Riccardinux Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Inviato 9 Aprile 2011 mai più RF! basta vedere come si è ridotta la mia mia per colpa di ste gomme di m****a! 8500€ di danni... mini da buttare!
Riccardinux Inviato 10 Aprile 2011 Segnala Inviato 10 Aprile 2011 quindi raga meglio cambiare una gomma sulla neve che finire cosi! mai piu rf! aderenza sull' asciutto uguale a 0! ed erano le 13.00 in punto. per fortuna neanche un graffio! scusate l OT
fedeliso Inviato 10 Aprile 2011 Segnala Inviato 10 Aprile 2011 Cavolo che botta... Scusa se te li chiedo ma come hai fatto? Ti e scoppiata la gomma?
CooperLuca Inviato 10 Aprile 2011 Segnala Inviato 10 Aprile 2011 mai più RF! basta vedere come si è ridotta la mia mia per colpa di ste gomme di m****a! 8500€ di danni... mini da buttare!
Riccardinux Inviato 10 Aprile 2011 Segnala Inviato 10 Aprile 2011 diciamo che è stata per metà colpa di un c******e che mi ha superato tagliandomi la strada (320 coupé) e per l'altra metà sono state le gomme di ######! ero in curva e la mini ha incominciato ad andarsene di dietro, controllata per un po, e poi è andata a sbattere prima sul guard rail di destra, poi su quello spartitraffico e infine sulla corsia di accelerazione come potete vedere! facendo anche un 360° con le auto che stavano dietro... non vi dico altro
fedeliso Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Inviato 11 Aprile 2011 diciamo che è stata per metà colpa di un c******e che mi ha superato tagliandomi la strada (320 coupé) e per l'altra metà sono state le gomme di ######! ero in curva e la mini ha incominciato ad andarsene di dietro, controllata per un po, e poi è andata a sbattere prima sul guard rail di destra, poi su quello spartitraffico e infine sulla corsia di accelerazione come potete vedere! facendo anche un 360° con le auto che stavano dietro... non vi dico altro
Cooper D Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 covolo,che botta, ma l' incidente e stato causato per colpa delle gomme? che gomme montava la mini.e tu a che velocita' andavi?
Messaggi raccomandati