alexalexalex Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 Ciao Ragazzi vi chiedo un aiuto sulla mia mini cooper d 07 si è accesa la spia avaria luci , ma le luci funzionano tutte , non ho led istallati , mi sta facendo dannare, mi chiedo visto che ho notato su un fendinebbia in basso un pò di condensa potrebbe essere quello^? ciao aspetto risposte
wwleone Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 L'allarme ti dovrebbe indicare di quali luci si tratta a seconda dell'immagine visualizzata. Come prova potresti provare a staccare entrambe le luci dei fendi e vedere se ti avvisa lo stesso o con diversa immagine. Io che ho montato i DRL originali ho avuto saltuariamente l'avviso e per aver rotture di OO l'ho disattivato tramite BMWhat
alexalexalex Inviato 23 Dicembre 2016 Segnala Inviato 23 Dicembre 2016 grazie , era quel fendinebbia che faceva male contatto. grazie per l'aiuto!
alexalexalex Inviato 23 Dicembre 2016 Segnala Inviato 23 Dicembre 2016 Ho notato smondando la luce che in tappo di chiusura fendinebbia è ben chiuso , e non capisco come mai si forma la condensa , ! qualcuno sa come risolvere ?
wwleone Inviato 23 Dicembre 2016 Segnala Inviato 23 Dicembre 2016 La condensa si forma per lo scambio termico tra il fuori e il dentro. A me era successo ad 1 faro che in una giornata di pioggia avevo avuto la malaugurata idea di cambiare 1 lampadina freccia ed era entra l'umidità dentro. In una giornata di sole l'ho riaperto e fatto asciugare bene con un 5' di phon a media temperatura e poi rimontato il tutto, nessun altro problema. Anche l'umidità può dare dei falsi allarmi positivi/negativi.
Messaggi raccomandati