Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi...volevo sapere se quando attivate il tasto sport vi si accende solo la spia verde sul tasto o vi compare anche la scritta SPORT nel rettangolino del contagiri

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

a me con il 184 cv si accende la luce verde e la scritta sport sul contagiri..post-8-1120393919.gif

• 2 settimane dopo...
Inviato

ragazzi una domanda ma se uso sempre la funzione sport vado a compromettere qualcosa oltre che i consumi???? nel senso se vado in giro normale ma con sport inserito.....

Inviato

ragazzi una domanda ma se uso sempre la funzione sport vado a compromettere qualcosa oltre che i consumi???? nel senso se vado in giro normale ma con sport inserito.....

Nessun problema. :post-8-1120393919:

Inviato

ho notato una certa risposta sull'accelleratore, ma anche lo sterzo mi sembra piu' duro..... cmq il sound che si ha con lo sport fa girare tutti, sopratutto quando scoppietta....................

Inviato

ho notato una certa risposta sull'accelleratore, ma anche lo sterzo mi sembra piu' duro..... cmq il sound che si ha con lo sport fa girare tutti, sopratutto quando scoppietta....................

Lo sport rande più pronto l'acceleratore, lo sterzo più duro e il sound più sportivo in rilascio (scoppiettii -sbav-sbav )

Inviato

Ma l'intervento del tasto sport sullo scarico cel'ha solo la 184CV?La mia 175 non cambia il sound col tasto sport.

Credo di si.

Infatti la 175cv scoppietta sempre, la 184 solo con il tasto sport.

Ospite CooperS
Inviato

in città è inutile attivare lo sport secondo me la frizione ne risente

Ospite nordschleife
Inviato

Ciao ragazzi...volevo sapere se quando attivate il tasto sport vi si accende solo la spia verde sul tasto o vi compare anche la scritta SPORT nel rettangolino del contagiri

Inviato

Sulla Cooper D che ho ordinato ho scelto anche io il tasto sport ma non credo servirà a molto......magari sentirò un pelo più rigido lo sterzo.

Inviato

Sulla Cooper D che ho ordinato ho scelto anche io il tasto sport ma non credo servirà a molto......magari sentirò un pelo più rigido lo sterzo.

Servirà per la rigidità dello sterzo e la sensibilità dell'accelleratore!

• Crea Nuovo...