bigmarso Inviato 13 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2011 ciao dovrei smontare i para ant e post della S r56 devo togliere i passaruota ant e post laterali? sono a pressione o ci sono delle viti? grazie ps ce un link con una guida ? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guazzo Inviato 13 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2011 ho smontato il paraurti anteriore proprio sabato, preparati a bestemmiare perché sotto ai passaruota devi svitare una vite torx e devi togliere due clip altrimenti il paraurti non viene via.. le clip sono odiosissime e anche la torx t25 e' in una posizione scomodissima per smontarla.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PsykoMini Inviato 13 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2011 Gia i para dell'ultima versione sono un po più rompi palle...occhio alle mollettine che tengono i passoruota. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bigmarso Inviato 14 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2011 ho smontato il paraurti anteriore proprio sabato, preparati a bestemmiare perché sotto ai passaruota devi svitare una vite torx e devi togliere due clip altrimenti il paraurti non viene via.. le clip sono odiosissime e anche la torx t25 e' in una posizione scomodissima per smontarla.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dress-your-mini Staff Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2011 allora lateralmente devi spostare il passaruota interno e da li vedi la clip che tiene uniti i 2 passaruota esterni quello del para e quello che fa il giro della gomma.... una volta tolto quel clip sganci delicatamente il passaruota superiore dal para cercando di non sganciarlo dalla carrozzeria togliendolo solo gli incastri nel paraurti..... dopo di che proprio sotto di lui trovi la torx del 25 che tiene il para lateralmente. stessa cosa dall'altro lato poi va be sotto ci sono 3 clip e 2 o 4 viti non ricordo e per finire le 2 torx sempre del 25 sotto la griglia frontale che si toglie rimuovendo i 4 clip superiori e sganciandola nella parte inferiore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bigmarso Inviato 14 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2011 allora lateralmente devi spostare il passaruota interno e da li vedi la clip che tiene uniti i 2 passaruota esterni quello del para e quello che fa il giro della gomma.... una volta tolto quel clip sganci delicatamente il passaruota superiore dal para cercando di non sganciarlo dalla carrozzeria togliendolo solo gli incastri nel paraurti..... dopo di che proprio sotto di lui trovi la torx del 25 che tiene il para lateralmente. stessa cosa dall'altro lato poi va be sotto ci sono 3 clip e 2 o 4 viti non ricordo e per finire le 2 torx sempre del 25 sotto la griglia frontale che si toglie rimuovendo i 4 clip superiori e sganciandola nella parte inferiore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D-Kaine Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2011 Io per smontare l'anteriore non mi sono smazzato piu di tanto!!!...l'unica rottura sono le 2 clips che si attaccano sui passaruota laterali..!!... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite yuristaff Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2011 il posteriore è una menata pure peggio,chiedilo al ragazzo di Rimini che ha preso i mio posteriore. Ci abbiamo messo 30 minuti fatto da un carrozziere esperto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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