Ospite Doc Inviato 21 Agosto 2011 Segnala Inviato 21 Agosto 2011 ...mini Cooper s 184cv...mini jcw step1 192cv...mini jcw step2 211cv...questo per le r56!
luigivilla Inviato 21 Agosto 2011 Segnala Inviato 21 Agosto 2011 io ho provato la 184 cv automatica per una 20 di km in tangenziale e posso dire che in automatico non scoppietta per niente anzi no mi piace proprio perché cambia come una smart troppo lentamente e non da quella sensanzione di potenza come il manuale :post-8-1120395154: il sequenziale la cosa e diversa non di tantissimo ma la differenza c è ossia cambiata un pò più rapida e qualche botticella la si sente in rilascio non come la manuale ripeto ma non sono proprio assenti fortunatamente :post-8-1120393919: un'ultima cosa che ho notato non so se era solo sensazione mentale :post-8-1120395070: quando il tasto sport era attivo la cambiata in sequenziale era un pò più rapida almeno cosi pareva poi di preciso non so può darsi mi sbaglio
Ospite Doc Inviato 21 Agosto 2011 Segnala Inviato 21 Agosto 2011 ...non puoi aspettarti da un automatico le stesse prestazioni di un robotizzato a doppia frizione o altre evoluzioni...cmq con il tasto sport non mi meraviglierei se la cambiata fosse piu sportiva e veloce...non ti sbagli!
luigivilla Inviato 21 Agosto 2011 Segnala Inviato 21 Agosto 2011 come pensavo doc perché si sentiva più sveglia è pronta molto diversa da senza sport e in automatica il cambio che secondo me e da copiare almeno per le jcw se fossi della mini sarebbe il dsg che bomba almeno cosi ci verrebbe anche più voglia dell'automatico che tanto male non eh secondo me
minipaura.com Inviato 21 Agosto 2011 Segnala Inviato 21 Agosto 2011 la mia minella esplode sempre anke senza tasto sport pim pum pammmmmm
David Inviato 21 Agosto 2011 Segnala Inviato 21 Agosto 2011 il tasto sport serve solamente per fare gli scoppietti..a livello prestazionale non cambia di una virgola...solamente che con il TS pigiato...cambia solamente la sensibilità con cui schiacciare l'acceleratore..... per le 174 cv secondo me è inutile,visto che anche senza TS scoppiettano già
minipaura.com Inviato 21 Agosto 2011 Segnala Inviato 21 Agosto 2011 il tasto sport serve solamente per fare gli scoppietti..a livello prestazionale non cambia di una virgola...solamente che con il TS pigiato...cambia solamente la sensibilità con cui schiacciare l'acceleratore..... per le 174 cv secondo me è inutile,visto che anche senza TS scoppiettano già
Kry90 Inviato 21 Agosto 2011 Segnala Inviato 21 Agosto 2011 (modificato) il tasto sport serve solamente per fare gli scoppietti..a livello prestazionale non cambia di una virgola...solamente che con il TS pigiato...cambia solamente la sensibilità con cui schiacciare l'acceleratore..... per le 174 cv secondo me è inutile,visto che anche senza TS scoppiettano già La 184 cv con il terminale step II scoppietta un po' anche senza tasto sport, ma sono scoppietti più cupi... con il tasto sport tira fuori proprio le secche Modificato 21 Agosto 2011 da Kry90
luigivilla Inviato 21 Agosto 2011 Segnala Inviato 21 Agosto 2011 la mia minella esplode sempre anke senza tasto sport pim pum pammmmmm
minipaura.com Inviato 21 Agosto 2011 Segnala Inviato 21 Agosto 2011 hahaahahah luigi che dici..mai una cosa simile alle nostre minelle...
luigivilla Inviato 21 Agosto 2011 Segnala Inviato 21 Agosto 2011 hahaahahah luigi che dici..mai una cosa simile alle nostre minelle...
Ospite Doc Inviato 21 Agosto 2011 Segnala Inviato 21 Agosto 2011 il tasto sport serve solamente per fare gli scoppietti..a livello prestazionale non cambia di una virgola...solamente che con il TS pigiato...cambia solamente la sensibilità con cui schiacciare l'acceleratore..... per le 174 cv secondo me è inutile,visto che anche senza TS scoppiettano già
David Inviato 22 Agosto 2011 Segnala Inviato 22 Agosto 2011 ....permettimi ma non e' solo questo...la sensibilità dell'accelleratore cambia le prestazioni non in termini di cavalli ma di prontezza in ripresa...cosa da non sottovalutare, in piu' indurisce sensibilmente lo sterzo aiutandoti in curva, altra cosa da non sottovalutare...lo scoppiettino forse e' l'unica cosa che non ha nulla di funzionale ma solo di goduria personale!!! ...per 150 euro?...io l'ho messo e lo rimetterei...
MT ROBY 360 Inviato 22 Agosto 2011 Segnala Inviato 22 Agosto 2011 io sono contentissimo di averlo messo come optional. Sulla mia cooper D ovviamente non si avverte tantissima differenza :post-8-1120395257:
Ospite Doc Inviato 22 Agosto 2011 Segnala Inviato 22 Agosto 2011 (modificato) io l'ho messo,perchè secondo me è uno degli optional piu utili rispetto al costo "basso"... sicuramente indurisce lo sterzo..ma la risposta dell acceleratore non cambia..cioè...senza TS...il pedale devi schiacciarlo in modo piu profondo diciamo,con il TS..il pedale devi schiacciarlo un attimo di meno...quindi sembra piu pronta la risposta dell accelerazione..ma non cambia nulla.. Modificato 22 Agosto 2011 da Doc
luigivilla Inviato 22 Agosto 2011 Segnala Inviato 22 Agosto 2011 per il costo che ha concordo con DOC per 150 euro non è solo finzione è un sound leggermente diverso ma cambia anche la rigidità del volante cosa che nelle mini senza tasto sport e molto leggero sembra di avere il city della fiat sempre attivo :post-8-1120395154: la vettua risulta più pronta perché a parità acceleratore con il tasto sport inserito il corpo farfallato risulta leggermente più aperto e quindi la vettura risulta più pronta almeno questo secondo i pereri degli esperti nel campo :post-8-1120393919:
Ospite Mathias Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Inviato 23 Agosto 2011 ...La mia JCW step II pre rest scoppietta bene sia senza ts che con ts inserito... senza ts però deve scaldarsi un minimo x scoppiettare... Ora che invece ho montato il centrale non silenziato gli scoppiettii sono ancora più secchi e aperti... e anche senza ts è una goduria a non finire... Senza contare che in cabrio li apprezzi ancora di più Comunque l'unica "scomodità" che avverto col tasto sport inserito è nelle partenze in salita, unito al sistema di partenza assistita in salita non mi fa impazzire...
luigivilla Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Inviato 23 Agosto 2011 Mathias ma la tua ha un sound pazzesco già in origine e senza tasto sport lo sentita e so che goduria di sound possiede nella cabrio JCW lo stereo è inutile
Ospite mirkob Inviato 7 Ottobre 2011 Segnala Inviato 7 Ottobre 2011 confermo anch'io, sulla 175cv il sound con il ts inserito non cambia, scoppietta sempre!! , come avete già detto: sterzo più duro e prontezza dell' accelleratore.
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