Matte 6464 Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 Prima d partire per le vacanze avevo la makkina ke vibrava lo sterzo e la makkina un pò ma niente d ke avevo appena girato le ruote senza farle equilibrare visto ke finite le vacanze le dovevo cambiare e pensavo ke la vibrazione fosse data da loro.... ma tornato dalle vacanze cambio gomme faccio convergenze e la vibrazine rimane.... questa sera ho fatto un pò d prove vibra dai 90 in su solo in acelerazione se appena appena rilasci il gas e il motore nn spinge smette d vibrare....e dai 150 in su smette d vibrare volante e makkina e vibra la leva del cambio..... secondo voi cosa può essere?? ho pensato possa essere qualke supporto motore visto la vibrazione nel cambio..... cmq domani vado a farla vedere xkè è impossibile andarci in giro...
Ospite giackyparklane Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 potrebbe essere il supporto motore............cmq e' molto strano...................booooooooooo
Ospite Pinko Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 Potrebbe effettivamente essere un supporto motore, ma a me quando si era rotto non faceva tutto sto bordello. Magari è un supporto inferiore. Boh! Poi anche il cambio ha il suo supporto in gomma... Sicuamente è qualcosa che si è staccato/smollato al motore o trasmissione. Le ruote non mi sembrano colpevoli a giudicare dai sintomi
Ladybug Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 io ho avuto tutti e due i problemi: il supporto motore destro, ma assolutamente non faceva vibrare nè volante vè cambio..solo un borbottio all'accensione/spegnimento e con strade dissestate il bilanciamento sbagliato delle ruote anteriori, questo si faceva vibrare il volante dai 90 orari in poi, sia in accelerata che in rilascio, ma no il cambio..
Ospite simojcw Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 sicuro di non avere storto un cerchio sull'anteriore? :\
Matte 6464 Inviato 4 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2006 sicuro di non avere storto un cerchio sull'anteriore? :\ ← ho cambiato le gomme settimana scorsa facendo fare anke la convergenza quindi dubito imperfezioni d gommee convergenza.....e appena fuori dal gommista già lo faceva
Ospite giackyparklane Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 io avevo il tuo stesso problema quando nella mia golf 4 avevo i distanziali nell'anteriore..........dopo i 100km/h cominciava a vibrare in una maniera pazzesca...............
Ospite simojcw Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 boh...ti consiglio per scrupolo ,nulla di piu' da andare da un altro gommista giusto per far dare un'occhiatina..almeno ti levi un dubbio
Matte 6464 Inviato 5 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2006 ieri venendo a milano ho notato ke nn sembre vibra nel senso se la porto a 160 ma lentamente vibra molto meno rispetto ke a un'acelerazione violenta.... e poi escludo il cerkio visto ke se rilascio il gas smette d vibrare....un cerkio storto vibra sia in acelerazione ke in decelerazione.....
Ospite Pinko Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 e poi escludo il cerkio visto ke se rilascio il gas smette d vibrare....un cerkio storto vibra sia in acelerazione ke in decelerazione..... ←
Matte 6464 Inviato 5 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2006 Ma ad esempio con un silent block rotto no... ← a guardare così nn sembra dovrei metterla sul ponte e dare un'okkiata cmq in settimana devo andare con quello della conce a provarla in autostrada e poi vediamo ke dice....
Matte 6464 Inviato 11 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2006 Mistero risolto...... semiasse o giunto rotto.... prezzo stimato 275 euri + iva + manodopera....
Ospite Tommy Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 minchia.... niente garanzia vero?
Matte 6464 Inviato 11 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2006 minchia.... niente garanzia vero? ← ovviamente no.....
Ospite giackyparklane Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 minchia che sfortuna.................a proposito di garanzia.........piccolo ot: mi sono accorto di avere il terzo stop scheggiato, e di conseguenza, quando lavo la minella, mi ci entra l'acqua..........dite che se vado in conce me lo cambiano in garanzia????e se volessi metterlo bianco, me lo mettono ugualmente oppure devo pagarlo???grazie,.
Ospite giackyparklane Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 qualche mio amico dice si, qualcun altro no..........voi che dite????????
Ospite Tommy Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 secondo me: sicuramente non bianco...magari se sono getili ti fanno pagare meno quello bianco! Bhooo
Matte 6464 Inviato 12 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2006 te lo sostituiscono ma per forza con uno rosso in quanto il codice del prodotto tolto deve essere uguale a quello messo appunto per via della garanzia nn so se è sfiga o il mio piede pesante ihihih fatto sta ke sto anno cambio frizione e ora anke questa.....potrei quasi rivendere la mini come 2006 anltro de 2003....è praticamente nuova hahaha
Ospite Bosco85 Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 te lo sostituiscono ma per forza con uno rosso in quanto il codice del prodotto tolto deve essere uguale a quello messo appunto per via della garanzia nn so se è sfiga o il mio piede pesante ihihih fatto sta ke sto anno cambio frizione e ora anke questa.....potrei quasi rivendere la mini come 2006 anltro de 2003....è praticamente nuova hahaha ←
Matte 6464 Inviato 2 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 a quando l'immersione della minella nella vasca a lourdes? ← mi sa ke ce la devo proprio immergere xkè nn era solo il semiasse ma cambio e braccetto dello sterzo pure..... oggi me l'hanno aperta e questo è quanto... SEMIASSE BRACCETTO STERZO CAMBIO
Ospite Pinko Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 mi sa ke ce la devo proprio immergere xkè nn era solo il semiasse ma cambio e braccetto dello sterzo pure..... oggi me l'hanno aperta e questo è quanto... SEMIASSE BRACCETTO STERZO CAMBIO ←
Matte 6464 Inviato 2 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 Minkiazza vacca! Mi spiace Passi semiasse e braccetto, ma il cambio... Ma non l'avevi già cambiato? ← già.... mi han detto ke molto probabilmente il semiasse ei era rovinato anke lui col cambio la volta scorsa... quindi essendo stato cambiato solo il cambio il semiasse si è rovinato ulteriormente rovinando braccetto e nuovamente il cambio...
Ospite Ste'81 Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 già.... mi han detto ke molto probabilmente il semiasse ei era rovinato anke lui col cambio la volta scorsa... quindi essendo stato cambiato solo il cambio il semiasse si è rovinato ulteriormente rovinando braccetto e nuovamente il cambio... ←
Messaggi raccomandati