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Inviato

...mini Cooper s 184cv...mini jcw step1 192cv...mini jcw step2 211cv...questo per le r56!

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Inviato

io ho provato la 184 cv automatica per una 20 di km in tangenziale e posso dire che in automatico non scoppietta per niente anzi no mi piace proprio perché cambia come una smart troppo lentamente e non da quella sensanzione di potenza come il manuale :post-8-1120395154: il sequenziale la cosa e diversa non di tantissimo ma la differenza c è ossia cambiata un pò più rapida e qualche botticella la si sente in rilascio non come la manuale ripeto ma non sono proprio assenti fortunatamente :post-8-1120393919: un'ultima cosa che ho notato non so se era solo sensazione mentale :post-8-1120395070: quando il tasto sport era attivo la cambiata in sequenziale era un pò più rapida almeno cosi pareva poi di preciso non so può darsi mi sbaglio :new_20:

Inviato

...non puoi aspettarti da un automatico le stesse prestazioni di un robotizzato a doppia frizione o altre evoluzioni...cmq con il tasto sport non mi meraviglierei se la cambiata fosse piu sportiva e veloce...non ti sbagli!

Inviato

come pensavo doc perché si sentiva più sveglia è pronta molto diversa da senza sport e in automatica post-8-1120393919.gif

il cambio che secondo me e da copiare almeno per le jcw se fossi della mini sarebbe il dsg che bomba -sbav.jpg

almeno cosi ci verrebbe anche più voglia dell'automatico che tanto male non eh secondo me new_17.gif

Inviato

il tasto sport serve solamente per fare gli scoppietti..a livello prestazionale non cambia di una virgola...solamente che con il TS pigiato...cambia solamente la sensibilità con cui schiacciare l'acceleratore.....

per le 174 cv secondo me è inutile,visto che anche senza TS scoppiettano già

Inviato

il tasto sport serve solamente per fare gli scoppietti..a livello prestazionale non cambia di una virgola...solamente che con il TS pigiato...cambia solamente la sensibilità con cui schiacciare l'acceleratore.....

per le 174 cv secondo me è inutile,visto che anche senza TS scoppiettano già

Inviato (modificato)

il tasto sport serve solamente per fare gli scoppietti..a livello prestazionale non cambia di una virgola...solamente che con il TS pigiato...cambia solamente la sensibilità con cui schiacciare l'acceleratore.....

per le 174 cv secondo me è inutile,visto che anche senza TS scoppiettano già

La 184 cv con il terminale step II scoppietta un po' anche senza tasto sport, ma sono scoppietti più cupi... con il tasto sport tira fuori proprio le secche post-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif

Modificato da Kry90
Inviato

il tasto sport serve solamente per fare gli scoppietti..a livello prestazionale non cambia di una virgola...solamente che con il TS pigiato...cambia solamente la sensibilità con cui schiacciare l'acceleratore.....

per le 174 cv secondo me è inutile,visto che anche senza TS scoppiettano già

Inviato

....permettimi ma non e' solo questo...la sensibilità dell'accelleratore cambia le prestazioni non in termini di cavalli ma di prontezza in ripresa...cosa da non sottovalutare, in piu' indurisce sensibilmente lo sterzo aiutandoti in curva, altra cosa da non sottovalutare...lo scoppiettino forse e' l'unica cosa che non ha nulla di funzionale ma solo di goduria personale!!!

...per 150 euro?...io l'ho messo e lo rimetterei...

Inviato (modificato)

io l'ho messo,perchè secondo me è uno degli optional piu utili rispetto al costo "basso"...

sicuramente indurisce lo sterzo..ma la risposta dell acceleratore non cambia..cioè...senza TS...il pedale devi schiacciarlo in modo piu profondo diciamo,con il TS..il pedale devi schiacciarlo un attimo di meno...quindi sembra piu pronta la risposta dell accelerazione..ma non cambia nulla..

Modificato da Doc
Inviato

per il costo che ha concordo con DOC per 150 euro non è solo finzione è un sound leggermente diverso ma cambia anche la rigidità del volante cosa che nelle mini senza tasto sport e molto leggero sembra di avere il city della fiat sempre attivo :post-8-1120395154: la vettua risulta più pronta perché a parità acceleratore con il tasto sport inserito il corpo farfallato risulta leggermente più aperto e quindi la vettura risulta più pronta almeno questo secondo i pereri degli esperti nel campo :post-8-1120393919:

Ospite Mathias
Inviato

...La mia JCW step II pre rest scoppietta bene sia senza ts che con ts inserito... senza ts però deve scaldarsi un minimo x scoppiettare...

Ora che invece ho montato il centrale non silenziato gli scoppiettii sono ancora più secchi e aperti... e anche senza ts è una goduria a non finire... Senza contare che in cabrio li apprezzi ancora di più post-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gifnew_01.gif

Comunque l'unica "scomodità" che avverto col tasto sport inserito è nelle partenze in salita, unito al sistema di partenza assistita in salita non mi fa impazzire...post-8-1120395154.gif

  • 1 mese dopo...
Ospite mirkob
Inviato

confermo anch'io, sulla 175cv il sound con il ts inserito non cambia, scoppietta sempre!! , come avete già detto: sterzo più duro e prontezza dell' accelleratore.




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