3d new_03.gif. Approfitto per farvi una domanda: sulla mia cooper s ho lo scarico della jcw, secondo voi (senza mappatura abbinata) mi incrementa in qualche modo le prestazioni regalandomi qualche cavallo extra o no? il sound e' veramente da paura, e scoppietta che e' una bellezza -sbav.jpg. Grazie

Inviato

ieri ho finito di montare terminale e centrale silenziato jcw con collettori e cat 200 celle janspeed..

inizialmente ero indeciso se montare il centrale non silenziato ma per fortuna non l'ho fatto.

Caxxo i colli e cat danno un bel contributo al sound che ora è molto più cupo e quando apro...si sente!

Per darvi un idea a poco metto un video,che ne vale la pena davvero.(forse anche Thirdeye lo monterà dopo aver sentito il sound :post-8-1120395252: )

RINGRAZIO l'amico giawa15 che mi ha dato un aiuto non indifferente!

Inviato

ieri ho finito di montare terminale e centrale silenziato jcw con collettori e cat 200 celle janspeed..

inizialmente ero indeciso se montare il centrale non silenziato ma per fortuna non l'ho fatto.

Caxxo i colli e cat danno un bel contributo al sound che ora è molto più cupo e quando apro...si sente!

Per darvi un idea a poco metto un video,che ne vale la pena davvero.(forse anche Thirdeye lo monterà dopo aver sentito il sound :post-8-1120395252: )

RINGRAZIO l'amico giawa15 che mi ha dato un aiuto non indifferente!

Inviato

Ciao Ragazzi,

volevo montare pance + finali JCW sulla mia S del 2004 (motore tutto originale).

Secondo voi "basta" per migliorare il sound o butto via soldi?

grazie,

J

Inviato

ciao third,sapevo che avresti letto.

Sinceramente le prestazioni non sono da brivido.Adesso la coppia è spostata un po piu in alto ma mi aspettavo qualcosa in piu..

Quando li ho comprati da andrea 1anno e mezzo fa mi aveva chiesto cosa dovevo montare insieme ai colli e cat e gli avevo detto che andavano montati con filtro,terminale,puleggia -15 e mappa.

A questo punto penso che siano fatti per montare con tutta questa roba ma al momento la puleggia,mappa e filtro non li ho,quindi secondo me le prestazioni sono un po penalizzate per questo motivo.

Se andrea leggerà ci sapra dire se le cose stanno cosi..

Inviato

Ciao ragazzi! Ottimo 3d new_03.gif. Approfitto per farvi una domanda: sulla mia cooper s ho lo scarico della jcw, secondo voi (senza mappatura abbinata) mi incrementa in qualche modo le prestazioni regalandomi qualche cavallo extra o no? il sound e' veramente da paura, e scoppietta che e' una bellezza -sbav.jpg. Grazie

• Crea Nuovo...