Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

hai proprio ragione..io non ne sapevo ma potevano benissimo dirmelo visto che hanno fatto tanti lavori sulla macchina almeno visto che smontavano lo facevano anche quello..invece ora chissà quanto mi chiedono di manodopera..mi consigli di andare da meccanico di fiducia??

Inviato

hai proprio ragione..io non ne sapevo ma potevano benissimo dirmelo visto che hanno fatto tanti lavori sulla macchina almeno visto che smontavano lo facevano anche quello..invece ora chissà quanto mi chiedono di manodopera..mi consigli di andare da meccanico di fiducia??

Inviato

Anche a me lo fa da circa 6 mesi a giorni alterni..a volte solo i primi metri e altre volte anche se copro distanze di svariati Km..

Sono andato dal meccanico e mi ha consigliato per prima cosa di cambiare la cinghia e vedere se smetteva..

Poi non risolvendosi il problema mi ha cambiato un cuscinetto che effettivamente era consumato (che mi ha fatto vedere)..

Mi ha detto che se il problema persiste bisogna cambiare la puleggia,che nuova costa intorno alle 350€, ma il problema che si aggiunge a questa sostituzione è il fatto che bisogna mettere in fase il motore e mi ha spiegato che il Diesel PSA della Cooper D 2007 non avendo la "Chiavetta" (cosi la chiama lui) nella biella bisogna seguire una procedura un po lunga per mettere in fase questo motore e procedere con la sostituazione.

Lui mi ha consigliato di aspettare a vedere se con la stagione primaverile ed estiva si risolve il problema oppure quando faccio la distribuzione che deve mettere il motore in fase per quello allora mi sostituisce la puleggia..

Saluti

• Crea Nuovo...