ivan! Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 ok ragazzi...tutto il lavoro che ho fatto a dicembre l'ho fatto in bmw..questo lo faccio sempre in bmw o da meccanico di fiducia?
fraaa90 Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 hai proprio ragione..io non ne sapevo ma potevano benissimo dirmelo visto che hanno fatto tanti lavori sulla macchina almeno visto che smontavano lo facevano anche quello..invece ora chissà quanto mi chiedono di manodopera..mi consigli di andare da meccanico di fiducia??
ivan! Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 hai proprio ragione..io non ne sapevo ma potevano benissimo dirmelo visto che hanno fatto tanti lavori sulla macchina almeno visto che smontavano lo facevano anche quello..invece ora chissà quanto mi chiedono di manodopera..mi consigli di andare da meccanico di fiducia??
AlvinVr Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 Anche a me lo fa da circa 6 mesi a giorni alterni..a volte solo i primi metri e altre volte anche se copro distanze di svariati Km.. Sono andato dal meccanico e mi ha consigliato per prima cosa di cambiare la cinghia e vedere se smetteva.. Poi non risolvendosi il problema mi ha cambiato un cuscinetto che effettivamente era consumato (che mi ha fatto vedere).. Mi ha detto che se il problema persiste bisogna cambiare la puleggia,che nuova costa intorno alle 350€, ma il problema che si aggiunge a questa sostituzione è il fatto che bisogna mettere in fase il motore e mi ha spiegato che il Diesel PSA della Cooper D 2007 non avendo la "Chiavetta" (cosi la chiama lui) nella biella bisogna seguire una procedura un po lunga per mettere in fase questo motore e procedere con la sostituazione. Lui mi ha consigliato di aspettare a vedere se con la stagione primaverile ed estiva si risolve il problema oppure quando faccio la distribuzione che deve mettere il motore in fase per quello allora mi sostituisce la puleggia.. Saluti
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